Come mai da queste parti? Da dove vieni?

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 3/10/2005, 22:52




NO no .. la geografia non c'entra nulla laugh.gif in realtà volevo solo sapere come mai siete arrivati a Camelot, come ci avete trovato .. e sopratutto perchè avete deciso di restare con noi nonostante la marea di forum!!

La domanda è tutto sommato semplice no? Fatevi avanti!! w00t.gif
 
Top
HellGuardian
view post Posted on 3/10/2005, 22:57




Ho conosciuto White..e ho visto il so forum vuoto,poi avevo perso il link,poi l'ho ritrovato..sn stato nominato moderatore..e da allora ho collaborato al forum..poi ho incontrato piano piano gli altri del forum..e giorno dopo giorno il forum è diventato sempre più grande,diciamo ke,nn lo visto nascere,ma lo visto crescere ed evolvere..
 
Top
bryant
view post Posted on 4/10/2005, 00:08




io letto lo spam su basket caffe'.
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/10/2005, 00:13




CITAZIONE (bryant @ 4/10/2005, 01:08)
io letto lo spam su basket caffe'.

Allora è colpa mia .. mi perdonere mai?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 4/10/2005, 00:15




CITAZIONE (LadySunset @ 4/10/2005, 01:13)
CITAZIONE (bryant @ 4/10/2005, 01:08)
io letto lo spam su basket caffe'.

Allora è colpa mia .. mi perdonere mai?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

anzi mi fa piacere di esser qua contribuire al forum. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
conmar
view post Posted on 4/10/2005, 00:25




Ci sono venuto seguendo una dolce amica che si era presentata sul forum di Basket café con un modo ... come dire... spassoso. mi è piacuiuto. Piaciuto anche per l'aria di serenità che si trova qua dentro... sono sparito e sono tornato per cercare tranquillità... l'ho trovata ed ho trovato altre persone in gamba... Ci stò bene.. che videvo dire di più... wink.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 4/10/2005, 00:39




CITAZIONE (conmar @ 4/10/2005, 01:25)
Ci sono venuto seguendo una dolce amica che si era presentata sul forum di Basket café con un modo ... come dire... spassoso. mi è piacuiuto. Piaciuto anche per l'aria di serenità che si trova qua dentro... sono sparito e sono tornato per cercare tranquillità... l'ho trovata ed ho trovato altre persone in gamba... Ci stò bene.. che videvo dire di più... wink.gif

ihihiih scometto che che l'amica dolce la consco....ah vekkio marfpione.biggrin.gif
 
Top
Jex Wings Angel
view post Posted on 4/10/2005, 14:16




stoooooooo meglio.. ora posso tornare sul forummmmmmm XDXDXDXD evvivaaaaaaaa comunque io l'ho scoperto in un firma o meglio ho cliccato il banner perchè non sapevo cosa volesse dire la scritta ed ero curiosa ed eccomi XD
 
Top
.:Lone:.
view post Posted on 4/10/2005, 17:04




mi ha portato qui il caro White happy.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 4/10/2005, 19:03




white?ossia?
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 4/10/2005, 19:36




Grazie Lady x avermi fregato l'idea... Quest'argomento l'avevo pensato io x la sezione "Camelot Cafè"...!!! Scherzo ovviamente, non me la sono mica presa! wink.gif
Io sono arrivata a Camelot vedendo il link sul forum di Francesco di "Amici", e conoscendo già Lady tramite il Forum dei Siciliani ho deciso di farci un salto. Lo ammetto: inizialmente il mio scopo principale era quello di far pubblicità al mio di forum, ma poi mi è piaciuto, mi sono piaciuti i temi, gli argomenti trattati e anche gli abitanti di Camelot e così mi ci sono fermata. E dopo un po' ne sono diventata pure moderatrice... Meglio di così...! wink.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 4/10/2005, 19:52




simo se non ci fossi come t5'amma inventa'?
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/10/2005, 19:54




CITAZIONE (bryant @ 4/10/2005, 20:03)
white? ossia?

Il Forum Kinghts of the Round fu fondato originariamente da WhiteRaider .. poi per motivi di famiglia non si è potuto + collegare io sono diventata la fouder e ho raso al suolo tutto il lavoro che aveva fatto White e ho cambiato la città di Camelot dalle fondamenta ai tetti!! laugh.gif

White cmq è molto contento .. è un mio carissimo amico:B): !!

 
Top
bryant
view post Posted on 5/10/2005, 09:42




capito.smile.gif
 
Top
godai71
view post Posted on 5/10/2005, 10:54




Tutta colpa o merito della Lady..... wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
45 replies since 3/10/2005, 22:52   501 views
  Share