Clamp Wonderland

nanà, spoileriamo^^

« Older   Newer »
  Share  
°amaterasu°
view post Posted on 8/10/2005, 14:57




apro questo topic sperando di nn dar fastidio, su nanà un manga che mi intriga tantissimo, pieno di colpi di scena e che sta per giungere al termine(sarà vero?)
finalmente la storia sembra aver preso una piega decisiva, hachiko sembra essersi separata da takumi dopo la nascita della figlia, ma la osaki che fine fa? il capitolo 43 fa pensare nn tanto bene...sarà così?
 
Top
calegram
view post Posted on 8/10/2005, 16:11




O____O non sapevo neanche che si sarebbe separata da TAKLUMI!!! Mi hai dato una notizia bellissimaaaaaa XD

Me sa che la nana Dark nn fa una bella fine é_______è...anche nel numero 23 Italiano sembra che nn sia + tra loro....ma sarà così? MAH?

Spero di no...seno la yaza la meno :'(
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 8/10/2005, 16:49




allora questo è un sito su cui potete trovare un sacco di materiale spoileroso, ed è pure in italiano...
http://www.damagedsoul.net/nana/spoilers/spoilers.html
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 10/10/2005, 16:59




ho appena letto il numero 14...secondo me nanà è in coma... i suoi monologhi sono i suoi pensieri, mentre i monologhi di hachiko sono le parole gentili che le rivolge per farla risvegliare...infatti nn smetterà mai finchè nn avrà risposta...
 
Top
calegram
view post Posted on 10/10/2005, 17:30




Uh può essere....anche quando sono (nel futuro) a guardare i fuochi e c'è la figlia di Hachiko con loro..Nana e Ren non ci sono, ma Hachi dice che Ren li raggiungerà per vedere i fuochi d'artificio :O Magari perchè è proprio da nana biggrin.gif....

Acuta osservazione AMA
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 25/10/2005, 09:32




ehhhhhhhhhhhhhhh
siamo al 25/10 e ancora nn ci sono novità U_U
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 27/10/2005, 11:19




nuovo spoiler, sembra che mistao sia figlia della stessa madre di nanà!
 
Top
calegram
view post Posted on 28/10/2005, 09:36




eh già! biggrin.gif


A quanto pare sembra proprio così!
E senza parruccone da doll!biggrin.gif
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 13/11/2005, 18:40




ecco le ultime novità:
Hachi è arrivata nel cap precedente alla festa di bicompleanno.

CAPITOLO 46

Nana (Ozaki)va in camera e trova Ren che suona la chitarra, Hachi incrocia Miu che sorseggia da sola e viene colpita dalla sua bellezza. Mentre la guarda si rende conto di aver fatto una brutta figura a fissarla. Gira lo sguardo e incrocia quello di Nobu. Subito il volto di lei si contrae ma Nobu la rassicura con un sorriso, poi volta le spalle. Hachi fa per seguirlo ma si rende conto che come Nobu si è voltato una ragazza gli si è appesa al braccio. Si tratta di Yuri che gli sta facendo una corte spietata...e somiglia molto ad Hachi!
allora Hachi torna sui suoi passi. Miu la osserva, evidentemente anche lei è rimasta male ed ha un debole per Nobu (nonostante la differenza di età!). Nel mentre arriva un sms a Hachi da parte di Nobu che la ringrazia di essere venuta nonostante tutto perchè Shin è stato felicissimo.
Takumi afferra Hachi per un braccio e la porta in camera (con disappunto di Naoki).
Miu continua ad osservare tutto col suo bicchiere in mano.
Yuri trascina Nobu in una camera. (!)
Shin passeggia per il corridoio e becca Takumi a fumare. Takumi riconosce l'accendino, essendo questi pezzi numerati da collezione nota subito che il numero progressivo è il medesimo di quello che aveva al collo Reira. Takumi ha capito qualcosa (o tutto? non ho capito molto bene quello che dice a Shin, ma è incapperato nero...(lo devo tradurre con più calma e con il dizionario alla mano) e spegne la sigaretta quasi in faccia al bel visino di Shin.
Yuri quasi salta addosso a Nobu, lui tente di respingerla, ma è remissivo... nel parlare Yuri fa una stupidata "alla Hachi" e vediamo un flash back di quando Hachi ricorda a Nobu il compleanno di Shin che viene poco dopo il suo...
Nobu non riesce a controllarsi e salta addosso a Yuri. Lei dice "Aspetta...il letto è di là" (sono nel bagno e stavano ammirando la vasca stupenda-.-'). Così fanno l'amore lì in piedi-.-'
Anche Nana e Ren sono nella loro camera in approcci...
Poi finalmente si cambia scena e le due nanà si incontrano (appena la Ozaki esce di stanza) e si ripromettono di partecipare al "festino" nella camera di Ozaki la sera stessa.

