Mal d'Egitto

Iberotel Borg el Arab

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 16/7/2010, 19:12




Iberotel Borg el Arab *****




Il SettemariClub Iberotel Borg El Arab, villaggio turistico proposto da Settemari completamente rinnovato nell'inverno 2010, si trova sulla costa mediterranea egiziana a metà strada tra Alessandria d'Egitto ed El alamein (circa 50 km), a soli 10 chilometri dall'aeroporto di Borg El arab.
La struttura, composta da un corpo centrale a forma di ferro di cavallo e da graziosi bungalow dislocati intorno alla piscina, sorge in splendida posizione affacciata direttamente sul mare e su una spiaggia di soffice sabbia bianca costellata da caratteristici ombrelloni di paglia.


SPIAGGIA
di sabbia fine e bianca.

CAMERE
227, tutte di categoria superior, dotate di aria condizionata, tV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, cassaforte, asciugacapelli e balcone o terrazzo.
A pagamento: consumazioni minibar. Disponibili inoltre family room, con le stesse dotazioni di base ma più ampie e dotate di divano letto.

SERVIZI
ristorante principale a buffet con show cooking, ristorante di pesce con specialità italiane, vari bar tra cui uno alla piscina ed uno in spiaggia, snack bar. A pagamento: internet point, shisha corner, sala conferenze fino a 150 persone.

SPORT E DIVERTIMENTI
4 piscine di cui 2 per bambini ed una direttamente sulla spiaggia, beach volley, campo da tennis (illuminazione a pagamento), palestra; programma di animazione che prevede giochi, attività diurne e intrattenimenti serali, miniclub “Pirati dei Settemari” (4-14 anni).










 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/7/2010, 00:16





Commento inviato il 22-06-2010...............(da tripadvisor)

da evitare assolutamente

sono appena rientrata da una settimana da incubo all'iberotel. Il resort è ancora in ristrutturazione, con macerie, fili elettrici, pezzi di legno ovunque. il mare è pieno di plastica così come la spiaggia è sporchissima. Non c'è nè igiene nè sicurezza.

