JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.03 "Derek, Alex and Gary", Discussione ufficiale (USA 4/10/05 - ITALIA 20/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2005, 06:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

(Traduzione di Ale the Slayer)


Bella foto desnuda, eh? w00t.gif

Qui c'è il promo da scaricare biggrin.gif

Promo 3.3 (WMV)

Promo 3.3 (MOV)

Edited by Cole my love - 6/10/2005, 01:55
 
website  Top
ale_the_slayer
view post Posted on 5/10/2005, 11:44




user posted image



biggrin.gif
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 5/10/2005, 11:44




Iocome smepre prendo le foto diverse biggrin.gif ... fai pure come l'altra volta biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 6/10/2005, 00:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E certo... a te Matt, a noi Christian. tongue.gif

L'ho riscritta sulla mia capture, grazie per la traduzione, Ale.
 
website  Top
view post Posted on 8/10/2005, 14:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'audience per la puntata è di 3.892.000 spettatori. biggrin.gif
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/10/2005, 21:07




Arrieccomi col recupero w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Spero di non fare i miei soliti cocktail a base di Cynar shakerando insieme le puntate.

Altra bella puntata, questa terza serie ce piace assai

Rivediamo Sean, Christian e Julia uniti come alla fine della seconda serie per cercare una soluzione ai problemi di Matt.
La soluzione proposta da Sean (l'accademia militare) sembra drastica, ma solo all'apparenza. Certo che la sua crisi esistenziale non si risolverebbe dall'oggi al domani, ma un po' di sana disciplina male non gli farebbe.
Certo che Matt esce piuttosto malconcio dall'aggressione. Necesse est rattopparlo. Non problem, visto che ha a disposizione i migliori chirurghi plastici di Miami. Peccato che Sean sia piuttosto ******* con Christian, preferendo che ci sia Quentin ad assisterlo piuttosto che Christian
Ma ancora peggio fa Julia quando, prima dell'intervento su Matt, vuole tagliare fuori Christian dicendo che non sono affari suoi. mad.gif mad.gif Ma come osa? E' suo figlio
L'intervento riesce perfettamente, almeno Sean non ha più il tremito alla mano. Ci manca solo quello con tutti i casini che si ritrova.
Ed ecco Kitt in azione mentre interroga Matt: con Christian aveva usato metodi poco ortodossi, ma con Matt dimostra di saper fare il suo lavoro, eccome. Lo fa confessare senza neanche fare troppe resistenze.
I tre idioti incollati insieme non sono figure di primo piano, sono solo tre studenti che subiscono le conseguenze di un atto un po' troppo goliardico.
E veniamo a Quentin, che comincia a rivelarsi la vera ssserpe della terza serie, facendo l'amicone prima di Sean, poi di Christian e rivelando le sue tendenze sessuali.
Prima esce con Sean e lo porta in una festa di studenti. In quel momento ho visto in Sean il Cynar della prima serie, quello che non aveva un appuntamento dai tempi di Reagan Poi con un paio di bicchierini si smolla un po' e si dà anche da fare , dopo tutto è libero smile.gif. Però quando Quentin gli fa capire le sue vere intenzioni scappa come un fulmine.
Date queste premesse Christian sbaglia alla grande chiedendo a Quentin di togliergli dai piedi Kitt, ma lui non lo può sapere.
Ragazzi, che seratona la cena a quattro blink.gif blink.gif e che conclusione Quello che Quentin fa a Christian deve essere molto duro da accettare: non solo gli potrebbe ricordare l'aggessione del Carver, ma anche gli abusi del suo padre adottivo cry.gif cry.gif
Per fortuna ci guadagna Kimber. La sua frase: "I want my girlfriend back" è eloquente.
E Quentin è ancora più sserpe con le sue velate minacce. Il succo è che se Christian e Sean rivelano qualcosa dei suoi comportamenti sessuali finiscono sul lastrico.
Bellissima la scena di Sean e Julia che fanno l'amore sul letto di Matt. Più li vedo insieme e meno capisco la loro decisione di divorziare. Non c'è niente da fare, quei due si amano ancora.
Stupendo anche Sean in versione casalinga Quando non è ingessato in giacca e cravatta mi fa più che mai.
Purtroppo vengono sorpresi da Matt... La sua entropia mentale crescerà in maniera esponenziale, visto che i suoi genitori sono separati.
Anche la scena finale è bellissima. Ho rivisto Sean ********* nero quasi come in Agatha Ripp e quando si arrabbia è favoloso Matt è fuori come un balcone; l'ultima domanda è odiosamente provocatoria e Sean fa benissimo a tirargli il pugno senza paura di "rovinare il suo lavoro perfetto".
Un ultima considerazione su Kitt e Quentin: secondo me il loro comportamento rivela delle problematiche mai risolte che spero che prima o poi vengano alla luce, perché il telefilm ha tutto da guadagnarci.
Christian ovviamente in bellezza è imbattibile
Sean per me è sempre insostituibile, anche in versione Cynar, ma Quentin in certi momenti riesce a batterlo.

