Mal d'Egitto

Sms verso l'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
crocca
view post Posted on 4/10/2005, 19:15




Con la Tim mandare un sms ad un cellulare egiziano costa 30 cent di euro... un furto!!!
Speravo uscisse qualche promozione, ma niente!! Maxxi Ricarica Tim messaggi.. TimTribù... Per mandare messaggi in Italia hanno tariffe convenientissime.. ma per l'estero proprio nienteee!!
Perché nessuno si preoccupa anche di noi poveri malati d'egitto?? (o meglio.. di egiziani, nel mio caso... )
Dovremmo cominciare a raccogliere delle firme per far sentire la nostra voce!!
Qualcuno ha qualche dritta da suggerirmi?? Qualche promozione che possa fare al caso mio, anche con altri operatori??
 
Top
lupenz64
view post Posted on 4/10/2005, 19:41




Cara Crocca mi spiace molto darti una grossa delusione ma i prezzi sn stabiliti da accordi fra i vari gestori mad.gif
e quindi il prezzo è quello, purtroppo ed è un vero furto, hai ragione!!!
Si sn accorti del business quest'anno, xkè prima nn c'era differenza fra invii Italia e all'estero...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 00:19




Cavoloooooo:o:

Stà cosa nn la sapevo mica!!!!
Ho anke controllato qui http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/...49_6788,00.html

Ma da quando ??? Ora capisco xkè ho il cell scarico... dry.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 00:26




già che ci siamo..vi riporto le tariffe qui, anke x le videochiamate ( suicidio )

Inviare Sms verso l'estero

Se sei un cliente TIM con prepagato o abbonamento, TACS o GSM, puoi inviare SMS dall’Italia verso il resto del mondo alle seguenti tariffe:

SMS 30 centesimi di euro
Long Message 60 centesimi di euro

Le tariffe si intendono IVA inclusa.

Le notifiche SMS relative a SMS inviati dall’Italia verso il resto del mondo prevedono un costo di 15 centesimi di euro (IVA inclusa).

*************************************************

Videochiamate verso l'estero

TIM ti offre la possibilità di videochiamare, dall'Italia verso il resto del mondo, a tariffe promozionali fino al 31 dicembre 2005.


Tariffe Elascom
Paese chiamato_____________Tariffa euro/minuto____________Scatto alla risposta


Europa, USA e Canada_______ 1,2 euro/minuto______________15 cent di euro

Resto del mondo____________ 5,5 euro/minuto______________15 cent di euro

:: Le tariffe indicate sono tutte IVA inclusa ::

La tariffazione è a scatti della durata di 60 secondi. Lo scatto alla risposta copre i primi tre secondi della chiamata.

Di seguito l'elenco dei Paesi europei per i quali viene applicata la tariffa di 1,2 euro/min + scatto alla risposta di 15 cent di euro (IVA inclusa):

Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Bielorussia, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Faeroer, Jugoslavia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Turchia, Ucraina, Kazakistan, Tajikistan, Uzbekistan.
 
Top
lupenz64
view post Posted on 5/10/2005, 08:18




Cleo non lo sapevi????chissà che salasso cry.gif
sono già diversi mesi, sinceramente non ricordo, ma io ho Vodafone ricaricabile, chiamando 404 mi arriva sms con costo dell'ultima operazione effettuata....e un brutto giorno ho letto 0.30 aarghhhhhh e ho telefonato al servizio clienti ....vabbè c'è poco da dire!
...e nessuna promozione su sms riguarda l'estero.
 
Top
crocca
view post Posted on 5/10/2005, 15:46




Ecco perché da un pò il mio cellulare... piange!! !!!!
Mi ricordo che l'anno scorso, con la promozione natalizia della Tim, riuscivo a mandare gratuitamente degli sms anche in Egitto!! Bei tempi....
Spero che le cose cambino presto!!! Altrimenti per mandare qualche messaggio mi toccherà aprire un mutuo in banca e i miei genitori.. !!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 16:14




Crocca fai come me....attenuo un pò la cosa mandando sms da internet!

Se hai TIM, manda un sms dal tuo cellulare al numero 49001 e nel testo scrivi "IBOX 123456". Ovviamente 123456 è una password e tu ci puoi mettere quello che vuoi! Invii questo messaggio e ti arriva la conferma di registrazione!
Successivamente vai sul sito I.TIM , in alto a destra c'è scritto registrati e insierisci il numero di cell e la password. Poi clikki in alto a sinistra dove c'è scritto "la tua email con tim ---i.box"!
si apre una pagina nuova...appoggi il mouse senza cliccare sulla bustina "nuovo messaggio" e clikki sulla scritta sms che compare!
si apre un'altraschermata, clicca la scritta a destra "per inviare sms gratis clicca qui" e li scrivi il tuo messaggino!

piccolo accorgimento: nn scrivere il messaggio riempendo tutto il campo, arriverebbe spezzato! quindi controlla lascritta"ssms concatenati" e fai in modo che nn arrivi a 4 su 4! Altro accorgimento: mettere in numero con prefisso 0020!

ora nn mi dire che hai omnitel ke mi sparo!
 
Top
crocca
view post Posted on 5/10/2005, 16:30




E se ti spari poi noi come facciamo senza di te!?!
Non solo ho Tim.. ma ho anche l'adsl e giusto giusto ho mandato proprio ieri quel messaggio al 49001.. Ma fammi capire una cosa... se li mando da internet i messaggi sono gratis? Sempre?? (scusa l'ignoranza.. !!)..
Sarebbe una svolta per me.. anzi.. per il mio portafoglio!!! E con i soldi che risparmierei... magari organizziamo presto il tour dell'egitto!!!
Certo.. sempre che non siate tutte troppo impegnate con il lavoro.. e che tu non ci tradisca facendo il tour di malta!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 17:07




L'importante è che clikki su "per inviare sms gratis clicca qui" !
E' assolutamente gratis, massimo 10 messaggi al giorno lunghi!
Li puoi mandare anche a tutti gli operatori italiani,arrivano quasi sempre!
L'importante è che nn lo fai troppo lungo e metti il prefisso!

suggerimento: prima di inviare messaggio, copialo! A volte l'invio nn riesce e ti tocca riscriverlo daccapo!
 
Top
crocca
view post Posted on 5/10/2005, 17:21




grazie Cleo.. ci provo subito!!!
Sei stata un tesorooo!!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 5/10/2005, 19:17




Ke forza Cleo...direi che hai battuto Murphy su come fare economia!!!


ma io ho Vodafone cry.gif

Edited by lupenz64 - 5/10/2005, 20:18
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 20:11




Lu....anke dal sito omnitel si possono mandare sms, ma solo verso numeri omnitel!!
 
Top
darahani
view post Posted on 5/10/2005, 20:44




Ragazzeeeeeeeeeeeeeee ci sono rimasta malissimo!!! Io che non faccio altro che madare i sms in Africa... ma ci rendiamo conto 30 centesimi... mammamia, in piu' ci faccio anche la notifica...
uffaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 20:46




Beh...io fossi in te la notifica la toglierei....è proprio inutile!
 
Top
darahani
view post Posted on 5/10/2005, 20:57




Hai ragione... poi dopo quello che costa!
 
Top
99 replies since 4/10/2005, 19:15   5351 views
  Share