ForumFree

Salve a tutti, (un po' in ritardo vedo XD)

« Older   Newer »
  Share  
Ethereal_Wizard
view post Posted on 1/6/2010, 01:14




Salve, sono un ragazzo ormai da un po' di tempo appassionatosi alla meravigliosa saga di .hack... (iniziai scoprendo grazie ad mtv la serie di Sign, poi qualche tempo fa ho deciso di giocare ad Infection, e dalì ho proseguito leggendo XXXX, Legend of the twilight, e i due volumi di Ai Buster, vedendo Liminality ecc. ; finchè non finisco i primi 4 giochi non voglio passare al Conglomerate XD), e finalmente scopro un forum in italiano sul quale poter discutere di .hack!!! Vedo però che ormai c'è pochissima gente, è davvero un peccato, ma spero lo stesso di riuscire a condividere opinioni e passare un po' di tempo con altri amanti di questa saga
p.s. altrimenti se volete possiamo anche scambiarci l'indirizzo msn ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 23:07

Nocturn Knight
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
16,558
Location:
Roma

Status:


Uhm,vero,qui ormai ci passiamo solamente in 3.
Il problema è che .hack qui in Italia non ha avuto successo,visto che diciamocelo,il popolo italico non è proprio patito di JRPG.
 
Top
Ethereal_Wizard
view post Posted on 26/6/2010, 08:23




Eh, verissimo... lo dimostra l'insuccesso di .hack//fragment direi.. ed oltretutto, da ciò che ho notato, i doppiaggi e sub in italiano, sono mooolto meno rispetto a quelli ad esempio inglesi, o spagnoli , e quindi c'è molta meno roba a disposizione qui -.-
 
Top
2 replies since 1/6/2010, 01:14   54 views
  Share