Mal d'Egitto

Nick

« Older   Newer »
  Share  
darahani
view post Posted on 20/9/2005, 20:30




Come avete fatto la scelta del vostro nick?
Il mio, darahani, è in lingua swahili, deriva dall'arabo e vuol dire stella, quella che sta molto vicino alla luna...
Il vostro?
Darahani
 
Top
Lella78
view post Posted on 20/9/2005, 20:36




...beh il mio è molto + semplice è l'abbreviazione del mio vero nome Antonella...che però vuol dire "colei che precede".....cosa precedo non so però... huh.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/9/2005, 23:22




Beh io Cleopatra....xkè mi sento un pò Imperatrice d'Egitto

A parte gli scherzi...prima del mal d'Egitto, molte persone mi hanno sempre chiamata Cleopatra per via del mio make-up "egiziano".
user posted image

Poi avevo anche un serpente....user posted image

e si che Cleopatra amava i serpenti.... tongue.gif
 
Top
Challel
view post Posted on 21/9/2005, 11:38




Eheheh io con il mio nick non ho avuto molta fantasia...
Challel è il mio vero nome , ovviamente i miei genitori malati d'Egitto mi hanno voluto dare un nome che ricordava quella terra , sopratutto mio padre... in egiziano antico Challel significa stella del cielo , anche se è particolare mi è sempre paciuto come nome smile.gif
 
Top
Iside@
view post Posted on 21/9/2005, 11:45




Ho un apassione per la Dea Iside e ho giocato sul suo termine.
Iside + dea = Iside@

Sono molto fiera di questo nik! biggrin.gif
 
Top
falak
view post Posted on 21/9/2005, 12:22




Beh...io il mio nick l'avevo visto su un libro..diceva che era la traduzione in arabo di stella... errore infatti stella si traduce in NIGMA cmq non l'ho mai cambiato perche' mi piace il suono...a proposito sapete se FALAK ha un significato???????
 
Top
darahani
view post Posted on 21/9/2005, 12:46




Cleo, ma lo sai che ti trucchi come me? A me invece chiamavano "la faraona"!!!
Baci
 
Top
Lella78
view post Posted on 21/9/2005, 13:24




ihihihihi Dara ma la faraona è una specie di tacchino!!!!! ......
certo che Challel è proprio bello come nome arabo...molti nomi che ho sentito non è che mi piacciano molto...tipo Salma (mi sa di morto), Mona (mi sa di........ ..insomma sapete) Latifa.....naaaa....invece un nome molto bello che mi sento di proporre è Nour che significa "luce" e se volete un pettegolezzo è il nome che Amr Diab ha dato a sua figlia alla quale ha dedicato la canzone famosa "Habibi ya nour el ain"....
 
Top
darahani
view post Posted on 21/9/2005, 19:33




Infatti Lella non mi è mai piaciuto!!!!!
 
Top
_Isis_
view post Posted on 22/9/2005, 00:48




la provenienza del mio nick è semplice da intuire: viene da Iside, visto che la sua leggenda mi ha affascinata tantissimo...
 
Top
crocca
view post Posted on 22/9/2005, 18:22




Il mio nick non ha niente a che vedere né con l'egitto né con cose romantiche come la luna e le stelle...
Mi ricorda tanto una delle mie migliori amiche e i momenti spensierati passati in vacanza.. quando ballavamo "il coccodrillo come fa" durante la babydance o guardavamo la sera gli spettacoli nel villaggio, tra i quali il divertentissimo "Peter Pan".. l'animatore che interpretava il coccodrillo era troppo simpatico e faceva dei versi troppo divertenti...
Da quel momento il coccodrillo è diventato uno dei nostri animali preferiti.. da quì il nick CROCCA !!!
 
Top
darahani
view post Posted on 22/9/2005, 19:32




Che carina che sei crocca!
... e il coccodrillo come fa.... non c'è nessuno che lo sa....

Edited by darahani - 22/9/2005, 20:33
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/9/2005, 23:00




....si dice mangi troppo, nn metta mai il cappotto, ke cn i denti punga, ke molto spesso pianga ...xò quand'è tranquillo come fà sto coccodrillo....BOHHHHH

Concedetemelo, mi viene da piagere solo a sentirla stà canzone...bei tempi di animazione
 
Top
lupenz64
view post Posted on 23/9/2005, 08:23




invece a me viene da piangere xkè nn so proprio di che parlate!!
O meglio ho intuito qual'è la canzoncina....
Già ke sono qui....vi confesso che cambierei il mio nick!
....è stata una scelta 'obbligata' quando l'ho creato per altre esigenze in hotmail o yahoo....lì c'è talmente tanta gente che praticamente ogni volta risultava ke quello da me scelto esisteva già...è una fusione fra nome cognome e anno di nascita...uso sempre quello x comodità.Ma qui mi piacerebbe averne uno più in tema con l'ambiente! ke dici Cleo?si può fare?

Edited by lupenz64 - 23/9/2005, 09:23
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/9/2005, 11:45




Lupenz, dimmi il nick ke vuoi, te lo cambio io!!!
 
Top
175 replies since 20/9/2005, 20:30   2299 views
  Share