Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Scritte alluminio sul cruscotto, Help!!!!

« Older   Newer »
  Share  
NicoTo
icon10  view post Posted on 14/10/2005, 11:44




innanzitutto mi presento....
sono nuovo sono di Torino e ho una fiesta 1.4. TDci colore Pepper red senza elaborazioni fatta eccezione x i battitacco isotta simil cromo...ma ho gia letto molte discussioni trovandole utili e allo stesso tempo molto interessanti e ben fatte...bravi!
Credo di non avere mai visto un topic come il mio xcio... non dovrebbe essere un "doppione" ma veniamo al dunque... Ho scovato su un sito inglese una fofi con delle scritte sul cruscotto delle quali ho allegato una foto.... secondo voi dove caxxo le ha trovate????!!!!!! le voglio anke io!!!secondo me danno un look accattivante.....qualcuno di voi sa aiutarmi?
P.S. avevo pensato di rivolgermi alla Peugeot poichè ho notato sugli ultimi modelli che sul portellone hanno la scritta PEUGEOT della grandezza più o meno identica xò in questo modo avrei la E e la T mi mancherebbero Z e C!!! Aiuto

Edited by NicoTo - 14/10/2005, 12:47

Attached Image: interiorleft.jpg

interiorleft.jpg

 
Top
Fede16V
view post Posted on 14/10/2005, 11:50




Non si vede la foto.....magari ri prova a postarla un attimo...

per caso volevi fare come lui:

http://www.forumfree.net/?t=5056928

io ne ho trovata una su ebay.....

ed ho postato il link su.....

http://www.forumfree.net/?t=4898224&st=45

prova a vedere.



come non detto....ora vedo la foto....
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 12:15




io la vedo l immagine...cmq si e come l immagine 4 del link ke mi hai dato! grazie.... provo a ripostarla
 
Top
slayerboy
view post Posted on 14/10/2005, 18:22




qualcuno sà cos'è quella cosa dove il passeggero mette i piedi? una pedana?
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 19:12




non saprei....xò i tappetini momo sono spettacolari anke quelli!! kissà quanto costano....
 
Top
MarcoVR
view post Posted on 14/10/2005, 19:33




non vorrei dire una stupidata..ma non sembra un amplificatore quella cosa dove il passeggero mette i piedi???...
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 20:18




MarcoVr sai aiutarmi x le scritta zetec? secondo te come posso fare x reperire i pezzi x copiarlo? cry.gif
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 22:26




MarcoVr ti ringrazio tantissimo!!! e ringrazio anche tubopvc! domani corro alla ford e vi dico....spero solo non siano le lettere piccoline...io le voglio grosse come quelle!!!!
 
Top
MarcoVR
view post Posted on 14/10/2005, 22:29




Figurati, è un piacere!!
Però se mi posso permettere vorrei darti un consiglio..

..non metterle troppo grandi..una via di mezzo sarebbero giuste secondo me..

..facci sapere!!Ciao!!



Vorrei chiedervi un'altra cosa riguardo la foto all'inizio di questo topic..ma che sedili ha quella FoFi?!??!?!
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 22:32




si nn troppo grandi....esattamente come nella foto...ps marco che fofi hai?colore? sai che la mia ha 2 anni e ho dovuto cambiare il volante xke si spelava!!!!!! cmq nn vorrei andare off-topic.
Domani vado in ford e compro....poi posto le foto! Anche dei battitacco isotta

 
Top
MarcoVR
view post Posted on 14/10/2005, 22:37




Io ho la 1.2 Collection 5p con pack Collection..nera..che bella!!!! wub.gif

..per quanto riguarda il disc del volante infatti c'è già un altro topic che ne parla..cmq spero che te lo abbiano cambiato in garanzia vero?!?!

se vuoi vedere la mia FoFi vai qui:ù

http://fordfiestamk6italia.forumfree.net/?t=5013761

..e metti li anche le tua foto!! wink.gif



P.S:al momento siamo solo io e te NicoTo attivi sul forum....
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 22:41




No la garanzia mi era scaduta...ma grazie al servizio clienti ford di roma non ho dovuto cambiare nulla! Foto non ne posso mettere al momento...non ne ho! domani le faccio con il cell:-(
x i sedili non so quali siano....Davvero Bella la tua fofi il nero da molta eleganza e sportività
 
Top
MarcoVR
view post Posted on 14/10/2005, 22:43




Grazie!!Te che FoFi hai??

..mi raccomando, posta le foto app le hai!!
 
Top
NicoTo
view post Posted on 14/10/2005, 22:50




Io 1.4 tdci Zetec con zetec pack 15" colore Pepper Red anche se mi pare ke ora si kiami Colorado Red....cmq bordeaux x intenderci al momento di modifiche praticamente nn ho fatto nulla...ma nn credo farò molto al max centralina....x lo più vado sugli interni....mia madre ha rovinato la plancia nn so come cavolo ha fatto e ora metto quella satinata....da 138 E alla ford...poi ho ordinato il contorno del comando luci satinato sempre ford a 25€.... e x ora è tutto allego un immagine

Attached Image: 381.jpg

381.jpg

 
Top
28 replies since 14/10/2005, 11:44   728 views
  Share