info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vapi
     
    .

    User deleted


    carissimi amici avrei bisogno di un consiglio, non riesco a contattare il reumatologo.
    il venerdì faccio la mia bella iniezione di mtx e mi da qualche effetto collateralle un po fastidioso, faccio la siringa intorno alle 15.30, questa settimana ho un impegno molto portante in serata e non vorrei star male.. secondo voi posso ritardare l'iniezione di circa 8 ore??? succede qualcosa? help
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao

    Non succede nulla, l'importante è che a sua volta ritardi l'utilizzo Della folina, nel caso in cui il reumatologo te l’abbia prescritta.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao vapi, io mi inietto il methotrexate nella giornata che ho destinato senza controllare l'orario, ma limitandomi a farlo quando mi riesce più comodo.
    A me fa effetto dopo qualche ora, spossatezza eccessiva, testa vuota, nausea...per cui ho escogitato il sistema di iniettarlo verso cena, in modo che eventuali effetti mi arrivano mentre dormo...anche se a volte ritardano al punto che me li becco il mattino successivo..e vabbè :(
    la folina va presa il giorno seguente, anch'essa senza vincoli orari..ma va presa per contrastare l'effetto deficit emopoietico del mtx.
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2010, 12:01   256 views
  Share  
.