Intercontinental *****

Far Garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo il cuore solo perchè in questo hotel ci ho lavorato per quasi 1 anno come cantante e ora
    anche mio marito collabora come istruttore nel diving center Divers Lodge nell'hotel.

    Ecco la descrizione:

    Costruito in stile andaluso e moresco, sorge nella zona denominata “Garden Reef”, con un fronte spiaggia sabbioso di 350 metri. L’aeroporto dista circa 12 km, Naama Bay circa 8 km.

    ACCESSO AL MARE:
    La piattaforma corallina si estende fino a riva. L’accesso in mare oltre la barriera corallina è assicurato dal pontile.
    CAMERE:
    422 tra camere e suite, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV con ricezione di canali italiani via satellite, cassetta di sicurezza, balcone. Le camere standard hanno come occupazione massima 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti mentre sono disponibili family room che possono ospitare 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino. A pagamento: consumazioni frigobar.
    SERVIZI COMUNI:
    Ristorante principale a buffet “Olive Tree”, ristoranti “à la carte”(a pagamento) come “El Hamra” che propone cucina libanese, “Los Amigos” con specialità messicane, “On the rocks”per un grill di fronte al mare e altri ristoranti “à la carte”. Snack-bar, bar presso le piscine, sale conferenze (con capacità totale massima di 560 persone), galleria di negozi.
    SPORT E DIVERTIMENTI:
    Compresi nella quota: 4 piscine di cui una per bambini, uso di sdraio, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia (fino ad esaurimento) campo polivalente, palestra, programma internazionale di intrattenimento. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni ed area giochi. A pagamento: 2 campi da squash, 2 campi da tennis con relativa illuminazione, biliardo, fitness center con sauna, idromassaggio, massaggi e centro Diving.
    CARTE DI CREDITO ACCETTATE:
    Visa, MasterCard, American Express, Diner’s.
    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
    Elegante e raffinato, offre un servizio all’altezza del prestigioso nome Intercontinental. Si addice ad una clientela esigente.
    Prezzi

    Edited by kiccasinai - 23/9/2005, 03:42
     
    .
0 replies since 22/9/2005, 16:13   599 views
  Share  
.