Merlin, Ssh! Keep the magic secret!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 01:25
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


E ovviamente non poteva mancare questo topic, bu ha ha ha ha ha!!! :woot:

Emh, bando alle ciance, qualcuno di voi lo segue, oltre alla Kairi?! * * Io mi sono innamorata di brutto brutto di questa serie, sul serio, per trascurare e mettere in secondo piano Naruto ce ne vuole! XDDD

Sarà per il sorriso di Merlin, il carateraccio di Arthur, sarà che i personaggi sono fantastici oppure sarà per colpa dell'ambiente fantasy in cui si muovono che io sono follemente innamorata di questo telefilm!!! :wub: :wub:
 
Web  Top
GnugnettaKairi
view post Posted on 22/2/2010, 10:29




Guarda, mi chiedevo come mai non lo avessi ancora aperto!XDDD

Per quanto mi riguarda... voglio la terza serie!!!ç___ç
 
Top
Knives
view post Posted on 22/2/2010, 14:30




mi sembrava strano che nn lo avessi ancora aperto XD

ho seguito a pezzi la prima stagione e tutta la seconda. appassiona come solo al mito di Artù mi ha fatto un po' arricciare il naso visto che han mischiato su tutto insieme cambiando totalmente la storia originale, però se lo guardo senza pensarci, non è poi così male
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:52
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (GnugnettaKairi @ 22/2/2010, 10:29)
Guarda, mi chiedevo come mai non lo avessi ancora aperto!XDDD

Per quanto mi riguarda... voglio la terza serie!!!ç___ç

XDDDD

Non lo dire a me, mi manca già troppo!!!! :( :( :( Mi sto riguardando a random le puntate per avvertire di meno la "separazione"! XDDD
 
Web  Top
GnugnettaKairi
view post Posted on 23/2/2010, 12:02




Povera Gio, l'abbiamo persa completamente XDD

Per quanto mi riguarda, del mito originale non so moltissimo, perciò io la serie me la son goduta parecchio *_____*
 
Top
Minmay
view post Posted on 23/2/2010, 19:30




Io invece sono un po' una fanatica del mito di Artù quindi quando mi sono resa conto che il tf mi stava in un orario scomodo ed era "interpretato", diciamo così, non ho pianto perchè non potevo seguirlo... ^^
 
Top
Knives
view post Posted on 23/2/2010, 22:10




un'altra persona che mi capisce **

bè io lo guardavo giusto perchè nn c'era altro da vedere e poi lo considero + un tantasy a se stante che qualcosa ispirato al mito di artù
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 00:53
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (Knives @ 23/2/2010, 22:10)
bè io lo guardavo giusto perchè nn c'era altro da vedere e poi lo considero + un tantasy a se stante che qualcosa ispirato al mito di artù

Infatti questa serie nasce dal presupposto che sia solo un opera ispirata al mito di Artù, o una rivisitazione molto più fantasy dell'omonima leggenda!

Se si parte da questo presupposto senza farsi condizionare, ci si gode eccome il telefilm e poi ripeto, non è tanto la storia quanto i personaggi a rendere particolare Merlin!! :lol: :lol:

 
Web  Top
Knives
view post Posted on 28/2/2010, 18:02




una cosa che ho notato è che gli effetti speciali erano fatti bene. tipo il drago, sebbene somigliasse tantissimo a Draco di Dragonheart


(lo co che nn c'era ma l'altro ieri mi è venuto un colpo. ho rivisto dopo due set una tipa che conosco e mi son dovuta trattenere dal dirle "ma tu sei uguale a merlin" perchè ... bè è uguale! stesso taglio di capelli, minutina, orecchie un po' a sventola ... perchè se le dicessi di fare cosplay mi prenderebbe per pazza (ha 3 figli piccoli), però uscirebbe quacosa di strabigliante secondo me
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 22:19
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


WAAAAAAAW, LA TERZA STAGIONE E' COMINCIATA!!!

Sono già online le prime 7 puntate subbate, ieri ho cominciato a prelevare e a visionare qualcosina!! Oddea quanto mi mancava questa serie!! ç O ç E cominciamo subito con due puntate di fuego!!! * O * Merlin e Arthur sono sempre troppo loro, sempre lì a punzecchiarsi e a combattere l'uno al fianco dell'altro, LOL!!

Poi ho visto che è tornata Morgana ma è moooolto bastarda, in questa stagione credo darà parecchio filo da torcere a Merlin!! E' davvero in "bastarda mode on" specialmente con Uther (chissà perchè...! XD), qualcosa da Morgouse l'ha imparato a quanto pare, hi hi! XD

Ho visto giusto i primi 15 min. della prima puntata e già sono accadute mille cose, un inizio emozionante a dir poco!! :woot: :woot:
 
Web  Top
GnugnettaKairi
view post Posted on 20/10/2010, 08:39




Uhm, sto ponderando se guardarla in streaming anche io o meno...
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 22:52
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


Kairi, guardati assolutamente la puntata 3 Goblin's Gold! XDDDDDDDD Se le puntate del troll facevano ridere, bè, preparati che qui si muore soffocati! XDDD Ti dico solo Uther pelato..........! XDDDD
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 21:43
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


WAAAAAAAAW *urlo infinito* XDDD

Finalmente sono riuscita a vedermi finire la terza stagione!!! :woot: :woot: BELLA BELLA!!! image Le ultime quattro puntate una più bella dell'altra, in particolare la 12-13!!! * * Ci siamo nuovamente ricollegati alla leggenda e tanti spunti sono stati dati! La 4 stagione è confermata e a Gennaio dovrebbe arrivare anche da noi la 3 in ita!! :lol: :lol: :lol:

 
Web  Top
GnugnettaKairi
view post Posted on 31/3/2011, 13:50




Cioè, da martedì su Italia 1 stanno trasmettendo le puntate nuove... e io non lo sapevo?!°A°

*sbatte testa al muro*
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:09
Avatar

Bittersweet

Group:
Member
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (GnugnettaKairi @ 31/3/2011, 14:50) 
Cioè, da martedì su Italia 1 stanno trasmettendo le puntate nuove... e io non lo sapevo?!°A°

*sbatte testa al muro*

Mi spiace tesoro, se non fossi stata male sarei venuta a fare un tabellone pubblicitario qui sul forum che segnalava l'inizio delle puntate! XDDDD Hai visto per caso quella di oggi dell'oro del Goblin?! XDDDDDDDDDDDDD
 
Web  Top
74 replies since 22/2/2010, 01:25   453 views
  Share