Mal d'Egitto

Chiamate verso Egitto

« Older   Newer »
  Share  
darahani
view post Posted on 10/9/2005, 13:21




Ragazzeeee sono disperata non posso spendere un patrimonio per chiamare a Sharm!!! Voi quale schede telefoniche usate? Io ho provato quella delle poste e la happiness ma non ne sono rimasta entusiasta....
Quale mi consgliate?



Darah
 
Top
crocca
view post Posted on 10/9/2005, 16:55




Io uso la Welcome...
Con 5 euro parlo 33 minuti chiamando da telefono fisso verso un cellulare a sharm, quindi spendo poco più di 15 cent al minuto...
Se chiami da una cabina telefonica devi aggiungere 0,10 cent al minuto, 0,30 se chiami da un cellulare...
In pratica.. un furto!!!
Hai fatto bene ad aprire questa discussione, magari con i soldi che risparmiamo di telefonate riusciamo a mettere da parte quanto basta per farci una bella vacanza!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 10/9/2005, 17:00




sì, infatti Darah,bella pensata... grazie per l'info Crocca...io chiamo da un call center di solito...e spendo 0.18 al minuto
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 10/9/2005, 17:28




CARTA GOLD....quella gialla! Costa 5€ e hai 27 minuti se kiami da un telefono di casa! Se kiami dalla cabina telefonica ne hai una quindicina, mentre dal cell solo 4 minuti!


Io ho sempre usato quella...e anke mia madre x kiamarmi!

Unico problema ke hanno queste schede internazionali è ke si scaricano improvvisamente e nn dopo un mese, come indicato sopra!
Quindi conviene nn far passare troppo tempo tra una teelfonata e un'altra!
user posted image


Consultate questo sito Schede Internazionali, ci sn diverse schede in dettaglio!
 
Top
crocca
view post Posted on 10/9/2005, 17:35




Allora devo rivalutare la Welcome... è + conveniente di quanto pensassi!!
Cmq una volta fatta la prima telefonata, avete 2 mesi a disposizione per consumare tutto il credito di questa scheda...
P.S. da cellulare a cellulare potete parlare 8 minuti, da cabina a cellulare 19...
 
Top
falak
view post Posted on 10/9/2005, 18:51




Anch'io di solito uso la WELCOME della telecom,33minuti di conversazione..affidabilita' ottima..in alternativa mi hanno consigliato sempre della telecom MED AFRICA,affidabilita' buona,ma ben 50 minuti da fisso a cellulare...l'ho usata l'altra sera e non l'ho ancora finita....miracolo...
 
Top
lupenz64
view post Posted on 10/9/2005, 19:31




Falak brava!questa sì che è una notizia...50 minuti wow!!costa sempre 5 euro? biggrin.gif
 
Top
falak
view post Posted on 10/9/2005, 19:36




si,carta med Africa 5 euro..sinceramente non so' che immagine ha perche' a me fanno anche per la Welcome uno scontrino dove c'e' scritto il codice..cmq io la compro in un centro telefonico internazionale..non ti dico la faccia che fa'il proprietario quando mi rivede!!!!!!!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 09:59




bè devo dirti che io ne ho cambiati diversi di call center, i gestori sn sempre abbastanza stupiti di vedere un'italiana!!Uno mi ha chiesto se ero egiziana!Un altro mi chiede sempre 'là... tutto bene?'!!Sn molto gentili...e te credo con tutti i soldi che ci lascio
 
Top
darahani
view post Posted on 11/9/2005, 12:43




Ragazze, grazie tantissimo per le informazioni!!!
Vorrei anche chiedervi, chiamando con la scheda da un tel. fisso, è sicuro che non mi ritrovo in bolletta soldi in piu'?

Darah
 
Top
Lella78
view post Posted on 11/9/2005, 13:23




Si Dara è sicuro perchè tu digiti il codice della carta ogni volta che devi kiamare e questo impedisce te lo addebitino sulla bolletta......
Una domanda la voglio fare pure io; ma ste carte non si trovano nei tabacchini normali??? IO qui Call Center internazionali non ne ho!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/9/2005, 13:29




Si Lella, la vendono i tabaccai e anke i giornalai! Potresti trovarla anke in alcuni negozi di cellulari!
 
Top
falak
view post Posted on 11/9/2005, 13:29




Beh,io dopo una bolletta di 300 euro arrivata nelle mani di mia madre... sono andata di corsa a comprarle...con le card tutto apposto!!!!Digiti il codice e quando il credito finisce s'interrompe la chiamata ed una voce ti dice di riattaccare....Per quanto riguarda me Lella io ho trovato questo negozietto..pero' m'informero'....
 
Top
darahani
view post Posted on 11/9/2005, 13:30




Si', nei tabacchi si trova di sicuro... almeno spero!!! biggrin.gif

Darah
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 22:59




help!!!Ho un problema....oltre ke a un diavolo per capello mad.gif
Oggi ho acquistato la Med Africa 5...non è una vera e propria card, ma un talloncino (tipo quando pagate con bancomat) con sopra un codice PIN e un numero verde da kiamare per accedere al servizio.
Ho tel dal fisso di casa(telecom) ma una volta inseriti tutti i numeri, PIN e cell Egitto 00201273.....una voce gentile mi ha detto ke nn potevo accedere alla destinazione rikiesta ...ho kiamato la telecom (187)...e dopo infiniti tentativi mi hanno detto ke nn è loro(guardato anke sito E' vero!).. ho provato anke da cell...stessa risposta...Falak dove ho sbagliato??? sad.gif
 
Top
247 replies since 10/9/2005, 13:21   8679 views
  Share