skoda fabia RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Debutto mondiale per la casa ceca al Salone di Ginevra 2010 con la Fabia RS, station e berlina. Volkwsagen sotto mentite spoglie (e anche più economiche), la Fabia RS ad esempio condivide parti importanti (come la piattaforma, il motore, la trasmissione e molto altri) con la Polo GTI e la Seat Ibiza Cupra. Ma c’è una differenza significativa fra la Fabia RS e le sue cugine VW e Seat: la ceca sportiva sarà disponibile anche in versione station wagon.

    Il motore è il 1.4 TSI 180 Cv e la trasmissione non poteva che essere un DSG a 7 rapporti con comandi al volante, mentre la trazione è chiaramente anteriore. Il risultato è un’accelerazione da 0 a 100 in 7.3 secondi e una velocità massima di 225 km/h per la hatchback e 227 per la station wagon.

    Un gran passo in avanti se consideriamo che la precedente Fabia RS era offerta in una sola motorizzazione diesel! A livello estetico, la Fabia RS guadagna un paraurti anteriore con fari a led integrati, ruote da 17″, pinze dei freni rosse, vetri scuri e nuovo paraurti posteriore con doppio terminale di scarico.

    image
    image
    image
     
    .
9 replies since 3/3/2010, 20:21   515 views
  Share  
.