Ascoli-Sampdoria 2-1

serie a - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ascoli, 16 Ottobre 2005 ore 15,00.

    Edited by Tore 77 - 16/10/2005, 21:27
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ancora abbastanza lontana come trasferta, ma sarà per noi la nostra seconda consecutiva.
    Sinceramente non la ritengo facile, ma la sosta di campionato servirà per rimetterci in forza e far rientrare Tonetto e Falcone. L'ascoli è da prendere con le molle; una terza vittoria esterna in 7 giornate di campionato sarebbe memorabile però!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 4/10/2005, 11:21)
    è ancora abbastanza lontana come trasferta, ma sarà per noi la nostra seconda consecutiva.

    Non nascondiamoci, si va anche ad Ascoli per vincere e sulla carta i marchigiani sono inferiori al Messina, squadra da metà classifica... Sarà comunque una trasferta insidiosa per l'entusiasmo che ci stanno mettendo. Siamo favoriti e spero riusciremo ad imporre il nostro gioco. Con Falcone dietro saremo molto più tranquilli!
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 4/10/2005, 12:02)
    Non nascondiamoci, si va anche ad Ascoli per vincere e sulla carta i marchigiani sono inferiori al Messina, squadra da metà classifica... Sarà comunque una trasferta insidiosa per l'entusiasmo che ci stanno mettendo. Siamo favoriti e spero riusciremo ad imporre il nostro gioco. Con Falcone dietro saremo molto più tranquilli!

    L'obiettivo è quello.. però l'Ascoli sta vivendo una situazione opposta a quella del Messina! Vengono da un'ottima vittoria sul Parma partendo da 0-1 (sarebbe stato 0-2 se non avessero annullato un gol regolare a Corradi); hanno il tifo dalla loro e non hanno nulla da perdere contro di noi... Ad Ascoli moltro probabilmente tornerà dal primo minuto Falcone, con un Bonazzoli ed un Antonioli in queste condizioni, ci sono tutte le premesse per fare una grande partita!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizie da Ascoli...


    Fermi Quagliarella e Tosto

    4 ottobre 2005 - Fermi Quagliarella e Tosto che accusano i postumi della sfida di domenica scorsa col Parma. Si è invece allenato regolarmente Zanini sulla cui disponibilità per la partita casalinga con la Sampdoria dopo la sosta non ci sono più dubbi. Prosegue anche il recupero di Virga anche lui al lavoro col resto del gruppo dove si è rivisto anche Biso che, smaltito l’infortunio che lo ha fatto rimanere fermo a lungo, deve ora recuperare la condizione fisica. Si è allenato a parte Cristiano che ne avrà per un altro paio di settimane. Domani doppia seduta e giovedì l’Ascoli giocherà in amichevole contro un avversario ancora da definire.

    Fonte gazzetta.it
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fanno un po' pensare l'esperienza in difesa di Cudini e Tosto, col probabile inserimento di Adani, l'agonismo di Cristiano, la tecnica di Foggia (vera rivelazione dell'inizio del campionato) i centimentri di Bjelanovic e quella vecchia volpe di Ferrante. Però ce la possiamo tranquillamente fare.
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente ti fa paura mezzo Ascoli.. smile.gif A parte gli scherzi... io ho visto la partita di domenica contro il Parma e l'unico da tenere davvero in considerazione è Foggia, riguardo agli altri non li vedo così pericolosi... Bjelanovic ha segnato si, ma era solo in mezzo all'area di rigore; mi pare abbia segnato Foggia, ma con un tiro da fuori area sul quale il portiere è partito con colpevole ritardo! Certo è.. che io consideravo più difficile Messina!
     
    .
  8. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 5/10/2005, 18:20)
    Praticamente ti fa paura mezzo Ascoli.. smile.gif A parte gli scherzi... io ho visto la partita di domenica contro il Parma e l'unico da tenere davvero in considerazione è Foggia, riguardo agli altri non li vedo così pericolosi... Bjelanovic ha segnato si, ma era solo in mezzo all'area di rigore; mi pare abbia segnato Foggia, ma con un tiro da fuori area sul quale il portiere è partito con colpevole ritardo! Certo è.. che io consideravo più difficile Messina!