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
view post Posted on 9/11/2005, 20:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Accipigna, un'altra puntata incentrata su Matt, spero che dopo questa si torni ai nostri due doctors. rolleyes.gif

Christian non ha mica tutti i torti quando dice a Julia e Sean che un canile non affiderebbe loro un cane, al momento. I problemi di Matt dovrebbero avere la precedenza sui loro dissidi, credo che Matt sia a un passo dal perdere del tutto l'equilibrio. wacko.gif
Quando Sean ha proposto l'accademia militare ho un pò storto il naso, ma le alternative di Christian mi sembrano peggio, son sostanze che oltretutto inducono a dipendenza, per uno sul filo del rasoio è un modo per spingerlo più a fondo, altro che risollevarlo.
Penso anch'io che un pò di sana disciplina gli farebbe bene, sarebbe meglio la disciplina educativa della famiglia, ma è sempre stata fallimentare.

E poi, perchè questa mancanza di fiducia verso Christian al momento di farsi ricucire il volto? Come dice Sean stesso, erano solo due punti, niente di così complicato e Christian era ben in grado di farlo. dry.gif
Certo, potrebbe aver pensato che se Sean escludeva Christian dall'intervento forse era meglio non fidarsi, ma Sean era arrabbiato per quello che Christian aveva appena detto loro sul canile tongue.gif

I tre pazienti di turno non li sto a commentare però mi è sembrata un pò una cosa da macelleria operarli li, specie con tutto il pubblico che c'era, potevano benissimo imporre che se ne andassero.
Non avevo mai sentito parlare del braccialetto party, una festa piuttosto sboccata direi, non semplicemente una festa di studenti rolleyes.gif Almeno me lo auguro. biggrin.gif
Sean in quel party ci stava proprio come un pinguino all'equatore, è stato meglio che l'ambiguo comportamento di Quentin lo abbia indotto ad andarsene, almeno ha ritrovato Julia. Anche se non so fino a che punto si sono ritrovati... rivolgendosi a Matt, Julia dice che è stata una cosa di una sola volta, e Sean la guarda sorpreso. Povero Sean. sad.gif

Nella cena a quattro, la scenetta con le manovre sotto il tavolo e seguito, mi ha disgustato, francamente.
La scena a 4 non la commento neanche, se non mi piace il menage a trois figuriamoci questo. L'unica cosa buona è che finalmente mandano a quel paese Quentin e Kit, e Christian si mostra dolce con Kimber mentre lei dice di essere innamorata di lui smile.gif e preferiscono stare insieme da soli, anche se certo... potevano pensarci prima biggrin.gif
Ho apprezzato molto sentire Christian concludere che il 3way è una ca**ata e che ci sarà una ragione se esistono ancora le vecchie abitudini.
Quanto a Quentin, potrebbe rivelare nel tempo ben più che un'ambiguità caratteriale e sessuale. Lo vedrei molto bene come Carver, ma sembra troppo scontato, è l'indiziato numero 1. biggrin.gif
E' anche vero che sin dalla prima puntata della 1° season pensavamo tutti che Christian fosse il padre di Matt e questo ci sembrava troppo ovvio al punto da portarci ad escluderlo, e invece alla fine era davvero lui....
Beh, staremo a vedere.

La litigata finale di Matt coi genitori conclude in modo acceso la puntata. ohmy.gif
Matt è proprio da menare, scusate... e poi sono anche un pò stufa di vederlo sempre far la vittima, tutto quello che gli succede è colpa di qualcun altro, sicuramente anche gli altri hanno le loro colpe, ma questo non giustifica le sue, lui non si prende mai le responsabilità delle sue azioni.
Matt non mi è mai piaciuto, ma ora mi sta davvero rompendo...
Sbattere contro il muro sua madre in quel modo, se non c'era Christian ad afferrarla si sarebbe fatta davvero male. mad.gif
Sean ha fatto benissimo a dargli quel pugno, e chi se ne importa se va in pezzi tutto il lavoro di ricucitura! mad.gif
Concordo che Sean arrabbiato è notevole, dovrebbe arrabbiarsi piu spesso tongue.gif anche se temo per le ripercussioni.... su Ilaria, eh, Cosa avevate capito? biggrin.gif
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 11/11/2005, 01:19




