comics day: info per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavaliereombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sono nuova e quindi saluto (anche qui) tutti! Al di là dei miei interessi, credo mooolto simili ai vostri, amo anche chiacchierare più di ogni altra cosa online, anche se di tempo a causa del mio lavoro non ne ho molto =_=
    Comunque, iniziamo con una domanda… voi avete sentito del comics day? Me ne hanno parlato sabato in fumetteria, ma non ho capito bene… Siamo noi “clienti” a dover organizzare degli eventi?
    E voi cosa ne pensate?
    :P 1 bacio
    ps: se la sezione è sbagliata mi scuso con i moderatori, non sono ancora molto pratica, quindi fatemi sapere
     
    Top
    .
  2. cavaliereombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yu-hu???!
    C'è nessuno????
    Un bacio a chi mi risponde :wub:
     
    Top
    .
  3. Porrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cavaliereombra.
    Io andrò a qualche evento organizzato a Roma, per ogni informazione il sito ufficiale della manifestazione è www. comicsday .it

    Tu di dove sei?
     
    Top
    .
  4. cavaliereombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    io sono di Milano ma spesso mi sposto anche a Roma, quindi per me vanno bene eventi da entrambe le città. Tu di dove sei? Magari troviamo qualcosa di bello e ci andiamo insieme!! Proposte??
     
    Top
    .
  5. cavaliereombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a roma ho torvato questo porrone se ancora ti interessa ^_^*:
    Free Comic Book Day Italia
    Il free comic book day, torna a promuovere la lettura dei fumetti e l'apprendimento della lingua inglese attraverso i comics. Nelle date indicate verrà dato in omaggio un fumetto italiano e uno americano a ogni visitatore.
    21-22 maggio (venerdì 21: 15:30-19.30 sabato 22: 9:00-13.00/ 15:30-19:30)
    Italycomics
    Fumetteria Italycomics, via Tarquinio Prisco 85, Roma
     
    Top
    .
  6. Porrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine qualcuno và da qualche parte?
    Mi sà che sta manifestazione è un pacco ed interessa davvero poco alla gente!
     
    Top
    .
  7. cavaliereombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porrone che diamine :-D o non leggi o non hai voglia di capire! di eventi ce ne sono per tutti i gusti, io stessate ne ho postati un apio...e adesos mi dici che è un pacco? secondo me è perchè hai voglia di criticare e basta... *_*
     
    Top
    .
  8. Porrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che è un pacco perchè anche su questo forum a parte te mi pare che nessuno sia particolarmente "intrigato" da anche una sola delle proposte.
    Sto evento ha due pecche gigantesche:
    1) E' di venerdi (mattina e pomeriggio il 90% degli eventi... e prendere ferie o bigiare la scuola per andare mi pare un pò stupida come cosa)
    2) Se non sei fortunato di essere in una città "illuminata" non hai manco 1 eventi decente al quale andare e nessuna delle proposte vale una trasferta in treno o auto
     
    Top
    .
  9. cavaliereombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi eccomi reduce dalla serata al Gioia 69 per la Comic Con Night! Mi sono divertita un sacco, direi che eravamo abbastanza, alcuni vestiti e altri no. Abbiamo ballato come matti su musica sia a tema che non ed è stato bello incontrare qualcuno dai forum! Appena riesco vi posto le foto che ho fatto (sono un po' buiette perchè il mio cellulare non ha il flash): vedrete!
     
    Top
    .
8 replies since 10/5/2010, 19:52   111 views
  Share  
.