Mal d'Egitto

Annuncio - Affitto bilocale al Delta Sharm

« Older   Newer »
  Share  
habibi73
view post Posted on 25/5/2010, 16:04




Affitto bilocale al Delta Sharm composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e ampia terrazza, arredato in perfetto italian style, pluriaccessoriato. Per info su disponibilità e costi contattatemi privatamente.









 
Top
O t t a
view post Posted on 28/5/2010, 10:41




Cara habibi 73, anche se non sono intenzionata ad affittare un appartamento, voglio scrivere che le tue foto fanno vedere una bella casa: complimenti!
Auguri per tutto ciò che desideri. image
 
Top
mawil
view post Posted on 25/9/2010, 08:17




ciao habibi...vorrei sapere se hai ancora a disposizione l'appartamento e se si può affittare x la settimana dal 22 al 29 novembre siamo 2 coppie e vorremmo venire a sharm in quel periodo io personalmente conosco bene il delta (ho lavorato li vicino x un'anno) naturalmente se è disponiobile dimmi quanto costerebbe ,grazie x ora a presto ciao
 
Top
alicina
view post Posted on 19/10/2010, 02:37




ciao habibi..io ho vissuto ad hadaba 7 mesi e due sett sn stata al delta sharm,amo l'egitto da impazzire!
volevo sapere a quanto affitti il tuo appartamento al mese se è ancora disponibile,in pounds o euro.. e vorrei sapere se o affitti per periodi brevi vacanzieri o anche x mesi..o anni..
sono davvero interessata,fammi sapere!
cosi inshalla arrivo!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 7/11/2010, 15:06




il gatto nel lavandino è compreso ?? :DDDDDDDDDDDD
 
Top
habibi73
view post Posted on 8/11/2010, 16:55




Noooooooooooooo la bambina pelosa non è compresa negli arredi!!!! :ridere:
 
Top
rita78
view post Posted on 12/1/2011, 19:39




CITAZIONE (habibi73 @ 25/5/2010, 16:04) 
Affitto bilocale al Delta Sharm composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e ampia terrazza, arredato in perfetto italian style, pluriaccessoriato. Per info su disponibilità e costi contattatemi privatamente.

Ciao habibi73.per prima complimenti-hai un bel appartamento. A febbraio vado a Sharm per 3 settimane. Sarei interessata affittarlo. Delta già conosco e vorrei tornarci. Hai scritto che ci si puo contattare privatamente. Mi scrivi il tuo mail o nr di tel. Non sono tanto pratica nel sito. Cosi possiamo metterci d'accordo. Grazie.

Edited by Minea 313 - 12/1/2011, 22:31
 
Top
frahussen87
view post Posted on 6/8/2011, 14:23




mi potresti dire la disponibilità per il mese di settembre,grazie francesca
 
Top
gretella91
view post Posted on 4/11/2011, 10:39




Ciao io sarei interessata da metà novembre per tre o quattro mesi è disponibile?? mi puoi dire anche il prezzo al mese?? grazie :) :)
 
Top
8 replies since 25/5/2010, 16:04   622 views
  Share