Mal d'Egitto

Eurospin Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
rlana
view post Posted on 8/8/2010, 22:01




Ciao. Qualcuno conosce per caso questa agenzia viaggi on line? Non l'avevo mai sentita nominare ma ho trovato un'offerta per Marsa (proprio il Three Corners) decisamente interessante. Solo, vorrei capire se è seria o meno.. :thinking:
Il link dell'agenzia è: www.eurospin-viaggi.it/

Grazieeee
Ciao
 
Top
Iselilja
view post Posted on 9/8/2010, 11:27




Penso che l'Eurospin (il supermecato in pratia) funga più che altro da intermediario tra il cliente finale e l'agenzia che realmente è dietro, infatti se leggi sotto alle pagine web di quel sito c'è scritto:

Eurospin Italia spa in collaborazione con Igna's Tour.
Direzione tecnica: Igna's Tour S.r.l.
Largo Cesare Battisti, 26 - 39044 Egna (BZ) - Italia - Partita IVA 01652670215
 
Top
hayaty
view post Posted on 9/8/2010, 14:32




Infatti, credo anche io, anche guardando il logo, che si tratti di Eurospin supermercato.
Molti supermercati, da un po' di tempo a questa parte, hanno dei contatti con le agenzie di viaggi per creare delle offerte per i clienti. Mi vengono in mente, ad esempio la Coop e il Lidl.
Non si tratta, credo quindi, di una vera e propria agenzia online ma, come detto da Iselilja, di intermediaria fra cliente e agenzia di viaggi (o Tour Operator).

Su youtube ho trovato la loro pubblicità:

 
Top
rlana
view post Posted on 9/8/2010, 18:35




Ciao, vi ringrazio.
Sì, avete ragione, deve essere proprio un po' come Coop.
Non so se fidarmi... in effetti il costo per il Three è realmente buono, ma non vorrei ci fosse poi qualche problema (non conoscendone la serietà come intermediari) . Bohh? Che ne dite? Grazieeee :GRAZIE:
 
Top
dicotutto
view post Posted on 28/9/2010, 21:16




Ciao, amici hanno avuto problemi di overbooking. tutto bene quando va bene, ma se ci sono imprevisti non si sono dimostrati all'altezza. il loro modo di vendere è prendere o lasciare. servizio zero. se ci son problemi devi saperti arrangiare. un discount del viaggio. a te la scelta. ciao. Marco
 
Top
erdingher
view post Posted on 5/1/2012, 01:02




Ciao, noi abbiamo prenotato con Eurospin Viaggi un hotel in abruzzo e arrivati in hotel non cpera la nostra prenotazione. Dopo ore di attesa e senza nessun aiuto da parte del loro presunto call center ci hanno spostato in un hotel fatiscente. avevamo prenotato hotel 4* con piscina, animazione, baby club, fronte mare e ci siamo trovati in una bettola 3* senza piscina a 1 km dal mare. al nostro rientro abbiamo sporto reclamo e ci hanno detto che dato che nel secondo hotel avevamo la pensione completa con bevande (mentre nel primo le bevande erano extra) quello era il plus per scusarsi di quanto accaduto. nonostante i numerosi reclami non hanno offerto null'altro. Avranno anche i prezzi bassi ma il servizio è insufficiente e l'overbooking è sempre dietro l'angolo. io non li consiglio, anzi, li sconsiglio. M.C.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/1/2012, 14:32




:GRAZIE: per questa tua testimonianza!

Hai fatto bene a scrivere, io mi chiedo sempre cosa riescano a combinare i supermercati in questo senso...a parte le agenzie di viaggi all'interno delle Coop che sono serie e valide, di recente anche il Lidl vendeva viaggi e vacanze tramite una agenzia...che ora è fallita ed ha lasciato molti turisti a piedi...ovvio che anche lì, avevano prezzi stracciati... <_<
 
Top
6 replies since 8/8/2010, 22:01   740 views
  Share