Colemy, non ho niente da aggiungere al tuo commento, che è molto efficace

Una sola considerazione su Julia, che continua ad avere poche idee e confuse. Solo da separata sembra aver ritrovato l'affiatamento sessuale con Sean. Se proprio non volesse più averci a che fare si tirerebbe indietro, e invece non l'ha fatto Il "solo per questa volta" è una solo una battuta che tira fuori dal cilindro del prestigiatore per giustificarsi con Matt, ma soprattutto per mentire a se stessa. Se non fossero stati sorpresi da Matt non l'avrebbe mai detto, anche nonostante la separazione.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/11/2005, 15:29




ma a matt avrebbe fatto bene vedere la famiglia riunita cry.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 18/11/2005, 20:47




Verissimo, a patto però che qualcuno lo faccia rigare dritto. Un po' di sana disciplina ci vuole Julia e Sean non ci sono mai riusciti e men che meno ci possono riuscire adesso blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
phoebejm
view post Posted on 23/11/2005, 13:22




CITAZIONE
Matt è proprio da menare, scusate... e poi sono anche un pò stufa di vederlo sempre far la vittima, tutto quello che gli succede è colpa di qualcun altro, sicuramente anche gli altri hanno le loro colpe, ma questo non giustifica le sue, lui non si prende mai le responsabilità delle sue azioni.  
Matt non mi è mai piaciuto, ma ora mi sta davvero rompendo...


Concordo pianamente. Matt è uno scarica barile assurdo!!! Proprio non ce la fa a prendersi le sue responsabilità!! E' sempre colpa degli altri....Sean e Julia non ce la faranno mai a prendere il controllo su di lui.....ci vorrebbero un pò di
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/11/2005, 16:26




Ehm, con un leggerissimo ritardo eccomi qui a commentare.

La situazione che prospetta questo episodio è patetica: Sean e Julia come genitori hanno fallito, insieme non possono stare perchè riescono solo a combinare disastri, separati neppure perchè è innegabile che si amino davvero . Il loro figlio Matt è una catastrofe su tutti i fronti. Per finire Christian non trova di meglio che dare al ragazzo gli psicofarmaci per aiutarlo a superare la crisi.
Peggio di così!! huh.gif

Quel Quentin poi è veramente odioso, si insinua nelle vite degli altri come un serpente e cerca di distruggerle.
E' stato veramente un verme quando minaccia Christian e Sean riguardo ai pettegolezzi sulla sua bisessualità. A proposito di questo c'è da dire che Chris e Sean mi hanno regalato l'unico sorriso con il loro discorsetto complice riguardo a Quentin. smile.gif
Comunque anche secondo me Costa potrebbe essere un perfetto carver, fin troppo scontato...staremo a vedere.

Un'altro esito positivo della puntata è stato vedere Christian sbarazzarsi di Kit manifestando la volontà di avere Kimber tutta per sè, finalmente riconosce che la famiglia è composta da due genitori e da un marito e una moglie. smile.gif
Non è comunque giustificabile in fatto che non gli sia dispiaciuto affatto divertirsi con due donne contemporaneamente, spero che, una volta tanto riesca a trarre insegnamento da un suo errore.

CITAZIONE (phoebejm @ 23/11/2005, 13:22)
Matt è uno scarica barile assurdo!!! Proprio non ce la fa a prendersi le sue responsabilità!! E' sempre colpa degli altri....Sean e Julia non ce la faranno mai a prendere il controllo su di lui.....ci vorrebbero un pò di      

Sono d'accordo, per Matt ci vorrebbero le maniere forti, ho proprio goduto quando Sean gli ha mollato quel pugno biggrin.gif...è stato grande.
Certamente i genitori hanno qualche responsabilità riguardo alle sbandate dei figli ma in questo caso Matt è proprio uscito per la tangente, dopotutto Sean è davvero una brava persona ed ha sempre cercato di fare il meglio per il figlio anche se non sempre c'è riuscito.
Matt è una mela marcia.



 
Top
Segar
view post Posted on 21/1/2006, 00:33




episodio bellissimo anche stasera!!! cmq quanto sc...ano porca miseria!!
matt lo vedo malissimo!!


sett. prox appuntamento a MARTEDI', altro cambio di giorno!!
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 21/1/2006, 00:45




allora ...kose a kaldo!

Di Quentin me lo aspettavo...
per bacco e' difficile ke io mi sbagli! tongue.gif

Lo avevo analizzato per bene...e guarda caso pure sospettato ke fosse lui il macellaio..ma mi sembrerebbe troppo facile! lo escludo...ma di certo delle sue tendenze lo avevo percepito...ehehe...la reazione di Christian degna di nota...ekko i momenti ke mi rivedo in lui! grandeee!
La detective..e' troppo ambigua anke se mi attrae assai... vedremo il protrarsi della storia nelle prossime puntate...Christian come sempre impeccabile biggrin.gif

Edited by SEXYMAN - 21/1/2006, 00:47
 
Top
Segar
view post Posted on 21/1/2006, 00:53




la poliziotta fisicamenta è impressionante!!!!!!!
 
Top
48 replies since 5/10/2005, 06:42   2643 views
  Share