Mal d'Egitto

Cerco collaboratore/ collaboratrice

« Older   Newer »
  Share  
egittolive
icon1  view post Posted on 2/3/2010, 13:55




Cerco una persona dinamica, giovane ed ambiziosa per progetto web rivolto al turismo nel Mar Rosso.
Requisiti fondamentali sono buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al viaggio e alle pubbliche relazioni.
Io mi occupo di web e svolgerei tutta l'attivitā inerente al portale, la figura ricercata dovrebbe accompagnarmi nella
gestione dei contatti all'estero, recandoci periodicamente in loco.
Se questa figura poi fosse di sesso femminile sarebbe anche meglio, dato che lo sono anche io.
Il progetto č impegnativo, ma con una grande prospettiva di crescita e successo.

No perditempo.
Per maggiori info: [email protected]
 
Top
egittica
view post Posted on 25/5/2010, 16:56




CIAO EGGITTOLIVE, HAI GIA' TROVATO QUALCUNO O LA POSIZIONE č ANCORA APERTA?
GRAZIE E CIAO
EGITTICA
 
Top
eptiseema
view post Posted on 31/5/2010, 19:35




ciao egittolive molto interessante la tua proposta...spero di ricevere maggiori informazioni al riguardo. sono molto interessata alla proposta. grazie per l'avviso
 
Top
eptiseema
view post Posted on 31/5/2010, 20:26




ciao egittolive ti ho inviato un'email dalla mia posta solo che mi č tornata indietro, non capisco il perchč...comunque sarei felice per una collaborazione ma ho bisogno di sapere qualcosa in pių e per te lo stesso
 
Top
eptiseema
view post Posted on 3/6/2010, 18:36




ciao egittolive hai ricevuto il mio mp?
 
Top
medit76
view post Posted on 13/8/2010, 21:04




ciao
mi kiamo sergio opero da tempo in area commerciale e attualmente mi occupo della parte commerciale di un sito web ke promuove le attivitā commerciali e il territorio del salento.il mio inglese č un pō arrugginito.si potrebbero trovare delle collaborazioni.
ciao
sergio
 
Top
sharminn
icon9  view post Posted on 14/10/2010, 13:10




Ciao, sono entrata ieri nel forum e tutto č nuovo, sono tornata da pochi giorni da Sharm :( e ho il mal d'egitto sul serio...per cui mi sto informando per espatriare e trovare un lavoro lā ed eccomi qui..il tuo progetto č giā andato a buon fine? se hai ancora bisogno di una collaboratrice possiamo parlarne molto volentieri, fammi sapere grazie e a presto, Sharminn
 
Top
6 replies since 2/3/2010, 13:55   839 views
  Share