Mal d'Egitto

..... e 7!, ...le mie volte In egitto

« Older   Newer »
  Share  
Isabella54
icon12  view post Posted on 23/8/2010, 11:21




Berenice: un bellissimo villaggio di Turisanda, il Lahami Bay Beach... zero animazione, zero fitness (c'è una palestra per chi desidera): fantastico! Tutti amanti della subacquea e dello snorkeling (io faccio snorkeling), natura incontaminata, suoni dal deserto, richiami del muezzin da una moschea vicina. Eravamo in pochissimi (ultima di luglio e prima di agosto): italiani, francesi, tedeschi. Una bravissima biologa marina (Alessandra) ci accompagnava nelle "uscite" giornaliere e in quelle organizzate di una giornata intera e teneva lezioni serali. Una bella e fornita biblioteca, con libri in tutte le lingue in prestito ed una buona cucina. Veramente indimenticabile. E con berenice sono 7 le mie visite in Egitto: dalla classica crociera sul Nilo e Abu Simbel (mi si accappona ancora la pelle), a Sharm (purtroppo ormai troppo frequentata e la barriera non è più "quella"), da El Quseir a Marsa Alam, passando per un bellissimo tour nel Deserto Bianco e all'oasi di Siwa con la visita di Alessandria (fantastica) e soggiorno mare a Marsa Matrouh..... A presto Egitto, amore mio! :UUU:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 30/8/2010, 14:39




Ciao Isabella54 e :welcomeani: fra noi malatissimi d'Egitto, vedo con piacere che hai soggiornato al Lahami Bay Beach di Turisanda e ci faresti davvero tanto piacere se postassi la tua esperienza anche nella sezione ad esso dedicataqui perchè di questo resort purtroppo non abbiamo commenti recenti.

Potrai parlarci della struttura, della sistemazione, del mare e dei servizi, io ci sono stata nel 2005 e so che da allora molte cose sono cambiate perciò faresti un servizio davvero utile al forum se ci aggiornassi un po' sulla situazione.....magari perchè no con qualche bella fotina!! :rolleyes:
:rolleyes:

sappiamo che è un resort molto bello e purtroppo tante volte si tende a parlare solo dei resort dove si sta male o dove c'è qualche pecca. perciò ti ringraziamo in anticipo se vorrai riportarci la tua esperienza in maniera più dettagliata :56UHTN: :56UHTN:
 
Top
Isabella54
view post Posted on 30/8/2010, 15:26




fatto!!!!! cerco di inserire le foto.....
 
Top
2 replies since 23/8/2010, 11:21   111 views
  Share