6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 05/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 26/5/2010, 20:59




image

L'F.V.G. TUNING CLUB nella giornata del 05/09/10 organizzerà a CODROIPO il VI° raduno in MEMORIA del caro SANDRO VTSR un nostro socio morto prematuramente cinque anni orsono in un tragico incidente stradale (vegliaci da lassù SANDRO....sei sempre neri nostri cuori ;) )

questo raduno non è il classico raduno da club, ma ha lo scopo principale di sfruttare una giornata di ricordo per una raccolta di fondi per la cura del cancro

"UN NOSTRO PICCOLO SFORZO...UN GRANDE AIUTO PER QUALCUNO"

infatti il ricavato della giornata sarà devolto completamente ALLA CURA DEL CANCRO quindi è un valido motivo per partecipare numerosi.....passando una allegra giornata fra amici con la stessa passione potremmo fare del bene per molta gente che soffre ;)

il programma della giornata per sommi capi sarà più o meno questo:

ISCRIZIONI APERTE dalle 9.30 di mattina fino alle 17.00 (costo d'ingresso 10 euro a vettura + eventuale offerta libera per chi volesse aiutarci a raggiungere una cifra di donazione maggiore ;) )

Durante la giornata ci saran tornei di tiro alla fune, playstation, corsa con i sacchi, gara di cambio gomme, tv per gp di F1, coppe per varie categorie e molto altro.....tutto per farvi divertire il più possibile :-cccc-:

PREMIAZIONI verso le ore 17.30 circa

FINE RADUNO ore 18.30

il luogo di ritrovo del RADUNO è presso il parcheggio FORO BOARIO nel CENTRO DI CODROIPO (troverete le indicazioni entrando a Codroipo)

questo per sommi capi è il tutto a breve qualche aggiornamento.

per INFO

[email protected]

oppure

DAVIDE 347-8651607
MARCO 349-4271346
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 13:27
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): ..logicamente presenti....neanche a parlarne! :D :D :D
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 8/7/2010, 19:53




Cascasse il mondo se non veniamo. :-cccc-:
 
Top
Listu
view post Posted on 14/7/2010, 22:49




presente, segnato in agenda! ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 11:28
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


 
Web  Top
Rally82
view post Posted on 19/8/2010, 11:40




si può partecipare anche con la due ruote? :D
 
Top
davide_qv
view post Posted on 26/8/2010, 21:31




solo DUCATI :D ...e poi tu devi portare l'auto ;)
 
Top
Listu
view post Posted on 27/8/2010, 13:27




CITAZIONE (Listu @ 14/7/2010, 23:49)
presente, segnato in agenda!

purtroppo mi tocca rettificare... se sarò presente sarà giusto un oretta la mattina!! mi dispiace! e anche quest'anno ho la macchina tutta in work in progress, sono venuti fuori imprevisti anche con quei lavori...
 
Top
206mia
view post Posted on 28/8/2010, 16:57




quest' anno sono libera. Passerò pure io... come un fantasma....
 
Top
davide_qv
view post Posted on 29/8/2010, 23:02




dai che vi aspettiamo ;)
 
Top
Rally82
view post Posted on 3/9/2010, 17:05




CITAZIONE (davide_qv @ 26/8/2010, 22:31)
solo DUCATI :D ...e poi tu devi portare l'auto ;)

razzista! :P la mia povera macchina è in fase riabilitativa... :( ma ci sarà :D
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2010, 22:29




grande antonio :D

vieni su con MEDO già la mattina?
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 5/9/2010, 22:17




Ragazzi, GRAZIE, per l'ennesima bellissima giornata passata in vostra compagnia. ;)

E stato per noi un piacere, contribuire all onorevole scopo della giornata.

So, che per vari motivi c'era meno gente del solito, ma spero che questo non vi faccia mollare.

Il vostro, e un raduno ormai storico-tradizionale, ed e' L'UNICO in zona, che divide i COPPAIOLI dalle persone ''vere'', ovvero quelle che vogliono veramente contribuire ad aiutare la gente meno fortunata di noi.


Con questo voglio dire, che IO-NOI al raduno del 2011 ci vorremmo venire. :B):


GRAZIE!!! :P
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 23:58
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 5/9/2010, 23:17)
Ragazzi, GRAZIE, per l'ennesima bellissima giornata passata in vostra compagnia. ;)

E stato per noi un piacere, contribuire all onorevole scopo della giornata.

So, che per vari motivi c'era meno gente del solito, ma spero che questo non vi faccia mollare.

Il vostro, e un raduno ormai storico-tradizionale, ed e' L'UNICO in zona, che divide i COPPAIOLI dalle persone ''vere'', ovvero quelle che vogliono veramente contribuire ad aiutare la gente meno fortunata di noi.


Con questo voglio dire, che IO-NOI al raduno del 2011 ci vorremmo venire. :B):


GRAZIE!!! :P

QUOTO.
RIQUOTO.
STRAQUOTO.

Presenti anche nell'edizione 2011,2012 e..Nibiru o Decimo Pianeta, inversione di poli magnetici, sbarco alieno di massa a parte,anche dopo! :D :D :D

Giornata stupenda:ho perso l'uso delle corde vocali nell'incitare le squadre del tiro alla fune,ho fatto una figura ridicolissima,di cui sarei pronto a rifare, nel smontare il coso di scorta....e...



..prometto che se lo rifate,io e Gianni ci rimettiamo i copricapi allucinanti scampanellanti di oggi,ripescati da una vecchia festa di carnevale!!! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

Vergognosamente Alfisti!!! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:
 
Web  Top
206mia
view post Posted on 6/9/2010, 11:01




Putroppo sono passata solo due volte e senza entrare... mi vergogno della mia Uno di base... è impresentabile. Prossimo anno mi farò viva con l' auto in ordine... Comunque non era l' unico raduno in zona... c' era uno al Terminal Nord con gara Spl. Non sono stata nemmeno là.... Ero a far spese con il mio compagno...
 
Top
29 replies since 26/5/2010, 20:59   540 views
  Share