La tana dei CMFantasports

Classifica di merito 2009/10 e promosse

« Older   Newer »
  Share  
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 5/7/2010, 19:27




1 Dencla 3 PROMOSSO IN A
2 Filippusen Team 2,81 PROMOSSO IN A
3 Team Pessoa 2,4375
4 ScarpetteRosse 2,25 (media canestri 91,31)
5 luifrac 2,25 (media canestri 86,58)
6 taolas 2,25 (media canestri 85,26)
7 DaKidd 1,87
8 Genoa's Friday 1,68
9 quicker 1,5
10 Real Cornaredo 1,31 (media canestri 88,54)


Ordine minidraft:

1 Dencla
2 Pimpod (da Filippusen Team)

Edited by Coordinatore - cmfantasports.com - 20/9/2010, 08:38
 
Top
gioms
view post Posted on 16/8/2010, 12:09




quindi sappiamo quante sono le neopromosse ? visto che avevo gia' acquistato la terza scelta .......... grazie ciao
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 16/8/2010, 14:37




Il vecchio CF nel dicembre 2008 aveva deliberato di modificare la composizione della serie A per la stagione 10/11 con 4 retrocessioni e 2 promozioni, di conseguenza salgono solamente due squadre dalla B.

Chiedo scusa per l'errata indicazione precedente ma non ne ero a conoscenza, mi scuso per i disagi procurati.
 
Top
vinny63
view post Posted on 16/8/2010, 15:38




Confermo la delibera presa dal CF
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 16/8/2010, 17:44




...cioè fatemi capire ho vinto il campionato di B2 e non sono promosso?
è assurdo!
...se ci sono 2 posti soli, non è logico che le due vincitrici vadano di diritto?
posso capire la classifica di merito in casi di promozioni multiple o ripescaggi ma con 2 serie B assurdo che una delle due vincitrici non salga per dei decimali....
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 16/8/2010, 18:39




Purtroppo Andrea il regolamento è così, si fa la classifica di merito e le prime X vengono promosse.

Il che è anche giusto perchè può capitare una B1 combattutissima, e una B2 con una squadra forte e le altre tutte scarsissime con una squadra che fa 100 punti.

Di sicuro questo metodo è perfettibile e si può studiare qualcosa per il futuro, ogni proposta al CF è ben accetta, se ne è parlato parecchio e qualcosina per il futuro andrebbe fatta anche secondo me.

Comunque sia chiaro che non è una novità di quest'anno o altro, anche negli anni passati vincendo la B2 o la B1 potevi non essere promosso, c'è sempre stato questo criterio. Di certo con 4 promozioni o 6, è quasi sicuro che vengano prese squadre da entrambe le serie, con due posti è già più difficile.
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 16/8/2010, 19:12




...capisco che sia il metodo migliore per effettuare le promozioni...è che davvero ci sono rimasto male...lo davo così per scontato ch e fossi in A che erano mesi che avevo venduto la mia scelta...
chi lo sente adesso GIOMS :( :(

 
Top
gioms
view post Posted on 16/8/2010, 20:10




CITAZIONE (ANDREA TEAM PESSOA @ 16/8/2010, 20:12)
...capisco che sia il metodo migliore per effettuare le promozioni...è che davvero ci sono rimasto male...lo davo così per scontato ch e fossi in A che erano mesi che avevo venduto la mia scelta...
chi lo sente adesso GIOMS :( :(

per me Andrea non c'e' problema sono abituato a queste pastette ....... tanto ora non si paga ....... quando vuoi offrimi qualcosa in qualche sport in cui sono in a ... ripeto quando vuoi ... che ci mettiamo a posto ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 17/8/2010, 07:33




Andrea, è assolutamente comprensibile la tua amarezza. Sicuramente va ripensata l'interà modalità di promozioni (e retrocessioni) e mi impegno a farmene carico in Cf alla ripresa dopo la pausa estiva. Tra l'altro, visto il basso numero degli iscritti sarebbe anche da ripensare la struttura piramidale dei CMF per poter avere serie cadette assolutamente competitive in ogni sport sulla falsariga della massima serie ed anche, a questo punto, serie C "presentabili" e non popolate solamente da fantasmi ocme lo sono ora.
Un saluto
Enzo
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 17/8/2010, 08:33




Il vecchio CF aveva votato nel settembre 2009 questa regola

Accorpamento in una unica serie B per tutti i fantasports con più di 8 squadre per serie

A quanto ricordi (non ero nel CF all'epoca) è stata poi congelata per problemi tecnici, Cristiano può essere sicuramente più preciso di me.

A mio avviso la B unica è l'unica soluzione sia per evitare questi problemi, sia per ridare competitività alla B, che ora come ora si limita a una decina di squadre attive divise tra i due gironi.
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 17/8/2010, 08:49




CITAZIONE (gioms @ 16/8/2010, 21:10)
CITAZIONE (ANDREA TEAM PESSOA @ 16/8/2010, 20:12)
...capisco che sia il metodo migliore per effettuare le promozioni...è che davvero ci sono rimasto male...lo davo così per scontato ch e fossi in A che erano mesi che avevo venduto la mia scelta...
chi lo sente adesso GIOMS :( :(

per me Andrea non c'e' problema sono abituato a queste pastette ....... tanto ora non si paga ....... quando vuoi offrimi qualcosa in qualche sport in cui sono in a ... ripeto quando vuoi ... che ci mettiamo a posto ciao

Non si tratta di pastette o altro, ma al momento (con la struttura piramidale) l'unico metodo possibile e anche logico e se si toglie la prevenzione dalla testa lo si capisce: immaginate che ci sia una B1 con solo due squadre e una B2 con 20 (cosa improbabile ma possibile con questo meccanismo) io che vinco il campionato di B1 dovrei essere promosso? Andrea e Paolo che mettiamo stareste nella serie B2 lo accettereste? penesereste che sia giusto?
Sono d'accordo che la cosa va ripensata (se ne parla da tempo) ma credo che l'unico metodo per risolverla sia eliminare il meccanismo piramidale ma su questo solo Claudio può decidere (dato che andrebbe cambiato il sw)
 
Top
gioms
view post Posted on 17/8/2010, 09:50




ahahahahahahahahahahahaha ................... daila'
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 17/8/2010, 10:21




CITAZIONE (gioms @ 17/8/2010, 10:50)
ahahahahahahahahahahahaha ................... daila'

Sono contento che ti diverti ma se pensi di avere una soluzione più intelligente proponila......
 
Top
gioms
view post Posted on 17/8/2010, 10:59




ahahahahahahahahahahahahahah .................
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 17/8/2010, 11:50




CITAZIONE (gioms @ 17/8/2010, 11:59)
ahahahahahahahahahahahahahah .................

Si in effetti questa è una soluzione migliore............
 
Top
46 replies since 5/7/2010, 19:27   521 views
  Share