******************************


Commento inviato il 6-07-2010

Ottima Vacanza

Sono rientrato ieri da questo splendido soggiorno all’ Iberotel Bourg el Arab – Settemari Club. Il villaggio, bisogna dire, si presenta non ancora ultimato. Infatti mancano ancora da terminare il centro benessere ( i massaggi comunque vengono eseguiti in spiaggia), anfiteatro (gli spettacoli vengono allestiti in un’altra zona del villaggio) e negozi. Per questi disagi ( scrivo disagi ma sinceramente delle cose non ancora pronte a me personalmente anche se non ci fossero state non cambiava nulla, quindi ripeto, per me non sono stati disagi, i massaggi li faccio in Italia e non in egitto). Settemari ha rimborsato una quota a camera ed ha offerto un’escursione gratuita. Voglio vedere quale tour operator si comporta in questo modo!! Comunque al di quanto sopra il villaggio si presenta in buone condizioni, lo definirei un buon 4 stelle italiano e sicuramente l’anno prossimo, a lavori ultimati ( visto la velocità dell’esecuzione da parte degli egiziani) sarà un’ ottimo 5 stelle. La cucina è un po’ speziata ma ottima ( per chi, come me, è una buona forchetta) e con un sacco di dolci ( una sera ho contato 25 tipi diversi di dolci); comunque, per gli esigenti e per chi non è una buona forchetta c’è la presenza di un cuoco Italiano, simpaticissimo, che prepara sempre pasta italiana in abbondanza. Il personale è veramente gentile e garbato. Le assistenti settemari sono residenti in villaggio e disponibili 24 su 24 per ogni problema. L’animazione è a dir poco pazzesca, spettacoli, gag e giochi in ogni momento; non cito nessuno perchè sono veramente tutti fantastici. Anche il mini club – pirati dei settemari - per bambini ( per chi ha figli come me e ne fa uso) è curato e ben gestito, con giochi e attività che si concludono con la Morgan dance delle 21:15.
Le camere ( la mia family room) sono arredate in modo semplice ma ben curate, la pulizia non manca anche se la mano, chiaramente, è quella di un uomo ( che è diversa da quella delle donne ma si sa, in Egitto le donne on lavorano…) Le piscine sono 2 , belle grandi, sempre ben tenute e pulite. C’è anche la discoteca che funzione tutte le sere dopo lo spettacolo dell’animazione, una sala svago con biliardo e ping-pong (aperta giusto la settimana della mia presenza) e un altro ristorate dove si può andare a mangiare pesce su richiesta alla reception. Il mare è come da catalogo, veramente bello. Segnalo però che, ogni tanto, arriva qualche medusa a riva. Ma si sa, quella è fauna marina che è l’indice della pulizia del mare. L’unica cosa che per onor di cronaca a mio avviso potrebbero migliorare è la pulizia spiaggia nel senso che dovrebbero setacciarla più spesso ( anche se mi pare si stessero attrezzando e comunque le cicche delle sigarette per terra non le buttano gli egiziani ma gli italiani che pensano di fare i vip…). Poi la posizione è strategica per le escursioni al Cairo con la piana di Giza, e il suo museo ed Alessandria con la stratosferica biblioteca; caotiche ma belle e particolari. Per il resto non ho nulla da dire se non che lo consiglierei.
Considerazione finale: gli italiani dovrebbero imparare a viaggiare, non fanno altro che lamentarsi per le ca**ate e per il gusto della lamentela; chi riesce a lamentarsi di questo posto dovrebbe starsene a casa propria… anzi, mi piacerebbe vedere dove vivono visto che in vacanza si atteggiano a vip e poi hanno difficoltà a tirar fuori 1 € per la mancia… purtroppo ho visto anche questo!!!!

**************************************


Commento inviato il 20-07-2010

Mai più Borg el Arab

Esperienza assolutamente negativa. Il mare è quasi sempre mosso e affollato di meduse (non è vero che non pungono). Ci sono gravi carenze dal punto di vista della sicurezza, dell'igiene e del decoro. Non è un cinque stelle, nè un quattro, ad essere sinceri. L'unica ancora di salvezza è stata l'animazione e la vicinanza relativa al Cairo.


***************************************

Commento inviato il 20-07-2010

Andate da un'altra parte

Sono stato in vacanza dal 13 al 27 Giugno 2010.
Quando siamo arrivati, il villaggio era un cantiere aperto. Disagi e disservizi a non finire. Questo villaggio non è un cinque stelle; la ristrutturazione e’ stata mediocre e non ha toccato tutte le zone. Inoltre metà blocco centrale è acora com'era.. Dovrebbero umilmente abbassare la categoria e far pagare molto meno.
Lo scorso anno ero in un villaggio a Djerba (massacrato dalla critica in questo sito), un tre stelle +, ed era superiore a questa struttura sotto tutti i punti di vista,.
All’interno del villaggio non c’e’ un negozio, niente di niente. Fuori non c’e’ niente, niente di niente, solo residence egiziani. I luoghi piu’ vicini sono El Alamein, un’ora di strada, ed Alessandria ad un'altra ora. Non c’e’ niente, e’ una disperazione. E'una zona che stanno sviluppando, magari tra dieci anni ...
Fortunatamente l’animazione ed il mini club sono grandiosi. Gli animatori sono fantastici . Miniclub da incorniciare. Bravissimi/e.
Il personale è cordiale, come tutti gli arabi del resto.
Il cibo e' buono, ma a parte i dolci c'e' poca scelta e ripetitivo. Manca il maiale ovviamente. La pasta c'è sempre grazie al cuoco italiano, e cucinata egregiamente.
Il mare e’ bellissimo ma la maggior parte delle volte e’ mosso (su 15 gg è stato mosso 14). Diventa subito profondo. Molte le meduse presenti che, anche se fanno parte della fauna marina, danno fasidio. Le piscine sono carine, senza lode e senza infamia, ma le piscine ci sono anche in Italia. Il fatto di non poter fare il bagno in mare mi ha infastidito molto.
Non e’ un posto per i bambini.
Ottima base per le escursioni ad El Alamein, Alessandria e al Cairo (fatela al venerdì perchè non c'è nessuno per le strade. Al Cairo ci sono pochissimi semafori e la precedenza è di tutti).
Quindi, se volete una vancanza culturale meglio scegliere la crociera sul Nilo con visita al Cairo, se volete la vacanza mare, questo non e’ il posto giusto. Andate da un’altra parte.

