Cineforum Hollywood


Garner VS Beckinsale
Poll choicesVotesStatistics
Kate Beckinsale14 [56.00%]
Jennifer Garner11 [44.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Garner VS Beckinsale

« Older   Newer »
  Share  
Kirsten
view post Posted on 10/9/2005, 11:48




Ciao ragazzi!!
Ho pensato ad un nuovo tipo di topic: il DUELLO.
Ogni mese si combatteranno due attori, questo mese è toccato a due femminuccie, il prossimo mese magari saranno due maschietti..
Che ne dite?
Votate per la vostra preferita tra le due..
Per rinfrescarvi un pò la memoria vi posto le filmografie di entrambe..

FILMOGRAFIA GARNER:
http://filmup.leonardo.it/personaggi/jennifergarner/

FILMOGRAFIA BECKINSALE:
http://filmup.leonardo.it/personaggi/kateb...nsale/index.htm
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 12:15
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Senza neppure pensarci un secondo voto per Jennifer.
E come puo' essere il contrario da parte di un fan fan di alias come me!!
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Ciro.84
view post Posted on 10/9/2005, 14:51




Jennifer Garner è un'attrice che va dal mediocre (Elektra) al pessimo (Daredevil) ma sa essere anche simpatica (30 Anni in un Secondo)
Kate Beckinsale è un'attrice che va dal mediocre (The Aviator) al più che pessimo (Underworld, Van Helsing, Pearl Harbor)

Bravura a parte, nessuna delle due ha mai fatto film veramente belli, tranne The Aviator per Kate e Prova a Prendermi per Jennifer. Comunque, come ho detto, la Garner ha dimostrato di essere una brava attrice brillante, quindi voto per lei.

Edited by Ciro.84 - 10/9/2005, 16:08
 
Top
Kirsten
view post Posted on 10/9/2005, 15:06




Non penso che la Garner abbia dimostrato tutte queste qualità invece..tutti film pessimi..per quanto riguarda " Prova a prendermi " aveva una particina da un minuto e mezzo che io non avrei neanche creditato..

Edited by Kirsten - 10/9/2005, 16:07
 
Top
Ciro.84
view post Posted on 10/9/2005, 15:10




Ma no, infatti non ha assolutamente dimostrato grandi qualità, ma tra le due è l'unica che abbia almeno UNA performance (30 Anni...) che mi piace.
 
Top
Kirsten
view post Posted on 10/9/2005, 15:11




CITAZIONE (Ciro.84 @ 10/9/2005, 16:10)
Ma no, infatti non ha assolutamente dimostrato grandi qualità, ma tra le due è l'unica che abbia almeno UNA performance (30 Anni...) che mi piace.

Non ti è piaciuta la Beckinsale in LAUREL CANYON, PEARL HARBOR o MOLTO RUMORE PER NULLA?

Edited by Kirsten - 10/9/2005, 16:11
 
Top
Ciro.84
view post Posted on 10/9/2005, 15:18




Laurel Canyon non l'ho visto. Pearl Harbor l'ho trovato orribile, sia come film che come interpretazioni. Molto Rumore per Nulla è un film carino, ma Beckinsale e Reeves lo rovinano quasi. Per fortuna ci sono Branagh e Thompson.
 
Top
Perfect Death
view post Posted on 10/9/2005, 15:24




Jennifer Garner è tutt'altro che una pessima attrice. Basta pensare a tutti i premi che ha vinto (Golden Globe, Emmy...) con la sua serie televisiva Alias, un capolavoro nel genere dei telefilm. Kate Beckinsale mi piace, sono un grande fan di Underworld e persino del banaluccio Van Helsing. Però devo ammettere che la bella Kate recitativamente parlando è debole. Non perché non sappia recitare, secondo me ha sempre scelto ruoli che non le hanno dato la possibilità di mostrare ciò che vale veramente.
Comunque ho votato per Jennifer Garner wink.gif
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 10:06
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Bravi, cosi' si fa!!
Evviva Jennifer biggrin.gif !!
Evviva Alias wink.gif !!
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Carlito Brigante
view post Posted on 12/9/2005, 14:37




Per una volta non sono affatto d'accordo con Ciro, secondo me non sono pessime attrici, nè hanno fatto pessimi film, non dico che siano capolavori, ma diciamo che per me sono carini.
Poi la sfida per me è molto difficile perché sono un fun di Alias, e mi piace anche Kate, alla fine ho votato la Beckinsale solo perché era la meno votata, altrimenti sono alla pari wink.gif
 
Top
Kirsten
view post Posted on 12/9/2005, 15:00




CITAZIONE (Carlito Brigante @ 12/9/2005, 15:37)
Per una volta non sono affatto d'accordo con Ciro, secondo me non sono pessime attrici, nè hanno fatto pessimi film, non dico che siano capolavori, ma diciamo che per me sono carini.
Poi la sfida per me è molto difficile perché sono un fun di Alias, e mi piace anche Kate, alla fine ho votato la Beckinsale solo perché era la meno votata, altrimenti sono alla pari wink.gif

Che bello..un voto per la bella Kate..
dai che forse si recupera..
wink.gif wink.gif

user posted image
 
Top
SarahMichelle
view post Posted on 22/9/2005, 13:59




voto sicuramente kate beckinsale xkè la garner nn mi piace!
poi kate è bella,dolce e assolutamente bravissima!!!
 
Top
HilDuff
view post Posted on 22/1/2006, 18:13




Kate Beckinsale.
 
Top
- mrK -
view post Posted on 22/1/2006, 19:15




Anch' io voto per Kate.
 
Top
Orion29
view post Posted on 13/2/2006, 15:19




Jennifer Garner FOREVER!!
 
Top
22 replies since 10/9/2005, 11:48   325 views
  Share