JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.10 "Adelle Coffin", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/9/2003, 09:32




user posted image
Apriamo la prediscussione su questo episodio.

In questo episodio: le capacita' di Christian vengono messe alla prova quando lui e' Sean si devono sottoporre alla revisione della loro licenza medica come previsto dalla legge.

user posted image
user posted image

Sean allo stesso tempo si scontra con la dura realta' e con i suoi semtimenti allorche' la salute di Megan peggiora.
Quando Mrs Grubman e il suo fidanzato si presentano alla clinica per farsi "rinfrescare" lei scopre di avere uno scopo nella sua vita.

Il promo dell’episodio è come sempre scaricabile dal sito FX, e per chi ha problemi, lo stesso promo è scaricabile anche qui:
http://julianmcmahon.altervista.org/clips/...k_10_qt_dsl.zip

(copia&incolla dell’url su un’altra finestra per far partire il download)

Edited by Cole my love - 26/9/2003, 00:08
 
Top
view post Posted on 26/9/2003, 02:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho visto il promo... che effetto la testa di Christian che rotola via!
Ehm... non di Christian stesso, la testa che lui usa per l'esame intendo.
E come il viscidus gli ride dietro.
Ma Christian alza la mano per riportare l'ordine... cos'è che dice?
Povera Megan... e Sean quando piange.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/9/2003, 03:27




Beh la scena e' imbarazzante visto il maldestro tocco di Chris ad ogni modo lui dice "Potrei avere un altra testa per favore?" come se si trovassero al mercato in offerta speciale tipo zucche

Che tatto che faccia di stagno

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 27/9/2003, 23:30




Non vi nascondo che ho un pò di timore nell'apprestarmi a vedere questa puntata... mi sembra parecchio triste e per la parte che riguarda gli esami di Chris e Sean anche un pò macabra
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/9/2003, 09:57




guardando il promo.... la prima cosa che mi è saltata all'occhio... è stata... CHE F**O con quel camice bordeaux!!!!
per il resto.... anche io penso che sarà molto triste!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 29/9/2003, 14:24




Sapete dirmi quando la trasmettono la puntata negli U.s.? O l'hanno già trasmessa? Grazie e baci

Only
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 29/9/2003, 14:26




ops, scusate, ho premuto 2 volte invio

Minimaratona personale di Nip/tuck ieri, mi ha fatto male evidentemente, non capisco più nulla...

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/9/2003, 14:58




La puntata verrà trasmessa domani Martedi 30 settembre !!!
Ma da noi non arriverà prima di mercoledi , se tutto va bene !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/9/2003, 15:18




ESATTO!!!!

Dream.. scusa se lo faccio qui... ma la tua nuova firma è veramente FANTASTICA!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/9/2003, 17:55




Concordo soprattutto quella foto con l'asciugamano

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/9/2003, 01:33




Ehm..non è il topic adatto ma mi accodo ai complimenti a Dreamer ......la tua firma è la fine del mondo , non mi stanco mai di guardarla
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/9/2003, 11:50




Oggi e' uscito un bellissimo articolo sull'episodio odierno che vi riassumo brevemente: si fanno innanzitutto i complimenti alla serie che in questi dieci episodi e' andata su un crescendo di ascolti , poi agli sceneggiatori per aver arricchito i personaggi. Si passa quindi a parlare dell'episodio odierno mettendo in luce soprattutto la recitazione di Dylan Walsh che per una volta riluce tutto soletto. In particolare per come affronta la morte di Megan e infine per come affrontera' sua moglie nella scena finale, che paragonano come tensione, ad un magistrale episodio della serie "Soprano"; che negli Usa ha avuto un incredibile successo.

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/9/2003, 15:09




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 30/9/2003, 10:40)
In particolare per come affronta la morte di Megan e infine per come affrontera' sua moglie nella scena finale, che paragonano come tensione, ad un magistrale episodio della serie "Soprano"; che negli Usa ha avuto un incredibile successo.


COME AFFRONTERA' SUA MOGLIE!!!!!
cioè...??? sono trooppo curiosa!!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 1/10/2003, 15:05




CORRETE SU BIT NIP 10 E' ARRIVATO....
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 1/10/2003, 15:06




Bando alle ciance e correte su Bit Torrent...è appena arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
55 replies since 25/9/2003, 09:32   2452 views
  Share