***************************************

Commento inviato il 22-06-2010....................(daQ.villaggi)


pessima struttura

non consiglio questa struttura, io sono tornata ieri e sono esterrefatta.

Punto di forza l'animazione

Punto debole mancanza di igiene,mare e spiaggia sporca, ancora da finire

********************************

Commento inviato il 23-06-2010

Da evitare

La struttura non era pronta per ricevere ospiti, ancora in fase di ristrutturazione, praticamente un cantiere aperto.

Punto di forza Fantastici i ragazzi dell'animazione in una situazione assai difficile anche per loro

Punto debole Tutto il resto

*********************************

Commento inviato il 23-06-20101

NO COMMENT

NON E' SICURAMENTE UNA STRUTTURA CHE CONSIGLIEREI..

Punto di forza ANIMAZIONE
Punto debole PULIZIA IN GENERALE

**********************************

Commento inviato il 23-06-2010

5 stelle di vergogna

Ho appena traascorso una settimana nel villaggio e sono tornata assolutamente insoddisfatta sia della struttura (è ancora un cantiere carente sotto molti aspetti) che del mare (sporco e pieno zeppo di meduse urticanti) oltre che della cucina (mi aspettavo molto di più anche considerando la presenza di un cuoco italiano) ....

Punto di forza posizione comoda per le escursioni ad Alessandria e al Cairo

Punto debole struttura assolutamente non all'altezza di un 5 stelle (nemmeno quando sarà terminata la ristrutturazione).

**********************************

Commento inviato il 5-07-2010

BORG EL ARAB

Siamo tornati oggi da Borg El Arab, i commenti che leggo sul sito forse si riferiscono effettivamente alle prime settimane dove i camion giravano facendo polvere per il Villaggio. Il mare è come a Santo Domingo mancano solo le Palme. Gli animatori hanno detto che la prima settimana era veramente esagerato far arrivare dei Clienti, allo stato attuale hanno sospeso tutti i lavori e ripulito tutti i materiali da cantiere. Hanno anche cambiato il cuoco, noi siamo stati bene e considerato l'onesto rimborso ringraziamo Settemari. Forse per noi Italiani quando andiamo in giro fa sempre un po' figo lamentarsi...

Punto di forza Mare stile caraibi
Punto debole Effettivamente resta qualcosa da ultimare
Consigliato a Coppie • Famiglie • Amici • Tutti

***********************************

Commento inviato il 6-07-2010

pessima

Sono tornata ieri (il 6/7/10), ho avuto i lavori in corso davanti alla camera per tutta una settinama e a ieri la spiaggia non è ancora finita, la camera aveva parecchi problemi, il bagno si è rotto 4 volte, le riparazioni venivano a farne quando volevano loro (alle 22 o alle 2 di notte). La spiaggia era sporca, il mare pieno di meduse, il personale della spiaggia sempre pronto a battute invadenti. Le responsabili della Settemari cadevano sempre dal pero quando succedeva qualcosa. La gente del posto entrava e usciva a suo piacere senza nessun controllo, soprattutto alla sera. In piscina, la seconda settimana, spesso c'erano donne con in burca a fare il bagno. Il rimborso della Settemari è una presa in giro (per 2 settimane 150 euro a camera e il viaggio a Alessandria, dove il pranzo è immangiabile). Il ristorante alla carta è penoso. L'animazione è fantastica. La cucina non male, anche per i bambini.
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO.

