Mal d'Egitto

Prima Life Makadi

« Older   Newer »
  Share  
faleke
view post Posted on 13/7/2010, 15:53





Ciao a tutti sono nuova e non so bene come funziona spero di essere nel posto giusto.
Ad Agosto ho prenotato una settimana al Prima life makadi bay ma ho trovato solo recensioni straniere qualcuno c'è stato che può darmi qualche indicazione.
Grazie a tutti :wub:
 
Top
falak
view post Posted on 13/7/2010, 17:22




Ciao faleke benvenuta nel Forum!

Non appena possibile provvederemo a fare una scheda della struttura e cercheremo di recuperare commenti e/o recensioni,tu hai prenotato tramite tour operator?
Se sì,quale?

Intanto...buona navigazione in Mal d'Egitto!
 
Top
faleke
view post Posted on 13/7/2010, 20:44




Ciao ho prenotato tramite albatros top boat perchè facciamo anche una settimana di crociera sub.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/7/2010, 19:38




Ciao faleke, purtroppo recensioni di turisti italiani in giro non se ne trovano...forse lo stesso Albatros Top Boat finora non aveva richiesto i servizi di questo resort perchè nel loro sito parlano di altre strutture...

L'unica cosa che possiamo fare e tentare di mettere sù una scheda con descrizione (notizie in giro molto scarse) e foto della struttura...sto facendo delle ricerche intanto ok?
 
Top
faleke
view post Posted on 16/7/2010, 13:23




Ciao Mimea ti ringrazio foto dell'hotel le ho trovate volevo solo sapere se qualcuno c'era stato.
Ma come già sapevo è frequentato solo da stranieri non importa ormai ho prenotato.
Speriamo bene al ritorno protete contare sul mio aiuto per le recensioni anche se in italia questo hotel non viene venduto.
Grazxie counque per l'interessamento.
Ciao :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/7/2010, 19:53




Prima Life Makadi ****





POSIZIONE:

A Makadi bay, a 35 km dall'aeroporto di Hurghada.

STRUTTURA E SERVIZI:

Un corpo principale e 3 edifici separati dove risiedonono le camere, lobby, ristorante a buffet e diversi "a la carte", beach bar, snack bar, area negozi, internet point, Beauty center, sauna, possibilità di massaggi a pagamento, jacuzzi.
Servizio lavanderia.


CAMERE:

Il resort possiede 334 camere tra deluxe e suites.

DETTAGLI:

In formula All inclusive


IMMAGINI DELLA STRUTTURA:












































Sito Internet

Edited by Minea 313 - 16/7/2010, 22:17
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 28/7/2010, 09:57






Immagini del Prima Life Makadi ****





 
Top
faleke
view post Posted on 31/8/2010, 14:08




Ciao a tutti eccomi di ritorno dalle vacanze neanche a dirlo in Egitto.
Io con famiglia ed amici, in totale eravamo 6 persone di cui un bimbo di 7 anni abbiamo fatto una settimana di crociera subaquea isole Brothers Dedalus ed Elfston tra le più belle dell'Mar Rosso per l'avvistamento di grossi pesci pelagici (noi abbiamo visto molti squali martello)anche se Agosto non è periodo.e poi siamo stati una settimana al Prima Life Makadi bay,il villaggio non è molto grande circa 300 camere quasi tutte vista mare,la nostra era molto grande e pulita anche il bagno grande l'unica cosa che gli ultimi giorni non c'era acqua fredda(il contrario di solito non c'è acqua calda)ma ad agosto fare la doccia con l'acqua bollente non è il massimo.La spiaggia non molto grande ma si trovava posto.
Il personale cordiale e gentile il villaggio molto verde e ben tenuto,si mangia abbastanza bene pasta tutti i giorni si trovava sempre qualcosa da mangiare.
Il villaggio è frequentato solo da stranieri in particolare russi ma ha noi non ha dato fastidio non erano casinisti ne maleducati,e noi che volevamo pace e tranquillita è il posto ideale.
Sento già la nostalgia del sole del caldo del deserto ecc.
Ciao :cry:
 
Top
hayaty
view post Posted on 31/8/2010, 15:02




Grazie mille faleke per la tua recensione!
Sono contenta che il tuo soggiorno sia andato complessivamente bene!
 
Top
8 replies since 13/7/2010, 15:53   237 views
  Share