Mal d'Egitto

Parcheggi alternativi per aeroporti

« Older   Newer »
  Share  
robipepitadoro
view post Posted on 14/8/2010, 16:37




nelle vicinanze di diversi aeroporti ci sono parcheggi privati che mettono a disposizione GRATUITAMENTE il servizio navetta SEMPRE ATTIVA 24 ore su 24 a disposizione del singolo cliente! i costi sono meno elevati ed il servizio è ottimo (l'ho utilizzato personalmente all'aeroporto di pisa)!

potete trovare tutte le informazioni (calcolare il preventivo ed eventualmente fare anche la prenotazione) sul sito:

www.myparking.it/index.php
 
Top
stefy742
view post Posted on 7/9/2010, 21:40




Ciao Robipepitadoro...... anch'io partirò sabato 11 da Pisa e vorrei sapere quale parcheggio mi consiglieresti..... :rolleyes: :rolleyes: :GRAZIE:
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 7/9/2010, 22:19




ciao stefy, io l'anno scorso quando sono andata in francia ho utilizzato questo www.myparking.it/scheda.php?idpark=1107 e lo utilizzerò anche questa volta!

p.s.- ti mando un messaggio in privato perchè ti voglio chiedere una cosa e non voglio andare off topic! :lol:
 
Top
carol69
view post Posted on 11/9/2010, 07:49




per chi parte da milano malpensa..puo`dare anche un occhio a questo parcheggio che trovo a buon prezzo.

www.fatemaparking.com/
 
Top
pincinel
view post Posted on 17/6/2015, 14:11




dal 15 giugno è operativo un nuovo parcheggio custodito nei pressi dell Aeroporto di Ancona Falconara
con tariffe lowcost e servizio navetta gratuito.Doricopark
 
Top
4 replies since 14/8/2010, 16:37   191 views
  Share