Punto di forza l'animazione è fantastica (ci ha salvato la vacanza)
cucina non male
Punto debole stuttura scadente (non sarà mai un 5 stelle), spiaggia sporca, lavori in corso (la spiaggia è da finire), personale invadente, pulizia generale scarsa

**********************************

Commento inviato il 9-07-2010

NON CERTO UN 5 STELLE

Struttura sistemata in maniera approssimativa, cucina ok, clima ottimo, palestra con 4 attrezzi distruiti in una sala.
mare non godibile: stupendo ma pieno di meduse enormi, sempre molto mosso, sconsigliato a chi non sa nuotare benissimo, inadatto assolutamente ai bambini. Animazione favolosa!!!

NON CONSIGLIO LA STRUTTURA, rispetto a quanto descritto a catalogo e pagato, è una delusione!
Con tutti i bei villaggi che ci sono a EL ALAMEIN e MARSA MATROUTH abbiamo fatto l'errore di fidarci.

Punto di forza l'animazione SPASSOSISSIMA, la comodità per le escursioni

Punto debole MARE PIENO DI MEDUSE, SEMPRE MOSSO, non adatto ai bambini, struttura scadente, in fase di ristrutturazione

Consigliato a Famiglie

***********************************

Commento inviato il 13-07-2010

spreco di soldi e vacanza

non lo consiglio a nessuno e mi dispiace per le agenzie di viaggio che in buona fede lo hanno proposto convinti che settemari fosse una garanzia, perche'in un periodo gia' non roseo per il settore, rischiano di perdere clienti. il calalogo presenta bene una struttura dove le 5 stelle le vede il cliente quando si accorge di avere buttato malamente i soldi per una vacanza e si prende a schiaffi da solo...
la piscina con acqua di mare dov'è?

Punto di forza il colore del mare e l'impatto visivo all'arrivo!

Punto debole la cucina, la pulizia delle stoviglie in generale, il cibo sempre uguale, la spiaggia, il niente attorno alla struttura se non le montagne di rifiuti. la cena di pesce e' vergognosa!!!

**********************************

Commento inviato il 19-07-2010

Ottima Vacanza

Concordo con la recensione di Anna quando dice "Forse per noi Italiani quando andiamo in giro fa sempre un po' figo lamentarsi..."
Noi siamo tornati il 5/07, quindi abbiamo passato la stessa settimana di alcune persone che lamentano assoluti disagi. Personalmente non ho visto ciò che ho letto, anche se è vero che la stuttura non è finita. Ma i lavori comunque non arrecano nessun disturbo ai villeggianti. La cucina è buona, il mare è vero che è un pò mosso ma il bagno lo si fa tranquillamente ed è fantastico, in quanto le meduse... fanno parte della fauna marina, vi sono anche in Italia mi sembra, no? L'animazione è ottima, la pulizia buona. Certo, lamentarsi di quello che c'è fuori mi sembra fuori luogo, non è colpa di nessuno se gli Egiziani sono così sporchi!! ( a parte che in certi posti del sud italia sono ancor peggio) Andate al Cairo a dire di pulire e poi fatemi sapere cosa vi rispondono...
Comunque io e la mia famiglia ci siamo trovati bene. Se considerate che il costo (circa 900 €/cad su cui incide il viaggio aereo che è circa la metà) mi piacerebbe sapere chi, in italia con 500 € si fa una settimana all' inclusive... Italiani, basta fare i VIP per favore...

Punto di forza Animazione, posizione per escursioni, mare

Punto debole Ancora in fase di ultimazione

Consigliato a Famiglie • Tutti

*************************************

Commento inviato il 21-07-2010

mah!!!

