Mal d'Egitto

Club Med El Gouna

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 8/9/2005, 01:39




Club Med****

user posted image

Con le sue camere che si affacciano su tre chilometri di litorale pittoresco e a soli 100 metri dal USPGA, la scuola di golf di El Gouna, il Club Med El Gouna offre un' incredibile varietà di sport e di attività per il tempo libero come golf, centri benessere, tennis, squash, vela, wind surf, snorkeling, pallavolo ecc. Gli eleganti ristoranti presenti all’interno dell’albergo propongono specialità gastronomiche e buffet veramente invitanti. Inoltre si organizzano programmi speciali per serate indimenticabili.

Alloggi
Numero di stanze: 239
Numero di suite: 14
Vista sul mare, sul giardino, sulle lagune

Servizi & Attività
- Numero piscine: 3
- Numero dei bar e ristoranti: 5
- Tennis & schiaccia i tribunali: 3
- Tuffando il centro
- Centro di benessere
- Centro di Aqua
- Scatole di deposito di Sicurezza
- il Cameriere personale, il bucato, ecc.
- Dota di aria condizionata -la TV, il minibar
- Dirige le linee telefoniche



user posted image

user posted image user posted image

user posted image user posted image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 19:25




Cleo sn contenta ke hai messo qualcosa su El Gouna...ero molto curiosa di vedere cosa c'è e come è...mi sembra un posto molto 'costruito' ad uso e consumo dei turisti danarosi...ma c'è 'aria d'Egitto' o è solo una bella località in un bellissimo posto di mare??
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/9/2005, 00:52




El Gouna...ke dire...E' molto artificiale ( ma verdissimo ) , è particolare, la chiamano Venezia per via delle sue lagune!
Ci sono anche molti locali e ristoranti cn nomi italiani, tipo la "Bella Italia"!

Certo nn è il tipico posto egiziano,è come se fosse un piccolo paese in miniatura, cn laghetti, ponticelli, locali, negozi, spiaggie, barche..casette tutte uguali, pulitissimo, darsene ecc...

Xò c'è da dire che è molto romantico, ha un atmosfera tipica da passeggiatina in coppia, è un posto tranquillissimo!

Quindi sicuramente lo consiglierei a chi vuole andare sul Mar Rosso col fidanzato o marito, a qualcuno che vuole stare lontano dal caos e dalla "naturalità" e "povertà" dell'Egitto...e cmq vicino a destinazioni come Cairo, Giftun, Hurghada e Luxor.

Io....che te lo dico a fà...quando andavo lì, me ne andavo nei bar dove facevano la danza del ventre e dove di turisti ce ne erano poki. Ce n'è uno sulla spiaggia, di cui nn ricordo il nome...troppo bello!

Mannaggia Lupenz...xkè mi fai ricordare ste cose.....!!!!

Cmq tantissime info su El Gouna le ho inserite nel mio blog a questo link Mal D'Egitto - El Gouna
 
Top
lupenz64
view post Posted on 12/9/2005, 08:37




Ok ok Cleo...ke devo fà!??
Se torno a nascere me ne vado a Sharm...Marsa Alam... wink.gif
La proxx volta magari ci faccio un giro a El Gouna...ma è un pò troppo 'perfetta' sicuramente gratifica la vista, le foto sembrano di un paese delle favole
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 2/2/2009, 16:47





Commento inviato.........4 settembre 2008 (Q.Villaggi)



Punto di forza: L'animazione
Consigliato a: Tutti
Io ho avuto la fortuna di andare a marzo di quest anno al Club Med El Gouna per una vacanza di una settimana...devo dire la verità...ho passatouna settimana da Dio nel vero senso della parola...togliendo il cibo che era ottimo soprattutto alla cena di Gala...beh bisognerebbe veramente apprezzare tutti quei ragazzi e ragazze di varie culture e nazioni ke si riuniscono in un club per lavorare INSIEME a servizio di centinia di persone...lavorano sempre con una grinta e con un sorriso da invidiare...hanno rispetto per tutti,riescono veramente a farci passare giornate bellissime, a non farci mai stare senza far niente, sono davvero bravissimi. Lì ho conosciuto due animatori entrambi GO ,istruttori di sport di terra(nn faccio nomi) con cui ho legato davvero tanto sono davvero mitici divertenti simpatici davvero forti in una sola parola...sull'animazione non ho proprio niente da dire...complimenti anzi!
mi è piaciuto anche il fatto che li si parlano varie e diverse lingue...io adoro le lingue e sentirli parlare in inglese,tedesco,francese,italiano,rumeno....cioè era davvero grande! e comunque per quanto riguarda i giochi pomeridiani devo dire che anche se per lo più erano francesi erano comunque belli perchè riuscivi a sentirti a tuo agio con gli animatori...e poi che c'è di male...si tratta di giochi di un'altra nazione,stare al gioco non è mica male! e poi per qnt riguarda l'atmosfera italiana, beh poso dire che c'era e come non mento mica, ad esempio c'era la serata italiana,tutto italiano quella sera, beh e poi mica ci si puo apsettare che in egitto facciano tutto italiano ! bisogna fare un pò e un pò di tutto,italiano francese,orientale ecc...
comunque... non dimentichiamoci che si trova in egitto, stando li si ha la possiblità di visitare luxor, che è fantastica...io ho visitato il tempio della regina Hatcepsut,la valle dei re, i colossi di memnon, il tempio di Luxor e di Karnak...e poi colpo di scena ho potuto cenare nel tempio di Habu...è storia lunga...cmq per sintetizzare...io non giudicherei mai male l'animazione perchè comunque bisogna apprezzare questi ragazzi che lasciano la loro casa,la loro famiglia per venire in questi club med ad animare per l'appunto le giornate agli ospiti..un'ultima cosa per quanto riguarda le camere posso dire che avete ragione sul fatto che non siano grandi e spaziose...x' posso dirvi una cosa...siete li per le camere del clb o per godervi una settimana rilassante in egitto in questo favoloso club? pensateci....aspetto qualche risposta...grazie ancora a tutti coloro che hanno rso quella settimana indimenticabile x me....kissa se quando diventerò grade non farò la GO anche io!sarebbe il lavoro piu bello x me....eheh...
 
Top
4 replies since 8/9/2005, 01:39   809 views
  Share