    Ne ho indicato uno per reparto!!!! Cmq l'Ascoli è una buona squadra con un'allenatore che io penso farà carriera! Il fratello di Federico Giampaolo, Marco.
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono le classiche squadre che non hanno nulla da perdere contro una "grande" come può essere la Sampdoria, quindi si giocano la partita senza chiudersi.. starà a noi essere letali come a Messina..

    Federico secondo me è un ottimo attaccante, mi pare che abbia 35/36 anni se non di più e continua a segnare con regolarità...
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 5/10/2005, 20:15)
    Sono le classiche squadre che non hanno nulla da perdere contro una "grande" come può essere la Sampdoria, quindi si giocano la partita senza chiudersi.. starà a noi essere letali come a Messina..

    Federico secondo me è un ottimo attaccante, mi pare che abbia 35/36 anni se non di più e continua a segnare con regolarità...

    però gioca nel Modena!!!

    Edited by MRC EVO3 - 5/10/2005, 21:35
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2005, 20:05)
    Ne ho indicato uno per reparto!!!! Cmq l'Ascoli è una buona squadra con un'allenatore che io penso farà carriera! Il fratello di Federico Giampaolo, Marco.

    Dai vabbè, con tutto il rispetto, se è una buona squadra l'Ascoli, fatta perlopiù da giocatori che la A l'hanno vista sporadicamente, se non addirittura mai, allora sono tutte buone squadre. Partita da vincere e basta... se a Messina si poteva firmare il pari alla vigilia, qui credo i tre punti siano del tutto alla portata. Temo l'aggressività e basta. cool.gif
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è vero... altri fattori da temere giocando da Sampdoria, non credo che c'è ne siamo... sperando che non piova e si formi un'altra buca nel campo !!!!
     
    .
  13. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni partita ha la sua storia..Altrimenti ora qui saremmo a dire che siccome abbiamo battuto il Milan siamo in lotta per lo scudetto; o al contrario visto che abbiamo perso col Chievo siamo dei brocchi e dobbiamo pensare alla salvezza e niente più.
    Concordo con Tore, l'Ascoli non può e non deve farci paura. Ricordiamoci che ha vinto con il Parma dopo che a quest'ultimo è stato negato il legittimo 2-0 (e poi volevo vedere come rimontavano..). Detto questo però, se partiamo già convinti di aver vinto prima di aver giocato, potremmo avere brutte sorprese. Quindi, alta la guardia e FORZA DORIA!
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso che quotare le tue parole Sgigal... smile.gif Beccatevi quanto costano i biglietti da quelle parti......

    Ascoli - Sampdoria: da domani la prevendita dei biglietti

    Dalle ore 10,00 di martedì 11 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per assistere alla gara Ascoli - Sampdoria in programma per le ore 15,00 di domenica 16 ottobre 2005.

    Questi i prezzi dei biglietti per i differenti settori:

    - poltroncina gialla: 120,00 euro
    - poltroncina rossa intero: 70,00 euro
    - poltroncina rossa ridotto: 40,00 euro
    - poltroncina rossa junior: 20,00 euro
    - tribuna est intero: 35,00 euro
    - tribuna est ridotto: 25,00 euro
    - tribuna est junior: 2,00 euro
    - distinti est/ovest intero: 25,00 euro
    - distinti est/ovest ridotto: 20,00 euro
    - distinti est/ovest junior: 2,00 euro
    - curva sud intero: 20,00 euro
    - curva sud ridotto: 14 euro
    - curva sud junior: 2,00 euro
    - curva nord (ospiti): 20,00 euro

    Fonte ascolicalcio.net

    20 euro per gli ospiti..... un'altra ladrata!
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nostra infermeria si sta svuotando... la loro invece, mi sa che è bella piena!!!!

    Ascoli: poche chances per Cristiano
    10/10/2005

    Ascoli, 10 ottobre - I medici dell`Ascoli faranno di tutto per cercare di recuperare Cristiano e Colombo, reduci da problemi fisici. Poche speranze anche per Zanini, ma Giampaolo e Silva vogliono svuotare l’infermeria e sperano di averlo a disposizione per domenica contro la Sampdoria. Probabile la coppia d`attacco formata da Ferrante e Bjelanovic.

    Fonte datasport.it
     
    .
96 replies since 24/9/2005, 10:12   1455 views
  Share  
.