5 stelle??? Mare bellissimo. spiaggia sporca e non curata, incredibili meduse sempre presenti, struttura ormai decadente, intorno solo cantieri. Non consigliable!!! Non esiste la piscina con acqua di mare.

Punto di forza Sarebbe la spiaggia se la curassero!!!

Punto debole Il nulla se non solo lo sporco intorno!!

****************************************

Commento inviato il 21-07-2010

la vacanza peggiore

una vacanza piuttosto cara, e l'attesa più grande di godermi un posto apparentemente da sogno, tutto caduto in frantumi appena arrivati sul posto
le carenze che abbiamo riscontrato riguardano solo in parte il fatto che la ristrutturazione del villaggio non sia ancora terminata, si tratta di problemi legati alla gestione dell'hotel, non di disagi temporanei
per quanto riguarda il mare, ho fatto un solo bagno in due settimane, a causa delle onde troppo alte, delle meduse numerose e urticanti, cosa ovviamente non imputabile al villaggio, ma il fatto è che la realtà non corrisponde a ciò che viene pubblicizzato; tra l'altro per i bambini è un mare poco indicato, l'acqua scende subito, c'è una risacca piuttosto forte di molti metri che porta al largo
la cucina lascia piuttosto a desiderare, non c'è la varietà nè la qualità di un cinque stelle: bene il ristorante della spiaggia per il pranzo, perchè il dehors è ventilato e la struttura gradevole
NON LO CONSIGLIEREI NEPPURE AL MIO PEGGIOR NEMICO

Punto di forza l'animazione settemari, con un team particolarmente vincente

Punto debole gravissima situazione dal punto di vista dell'igiene e della sicurezza, soprattutto per i bambini
mare pericoloso per i bambini, solo bello da vedere

***************************************

Commento inviato il 24-07-2010

vacanza a borg el arab

15 giorni stupendi!!! un villaggio ancora in ristrutturazione ma dai lavori nessun disturbo, una cucina più che discreta, il cuoco di Palermo era sempre disponibile con tutti e un occhio particolare lo riservava ai bambini. Mio figlio di 8 anni si è divertito moltissimo al miniclub e con l'animazione. Sicuramente la spiaggia andrebbe più curata, il personale molto gentile e premuroso niente affatto invadente, il mare... sempre mosso ma con dei colori stupendi, il bagno in mare sicuramente anche col piccolo e poi in piscina! Un grazie enorme all'animazione che ha reso indimenticabili le nostre vacanze.
Lamentarsi è un po' lo sport preferito degli italiani, ma posso assicurare che ho trovato posti peggiori da noi!!!
LO CONSIGLIO A TUTTI.

Punto di forza sicuramente l'animazione

Punto debole il mare e la spiaggia

Consigliato a Famiglie

 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/7/2010, 00:39




I clienti delle prime due settimane di questo resort hanno aperto un blog con immagini della situazione presente quando hanno iniziato il soggiorno. Nemmeno il t.o. Settemari credeva a ciò che stava accadendo finchè non hanno inviato in loco un adetto a visionare lo stato della struttura.
Ora sembra che molte cose si sono decisamente sistemate, ma chi ha soggiornato all'apertura del villaggio ha avuto parecchi disagi.


http://borgelarab2010.blogspot.com/


Commento del 29/6/2010 12:30 da T.p.C.

Confermo tutte le critiche negative scritte dagli ospiti della settimana del 14 giugno. Noi siamo arrivati la settimana successiva quella dal 21 al 28 giugno. Le cose purtroppo erano migliorate, ma di pochissimo, rispetto a quello che la Settemari ci aveva comunicato due giorni prima della nostra partenza. I camion erano presenti, gli operai al lavoro erano sparsi dappertutto, dalla spiaggia alla piscina. Ci avevano assicurato che le camere erano state ristrutturate ed ultimate, nulla di vero! Abbiamo prenotato una camera matrimoniale con letto aggiunto, cosa che non abbiamo trovato, è poi stato posizionato un letto pieghevole davanti alla vetrata per uscire sul terrazzo! Le immagini qui di seguito potranno confermare quello che abbiamo visto e subito. Mi raccomando non scegliete questo albergo, spacciato per un 5 stelle, ma ad essere generosi, ne merita appena 3.


