A proposito di Enduro Sostenibile

ci sono nuove proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enios
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ttaliesin, ma la nostra comunque non era polemica, era confrontarsi su una cosa che ritengo interessante, perche' molto spesso, x meglio convivere con i proprietari boschivi, si devono conoscere delle leggi non scritte che vanno possibilmente rispettate.
    La questione che sollevi tu e' sicuramente molto piu elevata, io dei tesserini di S.Remo so quello che ho letto su Motociclismo Fuori ed e' una cosa molto importante, che coinvolge autorita' di un certo livello.
    Dalle mie parti, per ora, chi vuole girare gira, e se un contadino ti manda via dallo stradino che costeggia il suo prato, non passi piu di li e stop, fine del problema, certo che tutto un altro girare... io sto parlando di boschi angusti dove nessuno passa, chi non abita li, a piedi si puo' anche perdere, e' tecnicamente bello ma non e' panoramico, a volte anche buio dal bosco fitto che c'e'. Girare a S.Remo e' tutto un altro girare, li sei subito in vista... e' come se da me ti mettessi in mente di andare a girare su x la montagna o nei tagliafuochi, se ti beccano ti sequestrano tutto.
     
    Top
    .
28 replies since 22/9/2005, 10:02   951 views
  Share  
.