Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Stadio Olimpico di Roma, 22 Aprile 2006 ore 15,00
    Roma (64) - Sampdoria (38)

    Edited by Tore 77 - 15/4/2006, 22:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ho la sensazione che sarà una disfatta vista la condizione attuale della Samp (che meritava con il Cagliari per carità ma siamo senza attacco) e l'ottima forma della Roma che lotta per il 4 posto e che un golletto lo fa sempre ( anche con la juve ne ha segnato uno fuori casa mentre noi in due partite non ne abbiamo fatto neanche uno!) e noi un golletto lo subiamo sempre (vedi Suazo). Considerando poi l'incapacità di reagire della squadra dopo aver subito un gol ci vorrebbe un miracolo per uscire imbattuti dall'olimpico.
    P.S.:L'Empoli che affronteremo nella prossima partita ha fatto 3 pere alla Lazio fuori casa... vi ricordate come ha giocato la Samp contro la Lazio vero? Non credo sia necessario aggiungere altro...
    Cmq la speranza non muore mai FORZA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Beh, certamente quella con la Roma da qui alla fine è quella più proibitiva, ma dobbiamo vedere anche come ci arriveremo prima vediamo che succede con Empoli e Parma...
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è il momento di pensarci, ora pensiamo all'Empoli!
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/4/2006, 00:09)
    Ho la sensazione che sarà una disfatta vista la condizione attuale della Samp (che meritava con il Cagliari per carità ma siamo senza attacco) e l'ottima forma della Roma che lotta per il 4 posto

    io nn so xkè, ma credo ke con la roma possiam fare risultato wink.gif wink.gif , anke xkè la roma le soffre un pò queste partite, ad esempio come contro il siena o il cagliari.......(anke se poi ha vinto lo stesso) blink.gif
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 6/4/2006, 22:48)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/4/2006, 00:09)
    Ho la sensazione che sarà una disfatta vista la condizione attuale della Samp (che meritava con il Cagliari per carità ma siamo senza attacco) e l'ottima forma della Roma che lotta per il 4 posto

    io nn so xkè, ma credo ke con la roma possiam fare risultato wink.gif wink.gif , anke xkè la roma le soffre un pò queste partite, ad esempio come contro il siena o il cagliari.......(anke se poi ha vinto lo stesso) blink.gif

    Si hai ragione,però bisogna vedere che squadra mette in campo, anche perche se fossimo già salvi matematicamente metterei in campo un bel pò di pivelli così vediamo qualche sorpresa buona!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A parte che probabilmente lotteremo fino alla fine anche alla luce della partita di oggi con l'Empoli e poi comunque Novellino non schiererà mai i giovani ma farà giocare i titolari fino all'ultima partita...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Perchè si gioca di Sabato?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Perchè le ultime giornate si giocano tutte le partite nello stesso momento e dato che il martedì c'è il Milan contro il Barcellona anticipano al sabato.
    Cmq ripeto che contro la Roma dobbiamo sperare di limitare i danni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/4/2006, 22:18)
    Perchè le ultime giornate si giocano tutte le partite nello stesso momento e dato che il martedì c'è il Milan contro il Barcellona anticipano al sabato.
    Cmq ripeto che contro la Roma dobbiamo sperare di limitare i danni...

    ah già,io direi che l'importante e non venire umiliati:con un Amantino così....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/4/2006, 22:18)
    Cmq ripeto che contro la Roma dobbiamo sperare di limitare i danni...

    Quindi perdere con massimo due reti di scarto?

    CITAZIONE (Tore 77 @ 4/4/2006, 00:14)
    dobbiamo vedere anche come ci arriveremo prima vediamo che succede con Empoli e Parma...

    Ok, ci siamo arrivati con altri ZERO punti... Bravi ragazzi!
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un Bel 5-3-2 alla Pro Evolution con Foti e Flachi davanti e un Santino sul Palo !
     
    .
  13. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio una proposta (cm si faceva su gradinata sud e funzionava! :P :woot: ):
    DURANTE LA PARTITA SU QUESTO FORUM NON DEVE ESSERE FATTO NESSUN COMMENTO KE RIGUARDI LA PARTITA STESSA!!...(a sto punto le proviamo tutte!!! :ok: )

    Edited by giuggy_blucerchiata - 16/4/2006, 11:24
     
    .
  14. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Giuggy! Cazzo dobbiamo fare un solo punticino in quattro partite! Dobbiamo provarle tutte! :D
     
    .
  15. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 16/4/2006, 11:23)
    Faccio una proposta (cm si faceva su gradinata sud e funzionava! :P :woot: ):
    DURANTE LA PARTITA SU QUESTO FORUM NON DEVE ESSERE FATTO NESSUN COMMENTO KE RIGUARDI LA PARTITA STESSA!!...(a sto punto le proviamo tutte!!! :ok: )

    Proviamo anche questa dai, forse funzionerà, vedremo!
     
    .
91 replies since 21/3/2006, 11:36   1193 views
  Share  
.