skoda fabia RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Debutto mondiale per la casa ceca al Salone di Ginevra 2010 con la Fabia RS, station e berlina. Volkwsagen sotto mentite spoglie (e anche più economiche), la Fabia RS ad esempio condivide parti importanti (come la piattaforma, il motore, la trasmissione e molto altri) con la Polo GTI e la Seat Ibiza Cupra. Ma c’è una differenza significativa fra la Fabia RS e le sue cugine VW e Seat: la ceca sportiva sarà disponibile anche in versione station wagon.

    Il motore è il 1.4 TSI 180 Cv e la trasmissione non poteva che essere un DSG a 7 rapporti con comandi al volante, mentre la trazione è chiaramente anteriore. Il risultato è un’accelerazione da 0 a 100 in 7.3 secondi e una velocità massima di 225 km/h per la hatchback e 227 per la station wagon.

    Un gran passo in avanti se consideriamo che la precedente Fabia RS era offerta in una sola motorizzazione diesel! A livello estetico, la Fabia RS guadagna un paraurti anteriore con fari a led integrati, ruote da 17″, pinze dei freni rosse, vetri scuri e nuovo paraurti posteriore con doppio terminale di scarico.

    image
    image
    image
     
    .
  2. Gabyt
     
    .

    User deleted


    a parte il motore, la fabia rs non mi dice nulla!! :O
     
    .
  3. Barbaz
     
    .

    User deleted


    non mi piace e non vedo un minimo di sportività cosa ke un auto di questo tipo dovrebbe avere
     
    .
  4. Simon Sainz
     
    .

    User deleted


    Ma è questa la Fabia RS :lol: :D :D

    image
     
    .
  5. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon Sainz @ 3/3/2010, 21:43)

    ..mizzicha ti presenti ad un ritrovo con una di queste e tutti mmuutii!!!! :P
     
    .
  6. gargiu13
     
    .

    User deleted


    è l'auto più orribile del pianeta!
     
    .
  7. --verga--
     
    .

    User deleted


    non mi piace per niente.. e non capisco chi la potrebbe comprare...
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    sembra la mini station dopo che ha preso qualche malattia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,683
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    grazie al libretto di manutenzione ho risolto il problema della mancata apertura del portellone...mi sono sdraiato all'interno dopo aver abbattuto gli schienali...svuotato il bagagliaio e sollevato lo sportellino in plastica della serratura interna, SENZA FORZARE, quindi ho inserito il cacciavite ed agito sul perno metallico sulla dx...sono uscito e, premendo normalmente, si è aperto...ora ho spruzzato apposito spray e fra un pò riprovo...vi terrò informati.
    Comunque se sul libretto c'è come aprirlo in emergenza vuol dire che l'emergenza è normale e si presenta spesso!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Che c'entra la Skoda con un Forum Citroen.
     
    .
9 replies since 3/3/2010, 20:21   513 views
  Share  
.