Mal d'Egitto

Egitto fai da te c'è qualcuno interessato?

« Older   Newer »
  Share  
NefertariMerenmut
view post Posted on 29/7/2010, 11:36




Ciao ragazzi, sto organizando un viaggio fai da te in Egitto per il mese di Marzo, volevo sapere se c'è qualcuno interessato, si tratta di un vero è proprio Tour dell'Egitto, Cairo-Luxor-Aswan, con gite a Dendera, Abido, Tell el-Amarna e più ne ha più ne metta, la differenza da altri tour è il tempo..un mese intero nella splendida terra dei faraoni a prezzi veramente scontatissimi!quindi se volete venire con me e gli altri avventurieri, questi sono i miei contatti:
[email protected]
www.facebook.com/ginevra.napoli?ref=profile
http://anticatebe.blogspot.com/
http://twitter.com/pigola
www.anobii.com/ipazia86/books

:egitto:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 6/11/2010, 18:36




ehh ad avere unmese intero di ferie verrei di corsa ....
 
Top
sofy
view post Posted on 24/1/2011, 22:12




ciao, anche io vado in egitto fai da te, per 1 mese, ma a febbraio, a marzo non posso.
 
Top
feliçia
view post Posted on 5/2/2011, 15:45




hey ragazzi, io sarei interessata ad andare a marzo...avevo già organizzato da me, ma avere compagni di viaggio è sempre meglio... cmq ho saputo ke molti turisti nn hanno potuto godere il loro viaggio in egitto a causa degli eventi dei quali si sente parlare molto ultimamente... tipo sono stati "cacciati" dall'egitto e fatti rientrare in patria o addirittura bloccati all'entrata degli aeroporti e rispediti indietro... è così o posso sperare di andarci presto?? :egitto:
 
Top
hayaty
view post Posted on 5/2/2011, 19:28




Ti suggerisco di leggere le discussioni Sicurezza e Turismo in Egitto, in particolare le ultime pagine dove trovi gli interventi degli ultimi giorni.
Certo, ci sono stati dei rimpatri, viaggi interrotti e viaggi annullati.
Attualmente la Farnesina sconsiglia i viaggi in Egitto che non ricoprono carattere d'urgenza e non si sa per quanto tempo durerà lo stato di allerta.
Insomma, non è facile in questo momento programmare un viaggio in Egitto.
 
Top
feliçia
view post Posted on 6/2/2011, 00:00




shokran ya hayaty image
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/2/2011, 00:05




Afwan!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 6/2/2011, 19:00




CITAZIONE (feliçia @ 5/2/2011, 15:45) 
hey ragazzi, io sarei interessata ad andare a marzo...avevo già organizzato da me, ma avere compagni di viaggio è sempre meglio... cmq ho saputo ke molti turisti nn hanno potuto godere il loro viaggio in egitto a causa degli eventi dei quali si sente parlare molto ultimamente... tipo sono stati "cacciati" dall'egitto e fatti rientrare in patria o addirittura bloccati all'entrata degli aeroporti e rispediti indietro... è così o posso sperare di andarci presto?? :egitto:

nessuno è stato cacciato dall'egitto..è la gente che è voluta tornare..ma non tutti..e nessuno ha bloccato agli aeroporti, casomai tanti non sono voluti partire..e cmq col blocco della farnesina sono sconsigliati i voli e ad es. i t.o. hanno bloccato i pacchetti..
 
Top
NefertariMerenmut
view post Posted on 5/5/2011, 03:29




Ciao ragazzi/e riparto per un itinerario ancora più sfacciato il 1 settembre per tornare il 19!Con una particolare attenzione al Medio Egitto..cerco sempre compagni di viaggio..(le date potrei modificarle)..quindi se siete interessati contattatemi a qui o al mio indirizzo email: [email protected]

p.s. il costo è massimo 1200 euro tutto compreso per 20 giorni in Egitto!
 
Top
8 replies since 29/7/2010, 11:36   318 views
  Share