Mal d'Egitto

Le Marmotte

« Older   Newer »
  Share  
rlana
view post Posted on 17/8/2010, 19:15




Ciao, mi è arrivata un'offerta decisamente buona per Marsa da Le Marmoptte. Si tratta di un network ( a quanto ho capito) di agenzie che operano in franchising
www.lemarmotte.it/index.asp
In effetti il prezzo (viaggio con Margò) è concorrenziale rispetto a quanto chiesto da altre agenzie (anche Cisalpina). Però... posso fidarmi? Farebbero tutto online, visto che a Torino non c'è agenzia. Grazieeee (dovrei prenotare la prossima settimana)
Ciao :GRAZIE:

Edited by rlana - 18/8/2010, 00:40
 
Top
rlana
view post Posted on 18/8/2010, 23:28




Aiutoooo !! Mi scade l'opzione. Sempre con Margò mi chiedono (con tasse, vist e balzelli vari) 150 euro in meno che dalle agenzie di Margò stesso... bohhhh??? 'ndo sta la fregatura? :please.gif:
 
Top
rlana
view post Posted on 10/11/2010, 01:06




Ciao. Sono partita un po' dubbiosa su questa agenzia, dato che i prezzi erano decisamente inferiori a quanto mi hanno proposto altri (sempre con Margò). In più mi sembrava così assurdo da Torino prenotare a Gavirate...
Beh.... cancello ogni dubbio e confermo: tutto ottimo.
Veloci e gentilissimi nelle risposte, nessuna irregolarità o incomprensioni... insomma... li terrò presente per future prenotazioni. Ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/6/2011, 22:36




Vendite in aumento per il network Le Marmotte

25/05/2011

Si attesta attorno al più 3% il risultato delle vendite ottenuto dal network Le Marmotte al 20 maggio. Un dato positivo, che però ha risentito di un marzo critico, dopo l'andamento molto incoraggiante dei mesi invernali.
In una nota la rete evidenzia il forte spostamento delle vendite non soltanto in termini di destinazioni, ma anche di data di partenza. Crescono Grecia e Baleari, a compensazione del calo di fatturato su Tunisia ed Egitto. Buono il trend sulla Turchia anche se, come evidenzia il network, "rimane sotto alle aspettative, probabilmente a causa dei timori dell'opinione pubblica". Sotto tono rispetto alle previsioni anche il prodotto mare Italia, mentre si mantiene molot buono il trend delle crociere. Altro dato significativo riguarda, invece, il periodo scelto per le vacanze: aumentano le partenze di luglio, mentre sono ancora contenute le prenotazioni per agosto e si mantiene invariato il mese di giugno.





TTG
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/4/2012, 17:14




LeMarmotte: il catalogo L’Estate spedito ad oltre 10mila clienti
"Un’operazione di marketing che pianifichiamo volentieri e supportiamo completamente per conto dei nostri franchisee", commenta Manuela Marazzini

19/04/2012 - 12:17

E’ in agenzia da qualche settimana il catalogo L’Estate LeMarmotte, che è stato spedito ad oltre 10.000 clienti, affinchè possano sfogliarlo nelle proprie case. “E’ un’operazione di marketing che pianifichiamo volentieri e supportiamo completamente per conto dei nostri franchisee - dichiara Manuela Marazzini, responsabile marketing e prodotto -. Avere un bel catalogo non basta, sono necessari gli strumenti idonei per “portarlo” al potenziale cliente: accanto alla spedizione a casa, sono pronte newsletter e campagne sms attivabili direttamente dalla intranet aziendale, così come lay out grafici per affissioni o uscite sui giornali locali. La territorialità conta molto nella scelta degli strumenti più adatti per comunicare al mercato - continua Marazzini - così come la sensibilità dell’affiliato e la tipologia di clientela”.
Nel catalogo sono riportate un centinaio di proposte di soggiorni, una programmazione impostata in collaborazione con i fornitori partner.
Ampio spazio al medio raggio inclusi l’Egitto e la Tunisia così come all’Italia, dalla Sicilia alla Sardegna fino ad Ischia e qualche soluzione di Emilia Romagna, Marche e montagna. Non manca qualche buona opportunità per il lungo raggio, dalle mete più conosciute fino a Cayo Levisa. Come sempre è inclusa una sintesi della programmazione mare Italia ed estero a date fisse con quote gruppi, racchiusa in modo dettagliato nel catalogo L’Estate a date fisse.
La brochure L’Estate si affianca agli altri cataloghi LeMarmotte già pubblicati: L’estate a date fisse, I Viaggi (alla sua prima edizione), i Summer Camp per ragazzi e il Catalogo Vacanze Insieme per comunità parrocchiali e/o gruppi di famiglia. “In questo 2012 abbiamo rafforzato l’importanza di avere programmazioni parallele, ciascuna con un proprio catalogo e con strumenti di promozione dedicati. Questo per consentire agli agenti di viaggi di cercare e soddisfare tutti i clienti, non solo quelli della vacanza estiva che tardano ad arrivare”.


Guida Viaggi
 
Top
vicone
view post Posted on 20/4/2012, 16:14




CITAZIONE (rlana @ 17/8/2010, 20:15) 
Ciao, mi è arrivata un'offerta decisamente buona per Marsa da Le Marmoptte. Si tratta di un network ( a quanto ho capito) di agenzie che operano in franchising
www.lemarmotte.it/index.asp
In effetti il prezzo (viaggio con Margò) è concorrenziale rispetto a quanto chiesto da altre agenzie (anche Cisalpina). Però... posso fidarmi? Farebbero tutto online, visto che a Torino non c'è agenzia. Grazieeee (dovrei prenotare la prossima settimana)
Ciao :GRAZIE:

ciao rlana, posso chiederti per che struttura Margò ti hanno fatto prezzo concorrenziale? così vado a farmi fare preventivo anch'io, in effetti mi stanno parlando bene di questo network e bisogna darsi da fare per trovare offerte dato che i prezzi di Eden e Alpitour per quest'estate sono molto alti per Marsa. Grazie.
 
Top
vicone
view post Posted on 21/4/2012, 22:36




scusa rlana vedo ora che tuo messaggio era del 2010...
 
Top
6 replies since 17/8/2010, 19:15   246 views
  Share