[Area 51]

sogni paranormali, se sognate alieni o cose del genere

« Older   Newer »
  Share  
+ nameless +
view post Posted on 9/9/2005, 22:40




i sogni non sono eventi paranormali ma qui si postano i sogni di rapimenti da parte di alieni (come nel caso di daniele) oppure chi sogna un mondo popolato da omini fuksia che volano... beh ste cose qua..

io non credo di aver mai fatto un sogno del genere.. i miei sogni sono concentrati su altro XD
 
Top
|kore|
view post Posted on 9/9/2005, 23:08




ho fatto 2 sogni
1)stavo sul divano d kasa mia...e guardavo fuori dalla finestra...all'improvviso viene la notte e vedo una luce nel cielo ke si avvicina...quando è abb vicina kapisko ke è una specie di anello volante...ma un anello alto...cioè tipo un cilindro senza basi!e volando gira su se stesso...poi avvicinatosi alla terra difronte kasa mia esce una graaaaaande luce...eppoi m sveglio XD
2)sempre sul divano...a un certo punto sento dei rumori...kome dei propulsori...o dei motori d aereo...salgo al piano d sopra e mentre salgo vedo k s illumina tutto...e io vengo "risukkiato" in questa luce...poi m risveglio sul divano
 
Top
+ nameless +
view post Posted on 9/9/2005, 23:13




abbiamo capito che passi le giornate sul divano.. e gli alieni hanno invaso il tuo cervello... aHAhhahHAHHhahA
 
Top
Laura3688
view post Posted on 16/9/2005, 14:48




Passi la vita sul divano come...
user posted image

Skerzo... happy.gif


Comunque io non ho mai fatto sogni del genere... però penso ke sarebbe una figata!! biggrin.gif
 
Top
GT4 Pl@y&r
view post Posted on 14/1/2006, 20:38




potrebbero anke nn essere sogni! ma una realtà ke sembra ke viene vissuta in un sogno laugh.gif. gli americani chiamano questi rapimenti "ABDUCTION"!
 
Top
|kore|
view post Posted on 14/1/2006, 21:45




ci avevo pensato sai?
 
Top
+ nameless +
view post Posted on 15/1/2006, 20:41




interessante °_°
 
Top
Gioni Bravo
view post Posted on 2/7/2006, 18:07




Io ho sognato che andavo a fare un bagno nel mare e poi andavo al largo e scendevo sempre più in basso!!!Alla fine mi ero ritrovato in una specie di città strabella tutta colorata piena di esserini rosa semi-trasparenti che mi hanno portato su a galla e poi mi sono svegliato!!! è stato molto strano ma divertente!!!
 
Top
8 replies since 9/9/2005, 22:40   625 views
  Share