PSP sony!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GEMINI_26
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAA

    non credo ai miei occhi... nessuno ne parla??? di questo mitico e splendido gioiellino della tecnologia???

    AAAAAAAAAAA sacrilegio!! tongue.gif tongue.gif laugh.gif io l'ho presa appena uscita... e non riesco+ a staccarmici...

    è F A V O L O S A!!!!!!!!!! Ora sono presissimo da Midnight Club 3.... troppo bello, rende uguale come su ps2--- e poi da Mercury... anche questo molto bello per passare il tempo...

    e voi l'avete??? che ne pensate??? che giochi usate???
     
    .
  2. Tidusquall
     
    .

    User deleted


    io nn ho i soldi per comparla, ma la desidero ardentemente!!!

    è davvero stupenda!
     
    .
  3. Deed
     
    .

    User deleted


    Nulla di nuovo sotto il sole! Che ha di cosi spettacolare?
     
    .
  4. GEMINI_26
     
    .

    User deleted


    bhe praticamente ha tutto di spettacolare! Per quanto riguarda mp3, giochi. film, programmi e foto è il massimo... tiene tutto all'interno di dimensioni ridottissime... trovami tu qualcosa che fa lo stesso nelle stesse dimensioni e con la stessa qualità!.... è I M M E N S A!!! ^^
     
    .
  5. Deed
     
    .

    User deleted


    Esistono cellulari, palmari e lettori mp3 in grado di fare molto meglio quello che la PSP sa fare smile.gif I videogiochi e i film sono una cazzata immensa in quanto non su dvd ma su umd, a euro a gioco!
     
    .
  6. franzis
     
    .

    User deleted


    pochissima memoria e non espandibile piu' di tanto , per di piu' la memory costa un fottio pur essendo povera!! ovvio che la comprero' pero'....
     
    .
  7. ken173
     
    .

    User deleted


    250 euro quando la ps2 ne costa 150... ma...



    e la ps3 sembra 8-900...
     
    .
6 replies since 17/9/2005, 12:11   92 views
  Share  
.