Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Personaggio inutile...

...ma mi piace!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Qual è il personaggio più inutile ai fini della trama che abbiate mai visto ma che vi è piaciuto? :mhuaua:
    E per inutile intendo inutile, non vanno bene le amiche/nemiche/compagnediclasse che ad un certo punto della storia dicono qualcosa che fa vedere la luce alla protagonista; anche se il loro ruolo nella storia è tutto là, è comunque un ruolo... :sun:
     
    Top
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    Non so se vale, visto che più che un personaggio è una macchietta, ma... la mitica Strascicata di "Una ragazza alla moda". XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Boh, non c'ho mai fatto caso. Di solito adoro i personaggi principali, perchè sono meglio descritti in tutte le loro parti. Ci penserò su, ma sicuramente un personaggio lo troverò!
     
    Top
    .
  4. whitecat79
     
    .

    User deleted


    Credo che non esistano...potrebbe essere inutile per noi ma non per l'autore che si è preso la briga di disegnarlo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (whitecat79 @ 9/6/2010, 21:37)
    Credo che non esistano...potrebbe essere inutile per noi ma non per l'autore che si è preso la briga di disegnarlo...

    Questo è ovvio. Un personaggio può essere inserito per far ridere il lettore, come elemento scarica-tensione o anche solo come elemento decorativo (prendi Monica di Code Geass, è talmente inutile che se non ci fosse il suo nome sui libretti extra non sapresti nemmeno come si chiama, eppure ha addirittura un fan club :lalala: ).
    Io parlavo di "inutile" ai fini della trama, ovvero quando la presenza nella storia di suddetto personaggio non influisce sugli avvenimenti, e se pure non ci fosse stato la storia sarebbe proseguita uguale. Tutto qua... :lalala:
    A me piacciono gli uccellini voyeur di Wish... XDD Sono troppo forti...
     
    Top
    .
  6. *Sachi*
     
    .

    User deleted


    Non ho dubbi!!!!
    Noriji di Gokinjo Monogatari!! Assolutamente inutile, ma nella su inutilità fantastico!!!

    image
     
    Top
    .
  7. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Broken Mirror @ 18/5/2010, 22:08)
    Boh, non c'ho mai fatto caso. Di solito adoro i personaggi principali, perchè sono meglio descritti in tutte le loro parti.

    Concordo..sinceramente non mi viene in mente nessuno che ho reputato inutile ma in qualche modo mi piaceva :sweat:
     
    Top
    .
  8. *Emme*
     
    .

    User deleted


    A me di solito mi piacciono di più i personaggi inutili che i protagonisti!!!! :hua:
     
    Top
    .
7 replies since 30/3/2010, 15:56   395 views
  Share  
.