Mal d'Egitto

Hotel Siag Piramids

« Older   Newer »
  Share  
Thaira Suad
view post Posted on 26/7/2010, 12:05




Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta.. ;) Tra poco partirò x l'Egitto e prima di trascorrere una settimana a Dahab, sosterò 3 giorni a Giza per fare una capatina al Cairo e alle piramidi. Ho prenotato (e pagato) il soggiorno all'hotel Siag Pyramids di Giza ma sto leggendo in giro recensioni allucinanti..!! Qualcuno di voi lo conosce o ci è già stato? Grazie mille, mi stanno facendo preoccupare!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/7/2010, 17:03




Hotel Siag Piramids ****





Posizione:

L'hotel si trova a Giza, è una costruzione del 1983.
Facile da raggiungere grazie al collegamento con l'autostrada a sud della città.

Lobby:
Ampia spaziosa e dotata di bar.


Camere:
Semplici e dotate di ogni confort. Alcune di loro si affacciano direttamente sulle piramidi.

Ristorante:
Offre ai suoi ospiti una ampia scelta di menù internazionali e piatti orientali


Distanza dall'aeroporto: 40 minuti - 30 km

Distanza dal centro città: 15 minuti 20 Km








 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/7/2010, 17:46




CITAZIONE (Thaira Suad @ 26/7/2010, 13:05)
Ho prenotato (e pagato) il soggiorno all'hotel Siag Pyramids di Giza ma sto leggendo in giro recensioni allucinanti..!! Qualcuno di voi lo conosce o ci è già stato? Grazie mille, mi stanno facendo preoccupare!

Ciao Thaira Suad, spero che qualcuno possa darti delle informazioni, comunque ricordati che molti che scrivono, vanno in Egitto per la prima volta e leggendo 4 stelle si aspettano un 4 stelle italiano... :huh:
 
Top
Thaira Suad
view post Posted on 26/7/2010, 17:50




Grazie Minea ^_^ No, sicuramente non mi aspetto un 4 stelle italiano..ma spero almeno sia pulito e non così sporco e fatiscente come lo descrivono in molti.. :o:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/7/2010, 17:55




Ho letto pure io... :unsure: , mal che vada se non hai prenotato direttamente con loro (o sì?) potresti cambiare la prenotazione...
 
Top
Thaira Suad
view post Posted on 26/7/2010, 17:58




Ho prenotato tramite l'agenzia di viaggi di una mia amica..dici ke posso cambiare anke se ho già anke pagato?
 
Top
Thaira Suad
view post Posted on 25/8/2010, 10:15




Ciao a tutti! Ho soggiornato qui per due notti durante la mia sosta al Cairo..ke dire, le recensioni negative ke avevo letto sono a mio avviso un po'esagerate.. è vero ke magari l'hotel si sarebbe potuto "conservare" meglio, ma per ki non ha grandi pretese va più ke bene considerando anke il fatto ke è molto economico :rolleyes: Il personale è molto gentile e disponibile e le camere sono pulite anke se un po'vekkiotte. Certo, dipende da cosa si cerca..ma per un breve "appoggio" può andar bene.. :B):
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/8/2010, 21:05




Ciao Thaira suad, bentornata, non sai come sono contenta che le cose siano andate meglio di come sembrava all'inizio...!

:GRAZIE: per il tuo resoconto!
 
Top
7 replies since 26/7/2010, 12:05   110 views
  Share