Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jem

cartone animato by MTC Medianetwork Communication, studio Sunbow Prodcution e Hasbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Jem / sono una cantante bella e stravagante / ballo il rock'n roll / vesto, sai, elegante / e certe volte lo sai / sono esuberanteeeee / Il mio nome è Jem / e sono sempre un po' frizzante / tenera e raggiante / canto qui per voi

    Rit. JEM
    provo sempre un'emozione
    JEM
    quando canto una canzone
    Uo oo
    Uo oo
    JEM
    Canto sempre con passione
    JEM
    e con molta decisione
    Uo oo
    Uo oo
    Il mio nome è Jem / sono una cantante / dolce e sfavillante / ballo il rock'n roll / Certo strabiliante / la mia voce è così / tenera e squillante (Eeeee)

    Rit.

    Sono un tipo esuberante / canto canto qui per voi / sei bellissima e rampante non fermarti mai




    user posted imageuser posted image

    Ehm... non sapevo dove inserire questo topic... ma a me Jam e le Ologram trasmesso su italia 1 nel mitico anno 1987, quando avevo 6 anni e l'età per appassionarmi a queste cose...
    Jem/Jerrica, Kimber, Aja, Shana, Raya, Rio,Energy, Pizza, Roxy, Stormer, Jetta, Eric, Emmett, Jacqui, Riot, Video, Danse, Clash, Anthony, Craig e Ashley mi facevano impazzire da piccola! anche l'album delle figurine... avevo pure io gli orecchini a forma di stella, e desideravo un computer con la tizia-ologramma coi capelli viola che mi faceva trasformare... aaahhh... bei ricordiii!! ma non lo danno più in TV??? mad.gif io lo voglio vedereee! adoravo pure le misfits, il gruppo rivale! mitici anni '80!!!

    ...solo che ho cercato nel web e non c'è molto... io ho trovato questo sito

    ... come si può reperire il cartone animato?

    e soprattutto... qualcuno lo guardava e vorrebbe rivederlo???


    Edited by Tatjanì - 26/9/2005, 10:25
     
    Top
    .
  2. Naco
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che l'hanno ritrasmesso qualche annetto fa, la mattina, su Italia1 (lo vidi per caso). Anche a me ai tempi piaceva. Quando l'ho rivisto un po' meno, però. ^^
     
    Top
    .
  3. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io lo avevo beccato una mattina, ma ormai era finito... T_T
     
    Top
    .
  4. signorina z
     
    .

    User deleted


    sssiiii!!!!!!!!!!!!!!!
    me le ricordo anche io!!!!!!!!!!!!quando lo hanno trasmesso ero già grandicella... avevo 11 anni, ma me lo sono visto lo stesso!!!!!!!!!!!
    mi piaceva tantola sigla!
    e poi ho passato anni a domandarmi...ma quello scemo del fidanzato come faceva a non accorgersi che jem e jerrica erano la stessa persona??? cavolo, l'unica differenza erano i capelli!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Naco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi ho passato anni a domandarmi...ma quello scemo del fidanzato come faceva a non accorgersi che jem e jerrica erano la stessa persona??? cavolo, l'unica differenza erano i capelli!!!!!!!!!!

    La stessa cosa che mi chedevo quando guardavo sailor Moon! XD Almeno lei cambiava capelli!
    Che dire? NOn chiediacelo, che è meglio! biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. jiggly
     
    .

    User deleted


    lo guardavo anche io!ero drogata di quel cartone!la sigla mi piaceva da impazzire!
    in effetti..il fidanzato era un po un pesce lesso....ma era caruccio...!
     
    Top
    .
  7. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    sì, in effetti Rio era pesce lessissimo ... ma lei era un portento quando diventava Jam!!!!!!! w00t.gif

    a me piaceva tanto stormer delle misfits, quella coi capelli blu... perchè in fondo non era cattiva, mi faceva tenerezza, c'erano anche degli episodi molto dolci che parlavano di lei... purtroppo però ho ricordi frammentati!!!

    comunque la cintura rosa con le frange, gli orecchini a stella gli abiti anni 80 i capelli e il truccooo.... uuuuaaaa.... essere come jam e le hologram è il sogno più trash della mia vita!!!
     
    Top
    .
  8. signorina z
     
    .

    User deleted


    sarà un caso che la capigliatura di jem ricordi un pò quella di hide, tatj?
     
    Top
    .
  9. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    eh, signorina, le passioni sono passioni... anni 80, capelli rosa, trucco pesante, abiti originali... per me è sempre stato il massimo della vita! poi ho "incontrato" hide... w00t.gif racchiude tutto... non poteva non essere che ammmore!!!!
     
    Top
    .
  10. signorina z
     
    .

    User deleted


    mi sembra giusto!!!!
     
    Top
    .
  11. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    user posted imagecioè... io così mi truccherei... user posted image
    invece questo vestito:
    http://www.paffio.it/Jem_&_The_Holograms/i...ere/j000738.jpg
    era il mio must quando ero piccola se dovevo immaginarmi con un abito da sera... jam e le ologram per i vestiti è un cartone straordinariamente trash!!! user posted image




    Edited by Tatjanì - 26/9/2005, 11:44
     
    Top
    .
  12. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    user posted imagecosplay...

     
    Top
    .
  13. signorina z
     
    .

    User deleted


    interessa la sigla tatj? è nel mio archivio!!!
     
    Top
    .
  14. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    davveroooo???? w00t.gif sì che mi interessa!!! w00t.gif
     
    Top
    .
  15. signorina z
     
    .

    User deleted


    ok, svuota la cartella di posta che te la mando!
     
    Top
    .
39 replies since 26/9/2005, 08:35   2208 views
  Share  
.