Manga e Anime che seguite?

« Older   Newer »
  Share  
Lilli3
view post Posted on 6/9/2010, 11:49




Forza gente diteci quali manga o anime stase seguendo o avete visto/letto!magari gli altri possono trovare ispirazioneXD Comincio io giusto per rompere il ghiaccio..

allora come primo naturalmente va il mitico BleachXDpoi Bakuman,tengen toppa gurren lagann,Zone-00,Inferno e Paradiso,Chevalier,Code Geass,clover,Eyeshield 21,Virgin Crisis,Chocolate cosmos,Love celeb,Mermaid melody,Nana,Paradise kiss,la scoperta dell'amore(in ita ha propio un nome ridicolo=_=,Kodomo no Omocha,Kuroshitsuji,card captor sakura,Inuyasha,Durarara,Claymore,Katekyo Hitman Reborn,Death Note,High School of the dead,Elfen lied,Excel saga,Fushigi no umi no nadia,la rivoluzione di Utena,Chobit,Sayuki,Hellsing,Toradora!,Shakugan no Shana,RomeoxJuliet,Trinity blood,Sailor moon(classicoXD),Lucky Star,Full metal alchemist
e boh per ora basta credo.-. a breve comincerò anche Soul eater mi ispira assai
 
Top
Luxfero
view post Posted on 9/9/2010, 18:15




uhmm dunque elencare tutti i manga/anime che ho seguito in 22 anni credo equivalga a perdere 2 giorni a scrivere xD!
Dunque, metto quelli che adoro in assoluto! e quelli che sto seguendo al momento:

Manga preferito in assoluto:
Blame!

Subito dopo:
CLOVER
La stirpe delle tenebre

Manga che sto seguendo:
Dogs
Trinity blood
Air Gear
Inferno & Paradiso (quando si degna di uscire xD)

Anime (serie unica) Preferito:
Last Exile

Anime (più serie) preferiti:
Yu-gi-oh!
I cavalieri dello zodiaco

Anime che seguo ultimamente:
Ho provato a vedere Code Geass ma sono durata quasi 10 puntate...mi annoiava un pò, peccato suzaku non mi dispiaceva.. Vorrei vedere Macross Frontier e Soul Eater anchio =)!

OAV preferita di sempre:
Ai No Kusabi <3
Parasite Dolls

Bien, direi che è tutto per il momento xD!Non sto seguendo molto, piuttosto leggo parecchie scan qui e lì ma son poche le serie che seguo costantemente e che non mi annoiano =) e come ho detto non sto ad elencare tutte quelle che ho visto/letto sennò facciamo notte xD
 
Top
Lilli3
view post Posted on 9/9/2010, 20:07




a bhe giustamente XD
CITAZIONE
Inferno & Paradiso (quando si degna di uscire xD)

zitta zitta guarda alcuni giorni fa sono andata sul sito della panini e ho visto che il 41 esce a ottobre finalmente.-.
poi bhe se vuoi guardarti un anime guardati Kuroshitsuji è abbastanza corto e meritaXDanche se è meglio tralasciare la seconda serie..ma comunque a breve arriverà anche il manga in italia
 
Top
Luxfero
view post Posted on 9/9/2010, 22:55




*coff* e dire che io voglio vedere solo la seconda serie *coff* XD odio sebastian, cieru e tutto il resto perchè tra facebook e fandom vario me lhanno fatto arrivare fin sulle doppiepunte....quando ho visto Claude mi ha preso all'istante, quando poi ho visto che lo odiano tutti ultimamente ho detto "ah finalmente non romperanno le scatole su questa serie, posso vederla in santa pace!" XD fandom a parte, claude mi ispira molto di più di seb e gli altri...
oh davvero finalmente esce?? (anche se ho già letto le scan di qualche 3 numeri avanti...non ne potevo più, DOVEVO leggere di souhaku ;_;) dopo solo un anno xD!
 
Top
Lilli3
view post Posted on 11/9/2010, 20:29




bhe son gusti.-.io sinceramente odio altamente Alois*coff coff* quel bambino figlio di BIP brutto BIP bastardo BIP,ok basta,e comunque si in giro ci stanno tante bimbeminchia che amano Ciel e Sebastian-.-ma non ci sono solo loro nell'anime!ad esempio io stimo troppo Grell e Undertaker!XDpoi bhe se vuoi passare alla seconda direttamente fai pure ma non so se capisci qualcosa!
già!non usciva da marzo infatti!-.-wa infatti non vedo l'ora di leggere si ferma in un punto cosi interessante*.*
 
Top
Luxfero
view post Posted on 13/9/2010, 23:14




ahahah alois a prima occhiata lo odio anchio xD!(per questo se claude si rivela un infido stronzo non sono altro che felice A_A!) Ho una mia cara amica a cui piace molto kuroshitsuji, va pazza per grell e mi ha detto praticamente tutto, per il momento nemmeno mi va di vedermela la prima, è come se la "rivedessi"; a pezzi bene o male ho visto tutto, temo che salterò la prima serie almeno per il momento...
di anime non so...ultimamente sono poco informata o.o
dici che è uscito qualcosa che valga la pena vedere?
 
Top
Lilli3
view post Posted on 14/9/2010, 11:50




a bhe allora se sai gia tutto puoi passare direttamente alla seconda!XDper quanto riguarda la stronzaggine di Claude non saprei dirti sinceramente pensavo peggio.-.
di anime mhn bhe io ho finito ora fma e ho cominciato soul eater ho visto solo la prima puntata ma non sembra male!
 
Top
Luxfero
view post Posted on 8/10/2010, 10:09




Mi hanno passato proprio poco fa la serie :3 dovrò metterci mano al più presto appena finisco di vedere i telefilm che sto seguendo >-<
 
Top
7 replies since 6/9/2010, 11:49   208 views
  Share