Mal d'Egitto

Un sentito grazie!

« Older   Newer »
  Share  
Spuncio
icon10  view post Posted on 23/8/2010, 11:39




Volevo ringraziare questo forum ed in particolare rlana,minea e marrossoforever: grazie anche ai loro consigli io e la mia ragazza siamo stati per la prima volta in egitto ed in particolare a porth galib un mesetto fa...il risultato è che ne siamo stati STREGATI! :GRAZIE:

Tanto che già ora continuiamo a guardare offerte in giro per andare anche l'estate prossima!Ci siamo presi un po' troppo in anticipo!

Di certo l'anno prossimo prenderemo un last minute o un 2x1...così oltre alla bellezza del posto si risparmieranno anche molti $ rispetto a che ne so...fare una settimana in hotel a Jesolo, già quest'anno abbiamo speso solo un centinaio di euro in più...e volete mettere la bellezza del mare?!?!?!
Non c'è paragone!


Mi scuso con i mods se la sezione non è corretta.

Grazie ancora!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 23/8/2010, 13:43




se non vai a port ghalib risparmi ancora di +....
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/8/2010, 21:20




CITAZIONE (Spuncio @ 23/8/2010, 12:39)
Volevo ringraziare questo forum ed in particolare rlana,minea e marrossoforever:

Grazie a te Spuncio sia per la tua simpatia e gentilezza, sia per i contributi che tu e la tua ragazza avete dato al forum al rientro dalla vacanza dal Three Corners... :baci:

Ovviamente siamo sempre qui per consigli, suggerimenti (e anche per ricevere informazioni da tutti voi utenti)

Volendo non aspettare fino al prossio anno...in bassa stagione ci sono ottime offerte last minute o 2x1 come dici tu, e in Egitto si fa il bagno a Marsa Alam fino a novembre...a Sharm già ad aprile fai il bagno tranquillamente senza muta...(parlo per esperienza personale ovvio...)

Pensateci sù... ;)

CITAZIONE (delfinroma @ 23/8/2010, 14:43)
se non vai a port ghalib risparmi ancora di +....

Scusa delfinroma ma non ho capito...in che senso???
 
Top
rlana
view post Posted on 24/8/2010, 13:10




Ciao, Spuncio. :56UHTN:
Grazie a te, è stato bellissimo conoscerti, sia pure nel forum e... chissà che una volta o l'altra non ci si ritrovi di persona, magari nel Mar Rosso (succede... magia del forum!!!)!!! :kissall:
Non sai quanta paura avevo nel consigliarti, è sempre una tale responsabilità e... le vacanze sono sacre.
Sono felice che vi sia piaciuto (anche per me è stato amore a prima vista) e ancor di più continuare a vederti presente, a offrire il tuo utilissimo e sempre simpatico contributo. :abbraccio:
Vero ciò che scrive Minea.Se per lavoro riuscite a concedervi una fuga, fuori stagione si sta benissimo e ... si risparmia. Io quest'anno infatti tornerò al Three ( e chi me lo fa fare di cambiare???? devo farmi ancora una nuotata con il dugongo, mica posso tirargli il bidone :ridere: ) ai primi di novembre. Si sta benissimo, c'è meno gente e... si spende meno. Se poi uno riuscisse a prendere un last second....
Ciauuuuuuu :51.gif:
 
Top
Spuncio
view post Posted on 24/8/2010, 13:43




beh..la prossima volta che andremo al three sarà di sicuro per due settimane!!!Così ce lo gustiamo proprio!

Ora invece ogni giorno guardo offerte in giro e mi fascio la testa già per l'anno prossimo, con un anticipo di 10/11 mesi!!!!....mi son proprio AMMALATO! Colpa vostra :23_30_118iv.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/8/2010, 19:43




:lol: bello dare la colpa a noi adesso! (scherzo ovviamente)

Comunque stai attento perche a forza di guardare offerte si finisce per partire anche fuori stagione, la nostalgia è sempre tanta... :rolleyes:
 
Top
Spuncio
view post Posted on 27/8/2010, 10:28




E' sì, però per fortuna...o sfortuna(dipende dai punti di vista) problemi lavorativi non ci permettono di andare di sicuro fino all'estate prossima...il problema è che continuo a farmi del male da solo continuando a guardare in giro i vari resort!Son masochista!

MA l'egitto è Troppo affascinante!
 
Top
acquasalsa
view post Posted on 27/8/2010, 11:23




posso accodarmi a SPuncio?
Trovo questo sito molto "familiare" e perciò ho sempre riscontrato che quanto leggevo puntualmente trovavo.
Non mi sono mia pentita di aver scelto i vari resort dopo attenta lettura dei post di tuttigli utenti e i conisgli degli amministratori.

