Desperate Housewifes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele987
     
    .

    User deleted


    Avete visto i primi episodi stasera?
    Io si, e gia' mi piace un cifro! è un bel telefilm tongue.gif
    Che ne pensate?

    Domani alle 21.00 su raidue un altro episodio!!

    Edited by Daniele987 - 12/9/2005, 22:47
     
    .
  2. Aloris
     
    .

    User deleted


    Grandioso *____*

    E' favoloso.. <.< ed avete visto il giardiniere? *.*
     
    .
  3. Daniele987
     
    .

    User deleted


    Che gnoccolone!
     
    .
  4. torinosegreto
     
    .

    User deleted


    uff
    stasera non prendevo rai1, rai2 e tutta mediaset... praticamente scelta tra Chi l'ha visto, Biscardi e la replica di MTV.....

    per fortuna avevo da fare un bel Coming Out con la nuova coinquilina! biggrin.gif
     
    .
  5. HaNKy87PaNKY
     
    .

    User deleted


    Io lo seguivo ogni tanto in America, però ho sempre preferito Sex and the City..
    David La Chapelle ha girato la pubblictà di Desperate Housewives.. Troppo glamour!! Non mi perderò un episodio comunque biggrin.gif
     
    .
  6. Blue_Eyes
     
    .

    User deleted


    Già il giardiniere è uno gnocco da paura

    Al di là di questo comunque l'ho trovato molto interessante, continuerò a seguirlo sicuramente
     
    .
  7. Daniele987
     
    .

    User deleted


    è Stupendo! Mi svena!
    biggrin.gif Amo Gabrielle, Susan e sua figlia! (che poi è uguale a Rory ahahha) wub.gif
     
    .
  8. °*Belial Kurosaki-Kurai chan*°
     
    .

    User deleted


    Oh oh oh

    stasera l'ho guardato ankio

    Mi oh mi son sganasciata dal ridere...Ho pure pianto dalle risate...Io i nomi non me li ricordo ankora ma a me stanno troppo simpatiche La bionda con i figli terribili,la tipa che assomiglia a j.Lo ke va con il giardiniere e susan e suo figlia...La rossa invece no è una psicopatica per i miei gusti,il giardiniere è carino ma non mi piace tantissimo,il tipo losco a cui gli è morta la moglie secondo me l'ha uccisa lui,La vecchiacia che ricatta Susan e la sua coinquilina bionda le farei bruciare,il tipi a cui susan e la bionda stronza ci sbavano dietro bho non mi dice niente

     
    .
  9. Tidusquall
     
    .

    User deleted


    è un bellissimo telefilm!!! Nn me ne voglio perdere una puntata ... tutti hanno un segreto da nascondere ... troppo intrigante!
    E poi avete ragione il giardiniere è proprio un topone!!! Ma anche Mike (quello che paice a Susan) è veramente bono!!! wub.gif
    X caso qualcuno sa il nome di questi attori?
     
    .
  10. Tidusquall
     
    .

    User deleted


    ho fatto un pò di ricerche e ho socperto hce l'attore che interpreta il giardiniere si chiama Jesse Metcalfe

    quanto è bono!!
     
    .
  11. HaNKy87PaNKY
     
    .

    User deleted


    Che bono Mike!!
    Il figlio psicopatico di Mary Alice è uno schizzato e la domestica cinese è molto vogue!
    La mia preferita è Bree.. è bellissima e noiosissima, la amo!!
    Cmq il titolo è "Desperate Housewives" tongue.gif

    Edited by HaNKy87PaNKY - 14/9/2005, 00:36
     
    .
  12. whitewhite
     
    .

    User deleted


    fantastico. so che negli altri paesi ha gia avuto successi da urlo. addirittura in granbrategna è stata la serie + vista di tutti i tempi. anche da noi è stato segiuto da moooooltissime xsone,... a me piace molto.. sia il film che il giardiniere :-)
     
    .
  13. jagol
     
    .

    User deleted


    Piace anke a me, e spero ke nn faccia la fine di 6 feets under. E neanke di Twin Peaks e Visitors (son rimasto con l'acquolina in bocca per le terze serie). Marcia Cross è geniale. Ma è skizzata di natura? Anke in Melrose Place aveva una parte simile. Ricordo ke l'avevano uccisa in un incidente, ed era riapparsa dopo qlake mese ancora e inspiegabilmente viva come se niente fosse.

    Edited by jagol - 16/9/2005, 00:17
     
    .
  14. *NorthernLights*
     
    .

    User deleted


    ma daiii l'hanno iniziato su raidue?? ma perkè rimango sempre indietro io????
    lo vedevo su sky..poi mi hanno tolto sky e non l'ho finito di vedere...che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. NakedOnTheSand
     
    .

    User deleted


    Su sky lo fanno già da un pezzo. La mia adorata zia milanese lo segue sempre. Uffa voglio tornare a Milanoooooooooooooo
     
    .
128 replies since 12/9/2005, 21:42   849 views
  Share  
.