*********************************

Purtroppo hanno messo pure un video su You Tube che dimostrava la veridicità di alcune lamentele, ora sembra che hanno provveduto a sistemare molti problemi...intanto, le foto che vedete sul blog sono state scattate dai clienti del resort durante le prime due settimane.


 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/9/2010, 23:21





Commento inviato il 10-08-2010..................(da Giramondo)

Sono tornata ieri sera da Borg.

Premetto che sono abituata a viaggiare e in Egitto ci sono stata parecchie volte ma è la prima volta che torno volentieri a casa.

Le mie considerazioni sono queste :

Luogo assolutamente non adatto a chi ama il mare :
Mosso ( a volte molto mosso ) e pieno di pattumiera.
I primi due giorni c'erano anche parecchie meduse orticanti ma questo fa parte della fauna marina.
Per pattumiera intendo soprattutto sacchetti del'immondizia neri e azzurri che galleggiano in grande quantità e anche se stai solo a riva a prendere le onde si arrotolano spesso alle caviglie.
A quanto pare gli arabi buttano la pattumiera in mare a giudicare dalla sporcizia che c'è sulle spiagge e quello che non è biodegradabile rimane a galla.

Non c'è nulla al di fuori del villaggio a parte questa piccola piazzetta frequentata dagli Arabi.

Il villaggio anche se incompleto è carino. In una bellissima posizione sulla spiaggia.
Noi avevamo una camera vista mare . Molto meglio queste casette che le camere nella parte dell'hotel sopra la reception. Chi stava in quelle camere si lamentava del rumore provocato dai muratori e della sporcizia.
Non è di sicuro un 5 stelle ma io non mi posso lamentare nè della pulizia nè del ristorante con cuoco italiano.
I camerieri un pò "distratti" ma si sà..in Egitto funziona così !
Il villaggio è ancora in ristrutturazione e questo ci è stato comunicato solo 24 ore prima della partenza. A me sarebbe piaciuto avere a disposizione il centro benessere per esempio ma non era ancora agibile.
Un solo negozio all'interno della struttura è stato aperto questa settimana. Quindi se vi mancano creme solari, shampoo, ecc..anche souvenirs, lì li troverete.
Le escursioni sono carine. Io ho fatto Alessandria e El Alamein. E le guide egiziane molto preparate e disponibili.

L'animazione è fantastica !

Detto questo, il fatto che il mare sia quasi inagibile non mi sembra assolutamente un dettaglio.
Non consiglierei a nessuno di andare in vacanza in questa località mille volte meglio il mar rosso


****************************

Commento inviato il 11-08-2010

Tornato lunedi da questo villaggio.Ecco le mie considerazioni.
Il villaggio a me è piaciuto,la pulizia è buona.Le camere family room sono ben arredate(ero fronte piscina in posizione fantastica),forse i bagni sono un pò vecchiotti ma funzionali.
La cucina è buona anche se un pò speziata,andrebbe curata un pò di più la cucina per i bambini e resa un pò più varia.
Animazione ma soprattutto miniclub fantastici.Grazie di cuore a Margherita e Michela per come hanno saputo riempire il tempo ai nostri 2 bambini.
Mare: 1°settimana impraticabile e pericoloso,i primi 3 giorni della 2° sett. le forti correnti hanno riempito il mare di sacchetti di immondizia rendendola una pattumiera.
Ma giovedi ecco il miracolo: mare calmo, spazzatura sparita, zero meduse, colori caraibici e tutto il villaggio si è riversato in mare(anche i miei bimbi).Tutto questo è durato fino alla domenica nostro ultimo giorno.
Complessivamente una vacanza più che buona.CIAO A TUTTI

