Mal d'Egitto

Sheraton Cairo Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 28/5/2010, 16:46




Investimento da 60 milioni di dollari per lo Sheraton Cairo Hotel

28/05/2010

L'offerta business del Cairo è destinata ad aumentare considerevolmente nel giro di pochi mesi. Tra i numerosi progetti di ampliamento delle infrastrutture per meeting e congressi anche quello dello Sheraton Cairo Hotel, Towers & Casino, che sta investendo 60 milioni di dollari in un piano di ristrutturazione che, oltre alle camere e ai ristoranti, coinvolgerà anche le aree destinate agli incontri business. La Cleopatra Tower vedrà l'aggiunta di due suite e la ristrutturazione totale delle altre, mentre la principale ballroom dell'hotel, la Sala Saladin, verrà ampliata; ad essa ne verrà aggiunta un'altra, ricavata dal preesistente teatro. Altre sale meeting minori saranno aggiunte all'offerta del business centre entro il prossimo autunno.


TTG
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/5/2010, 12:28




Sheraton Cairo Hotel *****

image



Lo Sheraton Cairo Hotel è situato sulla riva occidentale del fiume Nilo, a breve distanza di cammino dal Teatro dell'Opera del Cairo, dal Museo Egizio, dai centri commerciali e dalla maggior parte delle altre attrazioni. Si trova a breve distanza di auto dalle Piramidi di Giza e dalla Sfinge.

L'hotel dispone di strutture di alto livello e di un emozionante scelta di posti in cui sono servite diversi piatti internazionali. Le strutture comprendono delle piscine all'aperto per adulti e per bambini, una palestra ben attrezzata, un centro termale, un casinò e un centro commerciale all'interno dell'hotel. La reception è dotata di un banco turistico.

CAMERE:
650. Tutte le camere sono arredate con eleganza, sono spaziose e offrono eccellenti vista sul fiume Nilo.

SERVIZI:
Parcheggio (a pagamento), Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Spazi per incontri/banchetti, Centro Business, Servizio internet, Autonoleggio, LAN senza fili.


image image

image image

image image

image image

 
Top
1 replies since 28/5/2010, 16:46   66 views
  Share