Il mio lui gestisce un piccolo sito e vedo il tempo che gli occupa e la passione e le arrabbiature, che a volte si prendono..per questo trovo che siate INCREDIBILI!

Prometto, nel mio piccolo, di dare sempre un commento sulle strutture che spero di visitare durante i prossimi anni...perchè mica mi fermo qui :-D

scusa Spuncio se ho invaso il tuo post
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2010, 11:31




:abbraccio: grazie acquasalsa, sei una utente ormai "storica" di Mal d'Egitto perchè ti ricordo puntualmente qui ogni estate a dare i tuoi contributi o fare domande...ovviamente Mal d'Egitto non sarebbe nulla senza tanti utenti come voi! :wub:

Che bello che ogni tanto ci sia qualcuno che capisca cosa significa occuparsi di un forum per sola passione, gratuitamente e rubando tempo al nostro quotidiano e sia consapevole di ciò che a volte si subisce o si sopporta... :wacko:

...e ci sia qualcuno che apprezzi sopratutto il nostro lavoro! :56UHTN:

Edited by Minea 313 - 28/8/2010, 00:24
 
Top
delfinroma
view post Posted on 27/8/2010, 16:57




CITAZIONE (Minea 313 @ 23/8/2010, 22:20)
CITAZIONE (delfinroma @ 23/8/2010, 14:43)
se non vai a port ghalib risparmi ancora di +....

Scusa delfinroma ma non ho capito...in che senso???

non costa di + a port ghalib?

Edited by Minea 313 - 27/8/2010, 20:21
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2010, 19:33




Spuncio è stato a Port Ghalib per modo di dire, nel senso che non è andato a The Palace (costosissimo resort ubicato dentro la zona residenziale) ma bensì al Three Corners che pur essendo vicinissimo, ha dei costi simili a tanti resort di Marsa Alam.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 27/8/2010, 23:09




Sono proprio contenta che i nostri "consigli" siano stati utili a tanti utenti dekl forum....anch'io all'inizio navigavo qua e là alla ricerca di notizie e quando ho trovato questo forum ......mi sono letteralmente innamorata..dell'egitto e del mar rosso.

Anch'io, come spuncio, al ritorno da ogni viaggio,(ma subito subito eh!!) mi mettevo alla ricerca di nuove offerte e commenti e pensavo alla prossima vacanza...e adesso che sono un po' in pausaforzata...per problemi famigliari, mi conforto nel leggere i commenti dei vari utenti che sono stati in vacanza e se hanno poi apprezzato i posti che anch'io conosco e per i quali sono stata un po' loro di aiuto sono ancora più contenta.

Spero in futuro di essere ancora utile....ma dopo il three corners.....che altro??? :lol: :lol: anche per me è stato amore a prima vista e....penso che rimarrà tale ancora per poco e se potessi ci ritornerei subito per la 3° volta...

:56UHTN: ancora a spuncio e ad acquasalsa per i commenti positivi che ci danno ancora più carica!! :wub: :wub:
 
Top
casperina
view post Posted on 11/11/2010, 13:16




Mi posso associare anche io ai ringraziamenti per i preziosi consigli che i "pilastri" di questo forum elargiscono con pazienza e ricchezza di particolari?
Si vede che chi scrive qui lo fa per una reale passione per questa terra fantastica che è l'egitto e che c'è l'intento di consigliare al meglio tutti condividendo le proprie esperienze.
Grazie Minea, Lorenzo, Marrossoforever, rlana ma anche acquasalsa, spuncio e tutti, dai primi agli ultimi che con piacere magari prima chiedono consigli e poi quando tornano ringraziano e sentono di dover e voler condividere con tutti la loro esperienza che potrebbe essere preziosa per altri.
:56UHTN: :baciotti:
 
Top
rlana
view post Posted on 11/11/2010, 18:16




Che dire?
Siete fantastici!
Anche per me scoprire casualmente questo forum è stata una vera fortuna, ho incontrato persone esperte, appassionate dell'Egitto, pazientissime di fronte alle mie mille domande e ai mille dubbi...
E soprattutto siete stati contagiosi, ormai.... e chi molla più il Mar Rosso?
Posso viaggiare ovunque e per me è fondamentale, ma ... la settimana (beh.. potendo ben di più..) a Marsa non me la leva nessuno! Adesso poi che anche il marito si è appassionato allo snorkeling... :w:
E conoscere "dal vivo" alcuni componenti del forum è ancora più bello, ormai mi sento davvero fra amici! :olee: Grazieeeee !!!
:abbraccio:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/11/2010, 22:22




:huglove.gif: Grazie casperina e Rlana!!!

E sopratutto per merito di utenti come voi che il nostro forum è sempre più ricco di informazioni e di novità... rende piacevole stare qui dentro ed andare avanti! :baci:


:56UHTN: a TUTTI!
 
Top
14 replies since 23/8/2010, 11:39   235 views
  Share