 
Top
gisella59
view post Posted on 12/8/2011, 11:03




Nessuno sa dirmi se questo hotel è venduto da qualche T.O. italiano? Mi piacerebbe per le mie prossime vacanze, che mi sembra in posizione strategica per gironzolare un pò le città di Alessandria, Cairo e magari le oasi..............
Grazzzzzie!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/8/2011, 11:55




Personalmente te lo sconsiglio...
Lo scorso anno lo prese Settemari...ma dopo un disastroso inizio e tante cause di risarcimento quest'anno ci ha rinunciato.

Possono anche aver finito i lavori e non esserci più il cantiere (anche se io non ammetto che si faccia andare i turisti in un resort dove a piani altri c'è un balcone rotto a metà...sicurezza zero! esiste anche un filmato del balcone), ma la posizione non è proprio l'ideale come mare...
Nella stessa zona io ti consiglierei il Ghazala Regency, anche lui in zona e comodo per visitare Alessandria...e con un mare stupendo, oltre alla comodità di tante calette dove fare il bagno e lunghe passeggiate su sabbia bianchissima.

Non credo ci siano t.o. italiani che trattino oggi il Borg el Arab...o almeno, se ci sono, non ne ho info.
 
Top
gisella59
view post Posted on 12/8/2011, 12:33




Grazie Minea. Avevo già guardato il Ghazala, ma hanno dei prezzi assurdi per la singola. Lo propongono a 400 euro poi con le spese e il supplemento singola, mi viene a costare 850 euro, e non mi pare proprio il caso. Con gli stessi soldi quasi quasi ci vado 2 volte in Egitto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/8/2011, 13:38




Caspita Phone&Go che è u t.o. abbastanza economico...chiede così tanto x la singola? :o:

Hai pensato di prenderti un volo e prenotare l'albergo direttamente con loro? (Mi riferisco al Ghazala)
 
Top
gisella59
view post Posted on 12/8/2011, 13:40




Certo. Chiedono 1150 pound a notte, B&B
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/8/2011, 13:41




ps.- Poi ci sono i resort a Marsa Matrouh...i Jaz Crystal, Jaz Oriental, il Carols di Swan Tour...sono più distanti da Alessandria di quelli di el Alamein...ma sempre in Costa mediterranea sono...
 
Top
gisella59
view post Posted on 12/8/2011, 13:46




A Marsa Matrouth sono già stata, ed è veramente fuori dal mondo, per cui non è così facile muoversi da soli. Ho riguardato ora per il Ghazala con Phone & go, dal 4 settembre per 1 persona 940 euro. Aumenta a vista d'occhio......................
Mi rifarò prossimamente, intanto cerco qualche cosa per le destinazioni più classiche. Grazie comunque
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/8/2011, 14:02




Lo so dov'è, hai ragione...è parecchio distante purtroppo, ma sempre più vicino ad Alessandria ...di Sharm o Marsa... ^_^

Per prenotare aspetta i last...se guardi ora certo che trovi i prezzi più alti, scendono quando ci si avvicina a data...

Ho cercato nel web...purtroppo Borg el Arab non lo trovo pubblicizzato da nessuno, e le recensioni in giro (negative tra l'altro) si fermano a febbraio 2011...

In compenso ho scoperto che il Ghazala lo tratta anche Caesar Tour in last minute il prezzo è buono e poi c'è il supplemento singola...vedi tu.
 
Top
gisella59
view post Posted on 12/8/2011, 14:45




220 euro di tasse e 220 di singola mi sembrano eccessivi. Penso che questa volta scegliero' Sharm visto che manco da un anno e mezzo.Ho gia' qualche idea in proposito..........o Dahab che e' stupenda
 
Top
12 replies since 16/7/2010, 19:12   948 views
  Share