INSONNIA

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 5/10/2005, 04:07




Ehy .. non c'è verso ... nulla da fare!!! Qua mi serve un consiglio urgente ... io non dormo più!!!
Cosa mi consigliate .......... qualcuno abbia pietà di me che sto diventando una zombie ambulante!! cry.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 5/10/2005, 09:45




sonnifero?
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 5/10/2005, 10:52




Non saprei, io non soffro di insonnia, anzi...
Forse in questo periodo c'è qualcosa che ti turba e che non ti fa dormire. Prova con una camomilla prima di andare a letto oppure evita di prendere caffè, se di solito ne bevi.
Spero che ti passi presto questa fase. smile.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 5/10/2005, 12:24




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 5/10/2005, 11:52)
Non saprei, io non soffro di insonnia, anzi...
Forse in questo periodo c'è qualcosa che ti turba e che non ti fa dormire. Prova con una camomilla prima di andare a letto oppure evita di prendere caffè, se di solito ne bevi.
Spero che ti passi presto questa fase. smile.gif

devo provare ank'io.
 
Top
.:Lone:.
view post Posted on 5/10/2005, 16:44




penso che il rimedio della camomilla sia il migliore per cominciare, però se ha una causa psicologica forte è il caso di approfondire che cosa non riesce a farti prendere sonno. di solito ci si riesce bene anche con l'autoanalisi senza ricorrere agli strizzacervelli che tendono senpre a tenerti da loro il più possibile....
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 5/10/2005, 17:01




Concordo... e poi se si possono evitare gli strizzacervelli è molto meglio! Anche se credo che nel caso di Lady sia solo un periodo di stress.
 
Top
Jex Wings Angel
view post Posted on 5/10/2005, 18:56




mi spiace non riesco ad aiutarti... io appena tocco il letto parto..
 
Top
bryant
view post Posted on 5/10/2005, 20:44




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 5/10/2005, 18:01)
Concordo... e poi se si possono evitare gli strizzacervelli è molto meglio! Anche se credo che nel caso di Lady sia solo un periodo di stress.

non andavib tu dal pscologo? tongue.gif tongue.gif
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 5/10/2005, 23:44




CITAZIONE
non andavib tu dal pscologo?


Veramente pensavo che l'assiduo frequentatore fossi tu! biggrin.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 5/10/2005, 23:58




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 6/10/2005, 00:44)
CITAZIONE
non andavib tu dal pscologo?


Veramente pensavo che l'assiduo frequentatore fossi tu! biggrin.gif

no io vado dal neurologo,stanno ancora capendo tutti gli altri neuroni dove stanno. tongue.gif biggrin.gif wink.gif
 
Top
.:Lone:.
view post Posted on 6/10/2005, 08:59




che palle ci devo andare oggi......non ne ho mezza voglia..............mi sa che la mando al diavolo....
 
Top
bryant
view post Posted on 6/10/2005, 12:13




lone vai e divertiti.
 
Top
conmar
view post Posted on 6/10/2005, 23:49




Insonnia... l'ho provata solo in alcuni momenti della mia vita... dovuta, la prima volta ad una cotta trasformatasi in dolce affetto e poi, credo, amore ... e quando finì, in malo modo, la suddetta esperienza. Però avevo 22 anni ... 3 anni passati insieme ad una persona in regime di convivenza.. poi mandata a putt.... da lei. Passai alcuni giorni senza riuscire a dormire. poi, onestamente, non l'ho più avuta... Lady, non è che stai attraversando un momento particolare della tua vita e sei nervosa?? potrebbe essere ua causa. Come risolverla? Analizzando la situazione con lucidità e la tua intelligenza... vedrai che troverai il motivo e ed il rimedio ... risolvendo tutto wink.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 7/10/2005, 08:32




CITAZIONE (conmar @ 7/10/2005, 00:49)
Insonnia... l'ho provata solo in alcuni momenti della mia vita... dovuta, la prima volta ad una cotta trasformatasi in dolce affetto e poi, credo, amore ... e quando finì, in malo modo, la suddetta esperienza. Però avevo 22 anni ... 3 anni passati insieme ad una persona in regime di convivenza.. poi mandata a putt.... da lei. Passai alcuni giorni senza riuscire a dormire. poi, onestamente, non l'ho più avuta... Lady, non è che stai attraversando un momento particolare della tua vita e sei nervosa?? potrebbe essere ua causa. Come risolverla? Analizzando la situazione con lucidità e la tua intelligenza... vedrai che troverai il motivo e ed il rimedio ... risolvendo tutto wink.gif

quoto
 
Top
LadySunset
view post Posted on 8/10/2005, 23:14




Grazie a tutti .. la verità è che in poco tempo la mia vita ha preso una velocità supersonica e ha subito dei cambiamenti drastici da ogni punto di vista (ma sai chiaro ... alcuni MOLTO belli !! wub.gif ) non sarà che in realtà sotto sotto ho paura? Eh ... mi sa di si ... sta accadendo tutto ad una velocità tale che faccio fatica a starci dietro!!
 
Top
18 replies since 5/10/2005, 04:07   258 views
  Share