A proposito di Enduro Sostenibile

ci sono nuove proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emimotta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, intanto vi ringrazio del dibattito che state svolgendo perchè l' argomento dell' enduro ecocompatibile e sostenibile è uno dei punti cardine del team.
    Noi dobbiamo lavorare per dare un futuro alla pratica dell' enduro attraverso la sua compatibilità con l' ambiente , il territorio in cui si pratica e la popolazione ivi residente.
    Di idee ne abbiamo parecchie quello che ci manca è il tempo e le forze per metterle in pista realmente, comunque lo faremo sicuramente.
    La pulizia dei boschi:se tagliamo una pianta in piedi perchè non ci permette di passare bene o di fare una bella curva non facciamo un bel servizio all' enduro, ma se tagliamo o spostiamo piante cadute dai sentieri rendendoli praticabili a tutti, se puliamo e sfrondiamo su sentieri e stradelli magari in accordo con i comuni o i propietari della zona è solo un opera meritoria.
    Comunque intendiamo sia partire con iniziative su scala nazionale per ciò sia dare il nostro contributi a stilare modalità di comportamento positive da seguire.
    Per marronaro:sentiamoci per il convegno di Bra per concordare quale può essere una nostra partecipazione attiva e se puoi spiega sul Forum di cosa si tratta così tutti lo possono sapere.
    Per tutti : ci serve aiuto per organizzare iniziative sul tema , per vivere tutto ciò che ideiamo veramente , e quindi dobbiamo darci una struttura di base ,almeno,l' ideale sarebbe che il Team avesse dei referenti in ogni provincia qualcuno che sia disponibile a dare qualche collaborazione per le nostre iniziative. Chi è disponibile lo segnali ,qui,alla mia mail o a quella di otto e poi ci sentiremo per parlarne.
    Grazie ancora a tutti per aver discusso di ciò biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
28 replies since 22/9/2005, 10:02   951 views
  Share  
.