spiaggie pubbliche

x chi non si accontenta della sua....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito il sito di goredsea ci viene in aiuto con questo dettagliato articolo:

    Spiagge pubbliche a Hurghada :1207919404.gif:
    by Cristina Alesii

    Un consistente numero di spiagge pubbliche aperte tutto l'anno sono a disposizione della percentuale sempre maggiore di turisti che sceglie di passare le proprie vacanze a Hurghada in un piccolo hotel del centro o in un appartamento in affitto. Le spiagge, gestite autonomamente, non fanno parte di un complesso alberghiero e sono accessibili previo pagamento di una quota minima giornaliera o di una consumazione obbligatoria al bar o ristorante. A seguire una lista delle spiagge più "in" del momento.


    1. Old Vic Village :1207919137.gif :
    image

    image

    In un complesso residenziale di ville che si affacciano sul mare, una lunga spiaggia sabbiosa che corre lungo la baia verso sud, protetta da vento e onde, ideale per i bambini. Disponibili sulla spiaggia un campo da pallavolo, un centro nautico, un bar ristorante, docce e servizi igienici. Ammessi gli animali domestici. L'entrata di 15 LE a persona include l'utilizzo di sdraio e ombrelloni. Situata a South Corniche, Village Road, 1 km. dall'hotel Marriott.

    2. Spiaggia del The Chill Bar :1208271322.gif:
    image
    Una piccola spiaggia sabbiosa con capanne, amache, cuscinoni e buona musica. E' un luogo di ritrovo popolare tra i subacquei ed i surfisti per una pausa pranzo rilassante, un aperitivo al tramonto e per le famose feste a tema. Al tramonto lezioni di karate e di salsa e merengue. Il ristorante è aperto dalle 13 alla 23. Sdraio, capanne ed ombrelloni, pallavolo sulla spiaggia, riviste e libri, pipe ad acqua, bar e ristorante, servizi igienici. Ammessi gli animali domestici. Entrata libera. Sulla Sheraton Road, Sekala. www.cafethechill.com.


    3. Papas Beach Club :1208269943.gif:
    image
    Una piccola spiaggia sabbiosa popolata da gente giovane: un luogo perfetto per riprendersi dopo una notte di bagordi... L'ultima creazione della catena di bar Papas. Pallavolo sulla spiaggia, ombrelloni, sdraio, negozio di magliette e souvenir, bar a forma di barca, ristorante aperto dalle 11 alle 23, pipe ad acqua, stagno con tanto di pesci tropicali, docce e servizi igienici. Animali domestici non ammessi. Entrata libera. A El Sakia Beach, Sekala. www.papasbar.com.


    4. Sharm El Naga :rm_fish.gif:
    image
    Situata a circa 30 km. a sud di Hurghada, questo paradiso isolato con tanto di baia sabbiosa e barriera corallina è molto popolare tra gli amanti dell'abbronzatura e gli snorkelisti. Sulla spiaggia si trova un centro d'immersioni e sport nautici, un ristorante e un bar ed un paio di tende per la notte. Una spiaggia isolata e allo stesso tempo piena di fascino. Vale la pena passarci una giornata intera, anche se la maggior parte degli operatori include solo una breve visita alla spiaggia durante l'escursione del Jeep safari. E' possibile raggiungere la località noleggiando un taxi a Hurghada. Completa di docce, servizi igienici, ombrelloni e sdraio. Lungo la Safaga Road. www.sharmelnaga.com.


    5. :1207919174.gif: Isola di Giftun
    image
    Il simbolo di Hurghada, è un'idilliaca isola deserta a circa un'ora di barca da Hurghada. Parte del Parco Nazionale del Mar Rosso, è un'area protetta grazie alla sua vita sottomarina e alle spiagge di sabbia bianca, ideale per i bambini. Il governatorato ha recentemente accordato degli speciali permessi per la costruzione di due ristoranti che offrono favolosi barbecue e pesce, capanne, pallavolo sulla spiaggia, docce e servizi igienici. Per l'acquisto dei biglietti per un'escursione sull'isola rivolgetevi al vostro operatore turistico. Nel costo della gita è di solito incluso l'affitto di pinne maschera per la giornata.


    6. The Club House :1208271248.gif:
    Un club alla moda con una spiaggia sulla laguna e una piscina. E' un popolare luogo di ritrovo nella località di El Gouna. Musica groovy dalle undici del mattino, centro nautico, bar sulla spiaggia con amache, ombrelloni, sdraio, ristorante, bar e una gustosissima pizza. Il ristorante è aperto dalle 10 alle 22. Essendo abbastanza popolare tra gli abitanti del Cairo, durante le festività egiziane potrebbe essere affollata. Entrata libera. In centro a El Gouna.
    image

    7.Spiaggia di Mangroovy:1207919404.gif:
    "Selvaggia" è la parola esatta per descrivere questa spiaggia sabbiosa e isolata situata nella parte più nord di El Gouna. Con le sue acque turchesi dai fondali sabbiosi e le sue mangrovie sulla battigia, è il luogo ideale dove rifugiarsi per stare un pò tranquilli. Capanne, ombrelloni, sdraio, un ristornate stile mediterraneo, un centro surf, pallavolo e bellissime feste di giorno durante l'estate. Animali domestici ammessi. Entrata libera.


    Alcuni hotel permettono l'utilizzo della loro spiaggia a clienti esterni su pagamento. Informatevi presso le reception degli alberghi


    Edited by kiccasinai - 21/6/2008, 17:37
     
    .
  2. nefrety22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere dov'è l'entrata per il Papas beach,grazie
     
    .
  3. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nefrety22 @ 17/6/2011, 20:03) 
    Volevo sapere dov'è l'entrata per il Papas beach,grazie

    Hurghada Marina Boulevard, El Sakia Beach, Sekalla, Hurghada :1207919083.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif:
     
    .
2 replies since 10/9/2005, 21:43   3070 views
  Share  
.