Concerto ad Avignone?

« Older   Newer »
  Share  
Alcare
view post Posted on 24/9/2005, 09:10




Mi deve essere sfuggito qualcosa... sulle news di Murph c'e' la seguente enigmatica frase:

"The venue for the October 15 concert in Avignon has not yet been set. Further news on this on October 2."

Quindi il concerto europeo si terra' il 15 ottobre ad Avignone? Mi deve essere sfuggito l'annuncio. Giuro che non l'avevo letto.

Era ovvio che non sarebbe venuto in Italia. Ci odia troppo. Gli abbiamo maltrattato la mogliera.
 
Top
*Miaka*_Xtina4ever
view post Posted on 24/9/2005, 20:52




Niente da fare... Ma io c'ho sperato fino all'ultimo.... -___-
 
Top
silviarella
view post Posted on 25/9/2005, 17:44




Ma come avignone??!!! NOn dico che avrei voluto Roma a tutti i costi, anche se un concerto di fronte al COlosseo ci sarebbe stato tutto.... cmq mi devo documwntare su come si potrebbe arrivare ad avignone. Aeroporti vicini,... si accettano consigli e suggerimenti!!! biggrin.gif

Silvia
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 26/9/2005, 15:21




Io credo che potremmo sperare ancora...infondo dice che nn ha alcuna conferma...si lo so noi conosciamo russell, kui nn da conferme poi arriva e ci sconvolge....cmq se fosse, come funzionerebbe per avere i biglietti e cose varie?????? C'è lo fa sapere Murph sul suo sito????


PS Lampe hai ragione!!!!Non ci torna qui lui è un animalista ew noi gli abbiamo maltrattato il pechinese....
 
Top
RusseLVaLe
view post Posted on 13/12/2006, 19:54




Ragazze scusate io sono nuova in questo forum e non so alcune cose.. tipo questa!!!
perchè odia l'Italia??? cosa c'entra la moglie?? :yikes:
pretendo risposte ahahah :lol3:
 
Top
crisruss
view post Posted on 28/1/2007, 10:14




ma se spaparazza in giro k si studia l'italiano e k vuole fare un film con un regista italiano ??????

Vero k forse dice la stessa cosa in tutte le nazioni dove atterra, xò ????
 
Top
lalla1234
view post Posted on 28/1/2007, 13:44




Effettivamente, in Spagna ha detto che gli piacerebbe girare un film con Almodovar. E penso che non sarebbe una cattiva idea! Magari come partner potrebbe avere Javier Bardem e Carmen Maura, due tra i più splendidi attori del cinema europeo!
 
Top
6 replies since 24/9/2005, 09:10   265 views
  Share