Mukashi Mukashi Forum

SUPERNATURAL

« Older   Newer »
  Share  
Sheehan_sidhe
view post Posted on 19/5/2010, 13:32




Non tanto per parlarne quanto per.....ta-daaaaaaaaaa!!! VANTARMI!!!

www.jusinbello.it/uploads/claudiabradamante.JPG


::aaaa: ::aaaa: ::aaaa: ::aaaa: ::aaaa: ::aaaa: ::aaaa:
::yeah: ::yeah: ::yeah: ::yeah: ::yeah: ::yeah: ::yeah:
::sluuuu: ::sluuuu: ::sluuuu: ::sluuuu: ::sluuuu: ::sluuuu: ::sluuuu:
::looooove: ::looooove: ::looooove: ::looooove: ::looooove:

::ehuh:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 12:31
Avatar


Я-HARU-R

Group:
Member
Posts:
10,844
Location:
Midgar

Status:


AHAHAH!! image
mi chiedevo come mai nn avessi ancora aperto qsto topic^^

La foto del Supernatural Day^^
T sei fatta poi mandare quella da internet? Mi par avevi detto che dovevan mandarti qualche altra foto.

Cmq tranquilla che appena ho tempo inizierò a vederlo anch'io. L'altro gg ho beccato in tv un ep della seconda serie e mi son messa a guardarlo...l'attore che fa Dean è proprio bello
Mi è venuta voglia d vederlo, ma lo guarderò su pc xkè nn mi va d mettermi a vedere gli orari in tv quando lo fanno... Su internet almen me lo vedo qndo mi va e magari+d un episodio... Xò nn ora... appena ho tempo x vederlo inizierò a farti commenti;)
 
Top
Sheehan_sidhe
view post Posted on 21/5/2010, 11:10




sìììì *_* e da brava yaoista per le prime due serie anche tu non potrai fare a meno di notare gli occhi da TRIGLIA di Dean e ti unirai a noi del Winchest! Poi nella terza sarai troppo presa dalla storia anche se a sprazzi potrai ancora intravedere il love-sguardo...nella 4 arriva Misha e...beh! ahahah festa finita!! Mamma mamma tu non capisci, sono MORTA durante l'ultima puntata....ah, se trovi le puntate in inglese guardati quelle! Sono molto meglio e, ovviamente, rispetto a quelle italiane non sono censurate. CRETINI.
 
Top
vaan87
view post Posted on 21/5/2010, 13:11




Un topic su la mia serie preferita!!!!!!!! L'ultima puntata della 5 stagione è stata da panico totale io e mia sorella siamo rimasti senza parole è stata stupenda!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:26
Avatar


Я-HARU-R

Group:
Member
Posts:
10,844
Location:
Midgar

Status:


io xò ho una domanda.... La serie è finita? O è uno d quei telefilm americani infiniti?
Purtroppo ho un difetto: quando una serie dura TROPPO mi rompo e smetto d vederla... purtroppo molte serie tendono ad avere buone idee all'inizio e scadere andando avanti, xkè perdono le idee e continuan solo x far soldi... ecco xkè adoro la brevità delle serie giapponesi-.-

Devo ancora vedere la 4^di Angel... la TV non aiuta tornando indietro 40 volte con gli episodi=_=...
 
Top
Sheehan_sidhe
view post Posted on 25/5/2010, 23:43




ti conviene scaricarli su internet...cosa aspetti che li diano alla tv! Cmq finale di merda mi hanno raccontato, di Angel. ma sono buona e non te lo dico!!!
Vaan, parli con una delle fan più sfegatate di Supernatural...
cmq no Yume, non è finita la serie ma ti assicuro che la lunghezza non pesa per niente perchè è sempre molto innovativa e continua con un meraviglioso crescendo! Bellissimo... poi ti ripeto...prime tre serie super allusioni yaoi! ;)
Calcola che io ho visto 3 serie in due mesi! Solo questo....meraviglioso! Poi i personaggi sono fantastici, ben caratterizzati, vengono alternati momenti drammatici a momenti super divertenti.... Per esempio, c'è la puntata 18 della 5 serie finiscono in TVlandia e ti fanno tutte le sottomarche di Grey's Anatomy, di CSI, giochi a premi giapponesi...no, devi assolutamente vederlo Yume.
E ha ragione vaan sull'ultima puntata del 5....da paura! O.o io me la sono vista alle 3 di notte in diretta con l'america!!! non potevo resistere...

Cmq come ti dicevo ci sarà una sesta serie, e io so già un po' di cosa parla mwahahaha! Anche se il creatore all'inizio aveva deciso inizialmente che tutto sarebbe finito con la 5....c'ha ripensato! *_* Bene per noi! NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 14:56
Avatar


Я-HARU-R

Group:
Member
Posts:
10,844
Location:
Midgar

Status:


Beh, a qsto punto xò penso lo vedrò in inglese, anche xkè così mi alleno con la lingua e...non perdo gli importantissimi accenni yaoi*_*
Devo ritrovare il link che mi avevi dato xò... vedo se è rimasto tra le mail che mi avevi mandato vah.
 
Top
Sheehan_sidhe
view post Posted on 8/6/2010, 23:53




se no te lo riscrivo io....purtroppo però le prime due serie le ho trovate solo in italiano purtroppo... :(
 
Top
7 replies since 19/5/2010, 13:32   116 views
  Share