Mal d'Egitto

Fish and Friend, Dahab

« Older   Newer »
  Share  
LIONFISH
icon12  view post Posted on 8/7/2010, 12:22




Da vera esperta dei dive center di Dahab (ne ho provati 6!) posso sinceramente offrire validi consigli sulla scelta del centro.......I diving a Dahab sono veramente numerosi(sara' per la meravigliosa barriera corallina del luogo?????) e non tutti (purtroppo) garantiscono la stessa professionalita' e sicurezza. Scoprii Dahab nel (lontano) 2000......(allora poche erano le informazioni su questo luogo sconosciuto ed affascinante persino in rete!)e di anno in anno ci sono ritornata cambiando diving ogni volta (dall'IMno al Red Sea, al Poseidon , al Dive wiz.....)fino alla scoperta del FISH AND FRIEND... da allora NON HO PIU' CAMBIATO.
:brava: LE IMMERSIONI CON AMR :00012033.gif: sono state le piu' divertenti e in sicurezza che io abbia mai fatto!!! :0001113.gif:
IL CENTRO E' VERAMENTE PROFESSIONALE SERIO ED AMICHEVOLE, AMR E MARINELLA( I GESTORI) GARANTISCONO CORSI (REALMENTE) IN ITALIANO(vi pare poco??)FRANCESE,INGLESE. Non sono solo un dive center ma anche un'approdo al dopo immersione,con la loro simpatia e cortesia ti mettono a tuo agio in ogni situazione :rolleyes:
VISITATE IL LORO SITO: fishandfriendsdahab.com
mail:[email protected]

 
Top
0 replies since 8/7/2010, 12:22   123 views
  Share