Mal d'Egitto

Agenzie Immobiliari in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
ENZONUMO
view post Posted on 31/1/2010, 16:29




io ho comperato da Iraida e' non ho avuto nesun prolema
 
Top
liguria75
view post Posted on 13/8/2010, 20:56




ciao enzonumo hai mica il sito? grazie
 
Top
Paolo Mauri
icon10  view post Posted on 17/10/2011, 15:11




CITAZIONE (Stef Sharm @ 27/12/2006, 16:43) 
[Carissime amiche Italiane
so che molte volte non e' facile organizzare una vacanza a Sharm, affittare un appartamento e comprare il solo volo che molti tour operator tendono a non voler vendere senza la sistemazione in albergo, lasciandovi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto. Io mi sono trovata in difficolta' parecchie volte, non trovavo il volo e soprattutto non trovavo l'appartamento per cifre abbordabili, ovviamente quando parlo di me parlo anche di mio marito, egiziano d'origine e presto anche cittadino italiano, che si e' sempre dato un gran da fare per sistemare il tutto prima del mio arrivo. Ma dobbiamo ammetterlo, anche per loro che sono del posto, conoscono gente e sanno come muoversi, non e' assolutamente facile.
Dopo 2 anni vissuti insieme in Italia, ci siamo ritrasferiti a Sharm ed eccoci qui nella soleggiata perla d'Egitto.
Se avete bisogno di informazioni, chiarimenti di qualunque tipo non esitate a scrivermi, la mia mail e' [email protected]. Io lavoro anche per un'agenzia immobiliare con sede a Naama Bay quindi se volete affittare o comprare e farlo in tutta sicurezza potete contattarmi quando volete, offriamo servizi di ogni genere, anche legali.

Un abbraccio dalla bellissima Sharm, oggi avvolta in una tempesta di sabbia.
[/size]
[/color]



ciao, ho un allogio ad Hurghada, e sono in dubbio se venderlo o affittarlo, ché comunque per affittarlo dovrei prima ammobiliarlo. Visto la tua disponibilità, sai darmi qualche consiglio su come muovermi? hai qualche contatto a hurghada? io verrei giu una ventina di giorni a gennaio. grazie ciao
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/10/2011, 15:35




Paolo Mauri, è difficile che Stef Sharm ti risponda in quanto è un utente che non è più presente nei database del circuito. Ad ogni modo ci sono altri utenti che hanno il polso della situazione sulle vendite ed affitti in Egitto, magari ti risponderà qualcuno di loro.
Benvenuto in Mal d'Egitto!
 
Top
ENZONUMO
view post Posted on 22/10/2011, 18:04




Se il tuo problema e' arredarlo a Hurghada trovi tutto e a poco. Ti indico un mio amico che vive a Hurghada con sua moglie, si chiama Claudio cellulare egiziano 0163814185. Eventualmente puoi conttattarlo con Skype - Constanza.Tudoran Ciao
 
Top
Realtor
view post Posted on 3/11/2011, 22:31




Già che ci sono presento la mia agenzia Realty Sea View Investments Ltd.
per informazioni relative a vendite, affitti, servizi legali e arredamenti potete scriverci alla mail: [email protected]

A presto!
 
Top
20 replies since 22/9/2005, 15:40   5599 views
  Share