CAPITOLO 47

Misato ritaglia i giornali che trattano del fidanzamento di Nana.
Nobu è con Yuri nella vasca. Yuri ha un comportamento molto "Hachi".
Poi,cambio di scena, Nobu si trova sulle scale con Shin. Arriva Yuri che sommerge Nobu.
Shin ha capito tutto (a nostro parere!)
Hachi è ancora con Nana, ma giunge Takumi a reclamarne il possesso. Il fedele cagnolino lo segue e Nana ci rimane malissimo...
Shin e Reira si accingono anch'essi a consumare e salgono in camera senza dare troppo nell' occhio.
Yasu consola Nana dall abbandono di Hachi.
Ren sta confabulando in un angolo con un tizio che gli mette in tasca una bustina con della polvere bianca (nuuuuuuuuuuu!).
Il tizio è uno di quelli che erano presenti alla firma del contratto di matrimonio (se non erro...), Reira e Shin terminate le loro effusinoni si interrompono, incominciano a parlare, poi Reira lo abbraccia. Shin (credo)parla del suo passato. (Questo lo traduco con calma.)
Cambio di scena, la mano inanellata di Hachi con la mano di Takumi che la stringe, poi hanno un rapporto (a quanto pare takumi sa essere molto monotono ehm...coff-coff)
Flash back del giorno in cui si ruppero i bicchieri con le fragole.
Improvvisamente vediamo dei pasciolini come quelli dell acquario di Miu.
Si intravede la sua sagoma. Voltiamo pagina e la vediamo tagliarsi i polsi con un taglierino.(!)
Fine capitolo 47
 
Top
calegram
view post Posted on 16/11/2005, 17:04




O__________O

Unpo' tragico e sessuale direi
^^"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""


MA NO REN!!! CRETINO!!!!!! -.- Spero sia borotalco per le ascelle!!!
Poi anche NOBU!! MA NOOOOOOOOOOOO
-.-
NANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Mi fa star male sto fumetto accidenti!
 
Top
chii85
view post Posted on 18/12/2005, 22:23




Nooo non posso crederci!!

Ho letto anche se non avrei voluto.... Non sono riuscita a trattenermi...
Reeen.....

Cavolo la scena di Miu che si taglia i polsi dev'essere pesante ... e io che speravo in un bell'incontro tra le dua Nana... Anche il rapporto tra Nobu e Yuri così all'improvviso mi ha un pò scioccata, anche se me l'aspettavo da tempo che finisse così....

E poi anche il fatto che Takumi scopra il rapporto tra Shin e Reira.. voglio dire, c'era d'aspettarselo che, prima o poi qualcuno lo scoprisse ma la sua reazione esagerata mi dà un pò sui nervi....

Che numero deprimente.........................
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 30/7/2006, 17:26




d'oh questo topic nn veniva toccato veramente da molto...
up allora
cmq spoilerando di qua e di là ho letto come hachi si sposi in fretta in comune di notte (visto che takumi di giorno aveva venduto lo scoop delle sue corna alla futura moglie per nn far uscire delle foto di ren e reira che potevano essere molto pericolose nana )e che nana soffre di crisi respiratorie...
ho visto yasu che frequenta miu per smettere di essere affettuoso con nana, yuri in c inta di nobu e shin e reira che si lasciano acnhe se si amano.


ma nana che fine farà mai?
ç_ç
nobu e hachi torneranno un giorno insieme?
ç_ç
 
Top
Giuls_84
view post Posted on 30/7/2006, 19:14




Uddio....

spero solo che la darkettona non muoia,mi piace tanto quel personaggio..
 
Top
Watanuki-chan
view post Posted on 8/8/2006, 11:07




Il 31 luglio è uscito il capitolo 61!!! Poi ci sarà una pausa fino al 26 settembre^^

Se volete leggere le scanlations dei capitoli le trovate qui^^

http://nana-nana.net/forums/viewtopic.php?t=341

SPOILER (click to view)
Sembra che Nana non muoia davvero, o meglio tutti la credono morta ma in realtà è viva da qualche parte! Anche se da quello che dice Hachi si potrebbe supporre che lei sappia che è viva ma non la cerchi per non ferirla. Anche la Yazawa è sadica come le Clamp XD
 
Top
°amaterasu°
view post Posted on 28/9/2006, 14:38




ma da quello che ho inteso nn solo sparisce nana ma anche layla, tant'è che la sua excasa discografica la va a cercare sino a londra dove ne trova una sosia che invece è l'ex di yasu d'oh(nn miu quell'altra)
 
Top
14 replies since 8/10/2005, 14:57   697 views
  Share