6 "marca" dipendente?

« Older   Newer »
  Share  
« Kimi_Ama »
view post Posted on 14/9/2005, 19:19




Porti vestiti solo di marca o le "firme alte" nn ti interessano?
 
Top
***Crystal***
view post Posted on 14/9/2005, 20:22




Assolutamente no, cerco cose che mi piacciano e in cui stia comoda, le grandi marche non mi attirano!!! cinesi 4ever!
 
Top
°.VeRo.°
view post Posted on 14/9/2005, 20:38




Ma x niente! huh.gif .
Roba bellisshima e di qualitŕ se ne trova in giro anke nn spendendo una cifra cm cn le cose di marca!! wink.gif .
 
Top
jobbyna
view post Posted on 14/9/2005, 21:31




nn porto solo vestiti di marca.........!se avessi mooooltissimi soldi......lo farei....xň.....no,......nn sono di quelle ragazze ke se nn č una mutanda D&G nn la compro.....!.....se una cosa mi piace...nn sto a guardare la marca!
 
Top
Seppy
view post Posted on 16/9/2005, 12:33




ne ho pochissimi di marca sinceramente
 
Top
†dArK_bUtTeRfLy†
view post Posted on 16/9/2005, 17:45




io quoto perfettamente ciň ke ha detto jobbina!
 
Top
DjRAVEN
view post Posted on 29/9/2005, 19:04




Io anke fossi l'uomo + ricco e famoso del pianeta, non metterei cose firmate nemmeno se me le regalassero (NN sono Commerciale IO!)
Certe cose che ho, forse sono di marca + o - note, ma per me non sono molto famose, non sono pratico di certe cose...
Lasciamo stare vŕ!
 
Top
Sweet_Giovy
view post Posted on 29/9/2005, 19:09




assolutamente no.....
se un abito mi piace lo compro anke se kosta un euro...
nn mi interessano per niente le marke
 
Top
« Kimi_Ama »
view post Posted on 30/9/2005, 12:44




io devo dire ke sn un po' fissata.... (nn ho le mutande di d&g eh... ) mi piace vestirmi bene...tipo oggi per andare a scuola ero vestita:

maglietta "baci&abbracci"
cintura "baci&abbracci" nera cn le scritte rosse
jeans phard
scarpe prada nere....

nn mi sentirei a mio agio vestita cn cose poco importanti....

forse nn mi capite ma.... č piu forte di me! č un abitudine...una cos aquotidiana..mi vesto cosi da quando sn piccola....
 
Top
Iris:-)
view post Posted on 30/9/2005, 12:54




Io non sopporto le firme, certo se mi regalano una bella maglia phard non la butto via perň non vado mai a comprarle di mia iniziativa. Ci sono tanti negozi con bella roba a prezzi normali, non mi va di andare con 500 euro di vestiti...
 
Top
Sweet_Giovy
view post Posted on 30/9/2005, 14:36




beh finkč si tratta di phard,artigli e coconuda ke kostano poco massimo 50 € o anke qualkosa in piů...le compro anke io ma ad esempio richmond,burberry,prada,hogan ecc ecc costanto troppo..io ho qualke maglietta delle burberry e qualke jeans della richmond ma solo perkč erano troppo belli e quindi li ho komprati nn perkč sn di queste firme....
ripeto io compro solo se mi piace un vestito...
 
Top
« Kimi_Ama »
view post Posted on 30/9/2005, 14:37




beh č ovvio ke una cosa la prendi solo se ti piace!
 
Top
92bimba3MSC
icon3  view post Posted on 22/9/2006, 17:01




CITAZIONE (« Kimi_Ama » @ 30/9/2005, 13:44)
io devo dire ke sn un po' fissata.... (nn ho le mutande di d&g eh... ) mi piace vestirmi bene...tipo oggi per andare a scuola ero vestita:

maglietta "baci&abbracci"
cintura "baci&abbracci" nera cn le scritte rosse
jeans phard
scarpe prada nere....

nn mi sentirei a mio agio vestita cn cose poco importanti....

forse nn mi capite ma.... č piu forte di me! č un abitudine...una cos aquotidiana..mi vesto cosi da quando sn piccola....

IO T CAPISCO BENIXXIMO!! XK SN + FISSATA D TE X LE CS D MARCA!! NN M SENTO A MIO AGIO CN CS NN FIRMATE!!NN RIESCO AD USCě!! č + FORTE D ME!! BACI&ABBRACCI SWEET YEARS PRADA RICH D&G GUCCI LUIS VUITTON DIOR PLATBOY ecc...LE ADORO TT!!!!!!!!!!!!!! I LOVE GLAMUR!!
image
 
Top
13 replies since 14/9/2005, 19:19   351 views
  Share