Mal d'Egitto

Agenzie Immobiliari in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
M U R P H Y
view post Posted on 22/9/2005, 15:40




Attraverso un sito come quello di Homelidays, una vetrina in rete che raccoglie migliaia di inserzioni provenienti da una buona fetta del pianeta č possibile reperire appartamenti in affitto quasi ovunque
Innanzitutto bisogna iscriversi gratuitamente al sito, definire una username ed una password per accedervi.
Un semplicissimo motore di ricerca metterā a vostra disposizione descrizioni e fotografie di numerose sistemazioni alloggiative con addirittura la possibilitā di leggere o lasciare (a fine soggiorno) feedbacks positivi o negativi.
Una volta scelta la soluzione pių confacente e verificata la disponibilitā online č possibile mettersi in contatto direttamente con il proprietario attraverso posta elettronica.
Non č previsto l'uso di carta di credito le transazioni avverranno attraverso bonifici bancari internazionali od altre forme sicure e certificate.
Nulla č dovuto a Homelidays
Riguardo alle offerte per l'Egitto (ridotte per adesso) questo č il link:


http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/...asp?ADR_PAYS=EG

Edited by M U R P H Y - 22/9/2005, 16:45
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/9/2005, 16:44




Diversi link di Siti utili li ho pubblicati sul mio sito Mal D'Egitto - Vivere in Egitto

Betna Vendita e Affitto / Egitto

Casa Mar Rosso Vendita / Hurghada

E-dar Vendita e Affitto / Egitto

Iraida Estate Agency Vendita e Affitto / Hurghada & El Gouna

Red Sea 4ever Vendita e Affitto / Hurghada

Stay Rentals Affitto / Varie

Trenta Vendita e Affitto / Tutto Egitto

Babele Case Vendita / Mar Rosso


Edited by Cleopatra79 - 30/5/2006, 16:18
 
Top
M U R P H Y
view post Posted on 27/10/2005, 23:07




Un altra soluzione interessante č visionabile su PIONEER PROPERTY che permette di affittare appartamenti o camere in giro per Sharm e non solo al Delta, un po' troppo inflazionato...
Fatevi un giro e tirate le somme.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/11/2005, 22:08




Spero di non sbagliare post, ma anch'io ho contatti se qualcuno volesse comprare casa a Sharm o semplicemente affittare l'appartamento per la vacanza. Se avete richieste fatemi sapere.
Intanto ho messo un annuncio nel mio sito: wink.gif
Stingray's Club
Ciao a tutti
Trigone
user posted image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/11/2005, 01:47




E' davvero molto bella Mauro! Quanto vorrei viverci io!!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/12/2005, 01:14




Un aggiornamento alla mia pagina e quindi di conseguenza qui eh...
Il prezzo dell'appartamento č diminuito, ... un pensierino?
Ho messo un'altra inserzione appartamento in vendita di 125mq.

Non proprio a breve, ma ne arriveranno altre in vendita e in affitto.
Quindi alla prossima.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/5/2006, 16:22




Altre Agenzie Immobiliari:

Mehanna Affitto e Vendita / Egitto

Oasis Estate Agents Affitto e Vendita / Luxor

Egy Rents Affitto / Egitto

Red Sea Villa Vendita / Hurghada

DreamLand Vendita / Giza




Altri siti QUI

 
Top
yosra
view post Posted on 27/6/2006, 16:04




Ad Hurgada, vi segnalo un'altra agenzia:

JENNY'S HOUSE
Abu Asar Center, 1st floor, Sekkala
in front of SeaGull Resort
www.jennyshouse-egypt.com

sia per affitti breve/lungo termine che per compra-vendita.
 
Top
manu.79
view post Posted on 28/6/2006, 08:24




..potrei trasferirmi ed aprirne una io.....visto che l'esperienza qui ce l'ho!!! :rolleyes:
ma...vedremo....
 
Top
prettygirl17
view post Posted on 7/10/2006, 17:37




Io vorrei comprare casa a Sharm! *_________________*
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 8/10/2006, 14:48




Ciao Pretty
hai solo l'imbarazzo della scelta..... o del portafoglio in base ai mq...

A presto
 
Top
Stef Sharm
icon6  view post Posted on 27/12/2006, 15:43




[Carissime amiche Italiane
so che molte volte non e' facile organizzare una vacanza a Sharm, affittare un appartamento e comprare il solo volo che molti tour operator tendono a non voler vendere senza la sistemazione in albergo, lasciandovi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto. Io mi sono trovata in difficolta' parecchie volte, non trovavo il volo e soprattutto non trovavo l'appartamento per cifre abbordabili, ovviamente quando parlo di me parlo anche di mio marito, egiziano d'origine e presto anche cittadino italiano, che si e' sempre dato un gran da fare per sistemare il tutto prima del mio arrivo. Ma dobbiamo ammetterlo, anche per loro che sono del posto, conoscono gente e sanno come muoversi, non e' assolutamente facile.
Dopo 2 anni vissuti insieme in Italia, ci siamo ritrasferiti a Sharm ed eccoci qui nella soleggiata perla d'Egitto.
Se avete bisogno di informazioni, chiarimenti di qualunque tipo non esitate a scrivermi, la mia mail e' [email protected]. Io lavoro anche per un'agenzia immobiliare con sede a Naama Bay quindi se volete affittare o comprare e farlo in tutta sicurezza potete contattarmi quando volete, offriamo servizi di ogni genere, anche legali.

Un abbraccio dalla bellissima Sharm, oggi avvolta in una tempesta di sabbia.
[/size]
[/color]
 
Top
nadia ziky
view post Posted on 17/3/2008, 10:46




Ciao a tutti...cmq all'elenco delle agenzie immobiliari ad hurghada vorrei aggiungere la mia!! SELECT REAL ESTATE AGENCY. č un agenzia italo-inglese, egiziana!! operiamo su tutto il territorio del mar rosso, sopratutto hurghada e siamo lieti di accogliere tutti i malati d'egitto per qualsiasi informazione! per motivi tecnici nn posso ancora darvi il sito...ma potete contattarmi al email [email protected]
 
Top
blackragnetto
view post Posted on 4/5/2008, 16:27




IO INVECE CONSIGLIO LORENZO, ITALIANO E DA 11 ANNI A SHARM...IO HO COMPRATO DA LUI E MI SONO TROVATA BENISSIMO, ANCHE CON LA GESTIONE PER I PERIODI IN CUI NON ABITAVO QUI. RISPONDE ALLA MAIL [email protected]
 
Top
Safaga
view post Posted on 28/1/2010, 13:01




Ciao.

So che č passato molto tempo dall' ultimo messaggio, ma qualcuno ha idea se vi sono nuove agenzie immobiliari ad Hurgada o zone limitrofe????

:GRAZIE:

Ciaooo
 
Top
20 replies since 22/9/2005, 15:40   5599 views
  Share