Suggerimenti e idee x il prox raduno

« Older   Newer »
  Share  
Eklo78
view post Posted on 30/9/2005, 18:52




tongue.gif tongue.gif

Giova mi ha dato il permesso....

Anche se è presto....
apro lo stesso....

qui scrivete nuove idee, critiche costruttive ...no cazzeggio....quello scrivetelo in Off-topic.

1- il tempo putroppo non modificabile alle nostre mani...
2- corde e piantoni x tende
3- Riuscire a liberare il campo.....(i camion e intrusi vari....) in tempo...
Anche se non era piena la piazzuola...ma chissa se la prox volta saremo il doppio che facemo....prendiamo elicottero per spostarli...?
4- Servizi igenici (c'erano ed è tantissimo!)


Dei partecipanti se sapete qualke commento....anche negativo ditecelo...
cercheremo di regolarci e migliorare...i servizi....( sta allo staff il potere di accontentare o no ...i commenti critici).

Ciao ragà!
Eklo78

Edited by Eklo78 - 30/9/2005, 20:00
 
Top
davide_qv
view post Posted on 2/10/2005, 22:32




beh EKLO buone idee di cui eravamo a conoscenza....ma cmq hai fatto bene a sottolinearle....unico punto che non ho capito....disccorso cessi? che intendi?

wink.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 2/10/2005, 23:43




Di ciò che mi viene in mente aggiungo che ci vorrebbe una bella decespugliata all'erba almeno 4 giorni prima. Mi rendo disponibile per questo servizio (con sacchi immondizie e decespugliatore) a patto di non pagare l'entrata al raduno (tanto 10 euro son pochi)... scherzo! biggrin.gif biggrin.gif

E poi, n'adra cosa che mi viene in mente... fare un sistema diverso per numerare le car... invece che con il pennello sul parabrezza farlo con pezzi di cartone col numero impresso, il tutto scocciato sulla carrozzeria. Così alla fine del raduno possono essere toglibili e riutilizzabili per i prossimi. wink.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 3/10/2005, 10:37




una piccola critica è doverosa: erano assenti i posacenere (kuelli tipo da bar) e conseguentemente c'erano filtri di sigarette sparsi ovunkue, men3 si meritano un punto a favore lo staff ke ha saputo tenere a bada le teste calde (leggi 206, Golf II e III, Passat ), la postazione Spl e tutto il resto
 
Top
leyla_83
view post Posted on 3/10/2005, 10:51




CITAZIONE (Listu @ 3/10/2005, 00:43)
E poi, n'adra cosa che mi viene in mente... fare un sistema diverso per numerare le car... invece che con il pennello sul parabrezza farlo con pezzi di cartone col numero impresso, il tutto scocciato sulla carrozzeria. Così alla fine del raduno possono essere toglibili e riutilizzabili per i prossimi. wink.gif

Il cartone in caso di pioggia si scioglie... unsure.gif
A me il numero spennellato mi è sembrato una gran cosa, a differenza degli altri raduni (auto tuning show a padova compreso) in cui ti danno uno squallido foglio di carta col numero scritto a penna e con le caratteristiche dell'auto bla bla bla wacko.gif
Il numero giallo secondo me ci rendeva tutti uguali, mi sapeva più di esposizione che competizione, il che ricalca un po' quello che è lo spirito del club, e quindi proporrei lo stesso metodo anche per il prossimo anno.
Anche perché, e lo dico per esperienza, i numeri fatti un anno per l'anno dopo sicuramente si perdono o qualcuno magari per sbaglio se li porta a casa... credo che il tubetto costa sicuramente meno del lavoro e del materiale per fare i numeri in cartone.
 
Top
Eklo78
view post Posted on 3/10/2005, 21:33




biggrin.gif biggrin.gif

Eh, Presidente... se non erro....c'erano due bagni igenici economici...in mezzo al raduno....

se non li hanno portati x il raduno....sono una benedizione e una buona pubblicità x noi....amanti del verde.... sick.gif

Sai certe persone hanno visioni e gusti particolari riguardo a pulizia personale....

Io non mi faccio problemi...all'aperto e sotto la pioggia.....ma sai qulkuna/o potrebbe essere costretto a fare 1 km sotto la pioggia per se stesso....

Ciao
Eklo78
 
Top
Skoda T
view post Posted on 3/10/2005, 22:00




CITAZIONE (Eklo78 @ 3/10/2005, 22:33)
biggrin.gif biggrin.gif

Eh, Presidente... se non erro....c'erano due bagni igenici economici...in mezzo al raduno....

se non li hanno portati x il raduno....sono una benedizione e una buona pubblicità x noi....amanti del verde.... sick.gif

Sai certe persone hanno visioni e gusti particolari riguardo a pulizia personale....

Io non mi faccio problemi...all'aperto e sotto la pioggia.....ma sai qulkuna/o potrebbe essere costretto a fare 1 km sotto la pioggia per se stesso....

Ciao
Eklo78

i bagni li abbiamo fatti portare noi e anche pagati! quindi tutto merito nostro, ma mi sa che 2 erano anche abbastanza, io l'ho usato parecchio!!! tongue.gif wink.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/10/2005, 22:21




beh i bagni erano assolutamente necessari....non siamo degli incivili smile.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 3/10/2005, 22:31




pisciare sull'erba è un segno di civiltà nei confronti dell'erba, come dice Eklo wink.gif Che dopo sia inciviltà (o indecenza) è un altro pajo di maniche biggrin.gif
 
Top
Skoda T
view post Posted on 4/10/2005, 00:08




veramente listu stava elogiando il fatto che c'erano i bagni!
 
Top
Listu
view post Posted on 4/10/2005, 18:31




??????????????
che c'entro io? Ti sei confuso con un altro? wacko.gif wacko.gif wacko.gif dry.gif

Edited by Listu - 4/10/2005, 19:32
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 10/10/2005, 21:17




posso dare io un suggerimento? nn su come ma su dove...in carnia!!! così almeno x una volta riesco a venire anch'io.... happy.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 10/10/2005, 21:25




La decisione di farlo a Codroipo non è stata casuale! Questo perchè, presumo, sandroVTSR fosse stato originario di Codroipo!

Gigu, altri raduni li possiamo fare altrove tranquillamente, quello per Sandro avverrà sempre a Codroipo!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 10/10/2005, 21:25




ehmmmmm quello non è fattibile....il raduno in memoria a SANDRO si farà sempre a CODROIPO happy.gif

cmq dai che il prossimo raduno lo facciamo a FAEDIS happy.gif

http://www.forumfree.net/?t=4970487
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 10/10/2005, 21:29




si mica intendevo questo...mi sono spiegata male...sorry...dicevo un prima o poi si potrebbe fare quassù...
 
Top
23 replies since 30/9/2005, 18:52   613 views
  Share